|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
jayamano BODHI builder
|
la mia moto.... -
16-02-2010, 09:01 PM
la mia moto....ho ritrovato la foto della mia vecchia moto, di quando giovane , scapestrato e semialcolizzato giravo da un raduno biker all'altro facendomi scuotere le ossa dalle vibrazioni della mia ... Rainbow Dream, questo era il nome che avevo dato alla mi motina. .. ci sta bene anche sta musichetta... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2010, 09:09 PM
bella! ^_^ |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2010, 09:26 PM
Bella moto ebbubba.. non ti facevo così scapestrato Ogni tanto guidala.. con prudenza |
|
|
(#4)
|
|
jayamano BODHI builder
|
16-02-2010, 09:45 PM
ormai non ho più la moto da dodici anni, cioè da quando mia figlia ne aveva 2 , perchè avevo paura a prendere le curve, e se su un cavallo d'acciaio hai paura a piegare, prima o poi questo ti disarciona magari prima o poi ne noleggio una e ci faccio un giro con softmare sulla sella posteriore , l'orizzonte davanti, e il mondo attorno |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2010, 09:51 PM
Ahahah non ti ci vedo proprio Ebbu!!! |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
17-02-2010, 12:55 AM
ne avevo una simile 125 comprata a 16 anni...la prima cosa che feci fu togliere i silenziatori dalla marmitta e per un annetto circa la guidai senza patentino ....poi mi fermarono i carabinieri ma col foglio rosa riusci' a cavarmela per un pelo..cosi decisi di prendere sto benedetto patentino un paio di anni fà l'ho venduta... questo era il modello |
|
|
(#7)
|
|
jayamano BODHI builder
|
17-02-2010, 12:26 PM
adesso non mi ci vedo neanche io, ma pensa che facevo fra i quindicimila e i ventimila km l'anno in mot6o, e anche con la pioggia, il vento, il ghiaccio usavo la moto al posto dell'auto per muovermi. Una bella tuta antipioggia, parascarpe, guanti, casco integrale e via, bastava considerare 10 minuti in più per prepararsi al mattino in inverno. prima era così,( metto la foto del modello con la colorazione che aveva anche la mia ) ed anche da normale non era brutta . |
|
|
(#8)
|
|
RealUncensoredMofo
|
18-02-2010, 07:07 PM
Quando ho letto il titolo del post, giuro che la tua moto, Ebbubba, chissà perchè me la immaginavo molto molto simile a quella che hai realmente posseduto....dal modello ai colori!! Io sono un'affezionata della ducati, ho una monster 600 gialla (che adesso non fanno più) E' vero, è un chiodo per quanto rigida alle curve, costa un botto la manutezione ma per me la mia bambina (è questo il nome che gli ho dato) rimane la più bella tra tutte!!! (istinto materno) |
|
|
(#9)
|
|
jayamano BODHI builder
|
18-02-2010, 08:22 PM
bhe, una Ducati moster? ti tratti bene, un c'è che dire |
|
|
(#10)
|
|
One of Us
Località: nei meandri della zona oscura, aldilà delle colonne d'ercole
|
19-02-2010, 12:59 AM
|
|
|
(#11)
|
||||||||||||||||
jayamano BODHI builder
|
19-02-2010, 08:32 AM
il mio chopper era prima della trasformazione una Moto Morini New York 350. il blocco motore è rimasto lo stesso( diciamo un po sbassata la testata e poche altre cose, ma la moto faceva i 180 dopo ) le modifiche riguardarono la ciclistica in buona parte. più lunga, più bassa, più colorata dici che la foto della moto postata da Alberto è un 1100? a me sembra invece la Daelim Daystar 125 Custom http://www.ixilsilencers.co.uk/Daeli...trem%20low.gif |
|||||||||||||||
|
|
(#12)
|
|
One of Us
|
19-02-2010, 11:44 PM
Già Moto Morini! Tra l'altro aveva molte caratteristiche carpite dalla Honda VT 500cc. Non la foto postata da Alberto, la prima che hai postato tu. Non è molto sensato realizzare un motore 125 con "2 cilindri" come quella della "prima foto". E come se non bastasse, all'epoca si puntava quasi sempre sui motori "2 tempi" e non su 4 tempi... Se fosse stato per me i motori due tempi non sarebbero mai esistiti, forever and ever! Lo ricordo bene che era 1100cc perché l'avevo quasi presa. Puoi controllare su Google immagini con "Suzuki Custom" |
|
|
(#13)
|
|
jayamano BODHI builder
|
20-02-2010, 12:29 PM
bhe, che dire; forse perchè così bassa somigliava molto alle intruder . Se guardi bene sul carter sotto i cilindri si legge benissimo la scritta Morini , ti garantisco quindi che la moto prima delle trasformazione era un 350 new york . |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2010, 01:10 PM
Rainbow dream?? ...la moto ufficiale di Greenpeace!?!???!... |
|
|
(#15)
|
|
One of Us
|
20-02-2010, 04:42 PM
sì sì, apparte la marmitta e altre cosucce, in proporzione vista dalla foto ci assomiglia molto. Anche se il genere motoristico, è notorio che si presta facilmente a tante di quelle customizzazioni, da rendere abbastanza insidioso risalire alla casa produttrice. Ammesso che sia ancora conciliabile. Come nel tuo caso che hai operato sulle forcelle anteriore e posteriore, sterzo, pedaliere etc. Faro, e terminale parafango posteriore senza stop esposto sono molto simili, da come si vede. Anche se come dicevo prima, da una foto (o nella realtà) non si può mai essere certi di niente, con migliaia di modelli già molto simili all'origine e poi personalizzati dopo. Il fatto di personalizzare moto e macchine mi piace, perché da un idea della personalità del proprietario. Solo che ci sono non poche limitazioni qui. Ma la forcella anteriore l'hai modificata? se sì come fai con l'omologazione? |
|
|