![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#106)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma druuna e serpieri sono uguali mi è sfuggito qualche passaggio ??? ![]() ecco a me cosi piacciono le donne con belle curve e che emanino erotismo |
|
![]() |
(#107)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Druuna è la protagonista dei fumetti di Serpieri, un po' come Valentina per Crepax. |
|
![]() |
(#108)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Trovare donne con quelle forme è molto difficile. Però alla fine ci si può anche accontentare un po' ![]() |
|
![]() |
(#109)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questa notte me la sogno ![]() beh io una simile l'avevo trovata certo che sono bravi oltre che con i corpi anche a disegnare le espressioni dei visi ma nei fumetti che fanno parlano e basta ??? ![]() |
|
![]() |
(#110)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mizza, ho visto druuna per la prima volta su google immagini, di prima mattina un colpo mi è preso ![]() |
|
![]() |
(#111)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma questa è arte... in una posizione somigliava molto a carmen russo ![]() |
|
![]() |
(#112)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però un corpo come quello di Druuna non ha molto del fisico un po' androgino delle atlete... ![]() |
|
![]() |
(#113)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ... io preferisco DrUUna ![]() ![]() |
|
![]() |
(#114)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Concordo ![]() ![]() |
|
![]() |
(#115)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mah...secondo me off season le più "portate" ci si dovrebbero avvicinare . Certo bisogna avere una svasatura incredibile a livello dei fianchi e delle tette di prima classe... |
|
![]() |
(#116)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Peccato che in natura le tette di prima classe siano incompatibili con la percentuale di grasso sotto al 10%...ma meno male che c'è il silicone ![]() E a parte quello sono due tipi fisici diversi, di solito o sei ginoide e hai vita sottile e fianchi tondi o sei androgina e hai spalle abbastanza larghe e fianchi stretti ma più dritti rispetto al punto vita... |
|
![]() |
(#117)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma a me piacciono diversi generi tanto, certo quel tipo li fa proprio sangue ma anche altre alla fine non sono male ognuna ha il suo tipo di bellezza e fascino è come dire che ti piace solo un quadro o una scultura a me piacciono tante cose belle ![]() |
|
![]() |
(#118)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A proposito, l'altra sera il bodybuilder più sputtanato del pianeta guardava con interesse le mie vene sugli avambracci. Il che è un po' insolito, nel senso che di solito non è esattamente un dettaglio su cui gli uomini si soffermano... E io che pensavo: grrr ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#119)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#120)
![]() |