|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
quelli ke il bodybuilding ce l'hanno nel sangue gruppo su facebook!! -
23-02-2010, 09:51 AM
quelli ke il bodybuilding ce l'hanno nel sangue gruppo su facebook!!ciao ragazzi...oggi cazzeggiando su face e cercando qualcosa su fituncensored non ho avuto alcun risultato cosi mi sono chiesto:"xke non fondare 1 gruppo dedicato al forum e agli appassionati del body building??cosi mi sono messo li' e ho fondato il gruppo: QUELLI DI FITUNCENSORED.COM !! eccovi il link: quelli di fituncensored.com | Facebook ISCRIVETEVI TUTTI..DAI.....E MI RACCOMANDO SCRIVETE IN BACHECA ANCHE IL VOSTRO NICKNAME KE AVETE QUI SUL FORUMMMMM e caricate anche le vostre foto........CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
23-02-2010, 10:04 AM
ciao Paolo! L'iniziativa è lodevole e non penso si possa criticare Per gruppi ufficiali però dovresti accordarti con Guru prima, altrimenti si rischia di creare doppi o altre magagne. Cmq FU a differenza di altri forum si guadagna proprio l'affetto degli utenti! |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
23-02-2010, 01:42 PM
caspita non c'ho pensato proprio a chiedere a guru....xo non mi sembra ke ci siano altri gruppi ecco xke mi è venuto in mente di farne 1....x noi utenti del forum potrebbe essere molto utile no???ci si puo aggiungere nelle liste amici...cosi potremmo parlare sulla chat ecc....no??..va be cmq se dovessero esserci problemi fatemi sapere poiche' posso sempre rimuovere il gruppo l'importante è ke non mi segnaliate li su face altrimenti potrebbero togliermi l'account.... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2010, 01:50 PM
Secondo me è meglio rimuoverlo, senza offesa paolo , il forum basta e avanza. Poi sempre secondo me, meglio che sia un MOD o addirittura Guru ad aprire, qualora lo voglia, un gruppo su facebook. Anzi, se ricordo bene, qualcosa sul forum style facebook ci sarà prossimamente, qualcosa del genere già Guru l'aveva accennato. O forse ricordo male, comunque. Edit: eccolo, http://www.fituncensored.com/forums/...k-per-noi.html |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2010, 02:33 PM
concordo con effect...dovresti parlarne con Guru prima e poi perchè proprio tutto deve finire su facebook?? io ero iscritto ma ho eliminato tutto perchè ha incominciato a starmi sul **** |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2010, 02:53 PM
Anch'io, mi ero iscritto solo perché ho alcuni miei cugini fuori città e volevano sentirmi via web, (mi hanno convinto loro), poi mi sono cancellato perché questi social network non fanno per me. |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
23-02-2010, 03:34 PM
Ciao Paolo, come ti hanno già detto, iniziative di questo tipo devono essere concordate per bene prima di partire. Quindi ti ringrazio per il pensiero ma, al momento, ti chiedo di cancellare il gruppo Facebook è sicuramente una piattaforma da sfruttare, ma saranno aperte delle pagine e non dei gruppi. Se vuoi, ti terrò presente per quando partiranno. Riguardo l'aspetto social, FU avrà un suo sistema dedicato molto più avanzato rispetto a facebook e con una componente interattiva (anche dal vivo), che il noto social non ha |
|
|
(#8)
|
|
UncensoredMember
|
23-02-2010, 04:35 PM
|
|
|
(#9)
|
|
UncensoredMember
|
23-02-2010, 04:43 PM
quelli ke il body building ce l'hanno nel sangue..... | Facebook CMQ SCUSATEMI ANCORA...XO X KI è SU FACE MI FAREBBE MOLTO PIACERE SE SI ISCRIVESSE..CIAO.... |
|
|
(#10)
|
|
UncensoredModerator
|
23-02-2010, 04:46 PM
Non ti devi scusare! La tua è stata un'ottima idea è gentile. E' solo che come già detto ci sono novità in arrivo che si sovrapporrebero |
|
|
(#11)
|
|
Uncensored Magister
|
24-02-2010, 12:34 AM
Non serve che ti scusi, abbiamo comunque apprezzato. Dovresti però eliminare il logo |
|
|
(#12)
|
|
UncensoredMember
|
24-02-2010, 01:32 PM
gia fatto guru...eliminato....mi ero dimenticato mi sono permesso di cambiare titolo al post, dato che così magari anche chi si iscrive a facebook sul tuo gruppo può poi arrivare qui a FU |
|
|