Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Massaggiatore Riscaldato Shiatsu HoMedics o similari - 01-03-2010, 12:31 PM

Massaggiatore Riscaldato Shiatsu HoMedics o similari

Non so se se ne è mai parlato prima, ma facendo un search non ho trovato nulla.
Non so nemmeno se questa sia la sezione più adatta, ma non ne ho trovato di meglio. Nel caso spostatelo...
Sto vedendo in queste ultime settimane un boom di massaggiatori shiatsu elettrici, ovvero quei copri poltrona con telecomando con tanto di rulli e calore che promettono di distendere i muscoli ed alleviare tensioni simulando un massaggio shiatsu.
Sono sempre stato scettico, su questo tipo di apparecchiature e lo sono ancora. devo dire però che proprio ieri in un centro commerciale c'era la possibilità di provarli di persona. Devo dire che non ho potuto stare più di 3 minuti, perché c'era la fila di persone, ma mi hanno veramente impressionato.
Ok, niente a che vedere con un massaggio vero e proprio effettuato da un professionista, ma per una modica cifra avere la possibilità in ogni momento di farsi massaggiare semplicemente attaccando un filo alla presa elettrica non mi dispiace.
In particolare, per il lavoro che faccio, sono moltissimo alla guida in macchina e quando sono in ufficio sono comunque alla scrivania davanti ad un PC. Questo mi comporta notevoli tensioni dovute ovviamente alla cattiva postura o comunque a ore e ore senza poter cambiare più di tanto la posizione (questo soprattutto in auto).
Mi chiedevo se valesse la pena di acquistarne uno. Direi che 200€ non mi cambiano la vita, però se sono sicuro che possano essere un minimo utili li spendo anche, se invece siamo sicuri al 100% che l'attrezzo non vale nulla, allora li risparmio volentieri!
Che ne pensate?
Vi metto il link dell'azienda se mi è concesso!!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione