|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
tatuaggi polinesiani,maori,tahitiani ecc... -
17-03-2010, 01:03 AM
tatuaggi polinesiani,maori,tahitiani ecc...Ragazzi sapete dove posso trovare un valido sito con vari disegni o immagini di tatuaggio e significati annessi? Vorrei farmi un tatuaggio di quelli che coprono spalla e petto, ma per me deve significare qualcosa e l'ignoranza regna nel mondo dei tattoo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-03-2010, 01:08 AM
non so che significato abbiano pero questi sono stupendi... cmq fidati...prima di fare un tatto del genere...devi essere gia bello formato..guarda,tutti quelli che ho visto con questi tattoo hanno un gran bel fisico...seno il tattoo ci azzecca come i cavoli a merenda... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-03-2010, 01:23 AM
io un maori non lo farei mai. Primo perchè rappresenta il culto di una credenza che no mi appartiene (quello è il tattoo del dio sole, una divinità superiore per i maori, che donava forza e coraggio ai guerrieri)e perchè io non sono maori. Secondo perchè di quella dimensione fa un male cane, per non parlare del prezzo. Terzo un tattoo maori lo si deve fare con tecnica maori (ovvero marteletto e pettinino ad ago e via con il masochismo) se nò non è più maori. Il wrestler theRock ha origini (mi pare il nonno di sua madre) zelandesi, e lo ha fatto proprio per non dimenticare le sue origini. Detto questo, è un gran bel tattoo |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
19-06-2010, 08:44 PM
quanto può costare un bracciale polinesiano di altezza 5-6cm senza colori?sapete darmi anche qualche indizio sul significato di alcune figure polinesiane? grazie in anticipo |
|
|
Tags: tatuaggi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|