![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() I concorrenti del GF 10, ecco chi sono veramente...Per chi non avesse visto le iene ecco un video chiarificatore sul mondo dei reality e i personaggi che vi partecipano, ecco come si comportano davanti ad una (finta) PR che comunica loro di non essere in lista per entrare nel locale. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io, rigraziando il cielo, ho visto alcuni pezzi del primo grande fratello, poi più nulla. Infatti quelli di questo video per me sono perfetti sconosciuti... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ma chi sono sti stronxi? ![]() anche io mi son fermato al primo GF... mazza gia 10 anni son passati... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
|
![]() "Forse non ci siamo capiti, io ho fatto 57 giorni nella casa del Grande Fratello...!" Ma vaffan...! ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() "che culo" mi verrebbe da dire.... ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la migliore principessa carmela -.- |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() uno scandalo. non merita nulla dalla vita. Non vale un cazzo di nulla e si sente qualcuno perchè ha potuto permettersi un paio di vestiti di marca... L'altro, Giorgio, ha una reazione apprezzabile imho. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Infatti, il migliore è Giorgio, quella demente, buzzicona di Carmela meriterebbe di essere linciata, ma ci rendiamo conto dello schifo, forse nn sa dove può mettersele le scarpe firmate ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fortuna che non ho mai visto il gf, a me l'unico reality che piace e' l'isola dei famosi (giusto perche' c'e' davide) ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() forse non avete capito... i concorrenti del gf vanno a fare le serate..cioè vengono chiamati dalla discoteca e pagati profumatamente per essere gli ospiti della serata... se loro arrivano in disco e gli dicono che non possono entrare fanno bene a fare cosi..è una cosa illogica... è come se un dipendente deve spostarsi da milano a roma per fare un lavoro..arriva a roma e gli dicono..non tu non entri..ovvio che girano le palle.. per quanto riguarda carmela..io avrei fatto di peggio.. mi è capitato qualche estate fa di andare in una famosa discoteca di MIMA...e il buttafuori mi ha detto che non potevo entrare perche avevo i calzoncini corti..ho risposto che i miei braghini costavano molto di piu del suo stipendio di un mese... ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() prince sono battute che fai..non si fanno con cattiveria...credo che hai girato anche tu il mondo delle discoteche..e i buttafuori non sono esempio di cordialità e gentilezza e molte volte te le fanno girare alquanto.. però il fulcro è: loro sono andati li perchè la discoteca li ha invitati...se poi arrivano in disco e non li fanno entrare non dovrebbe girare le scatole?? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
|
![]() Mi dispiace per te se davvero la pensi così perchè vorrebbe dire che umanamente vali poco...ti auguro di crescere. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
ma non lo detto perche i pantaloni costano tanto...ma per sminuire una persona che ti guarda dall alto in basso e non è nessuno...e si atteggia... poi si parla di quando avevo 17/18 anni..non credo che uno a quell età ha i piedi in terra e tanta umiltà...basta anche un bicchierino di troppo e l'euforia va a mille ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |