|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
A.A.A. Cercansi... -
19-03-2010, 02:26 AM
A.A.A. Cercansi......motivazioni!! A cosa? mi direste voi!! e io rispondo che dopo 10 (fra poco 11) anni di ininterrotta frequentazione di palestra, mi trovo del tutto demotivato a continua re a fare sport in questo ambiente. Ormai trascorro le giornate tra studio e palestra, quando non esco con persone o con la tipa, e diciamo che comincio a sentire una sorta di "sazietà" di questo ambiente, di usi e costumi, e del fatto che si sta al chiuso...non stiamo a Venice Beach!! Così ora, dopo averci pensato un pò, mi stavo avviando a tornare a rugby, però ho dei problemi alle spalle (2 lussazioni a sx e 3 a dx) e non ho più la motivazione di farmi male deliberatamente a destra e a manca, al di là del bel gioco che è. Pensavo di tornare a giocare a calcio, magari in "infinitesima" categoria e concedermi la palestra 1, max 2, volte a week, preferendo allenamenti all'aria aperta; per poi magari riprendere in estate quando le competizioni finiscono; pensavo anche di farmi delle lenti a contatto (astigmatismo) per non avere problemi di visione. L'obiettivo magari sarebbe, se riesco a ricordarmi l'ABC..e magari pure qualcos'altro, di entrare nella Nazionale Calcio dei sordi, magari iscrivendomi alla FISSI. Magari non ci riuscirò perchè tra studio e lavoro avrò poco tempo, ma almeno farò sport all'aria aperta e magari mi diverto la domenica nella partitella scapoli-ammogliati!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2010, 03:40 AM
beato te che ne puoi venire fuori no dai scherzo...se la fiamma si è spenta e ha ivoglia di cambiare cambia! magari vai in palestra solo una o due volte a settimana tanto per mantenere come hai detto tu... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2010, 12:08 PM
call fai quello che ti va di fare e fregatene di tutto il resto. Le 2 sedute se sono fatte bene, possono anche bastare. Io il sabato sera, puntualmente ho la mia partitella di calcio a 5 e se devo essere sincero, mi diverto alla grande e scarico anche la tensione dei pesi |
|
|
(#4)
|
|
FIPL Moderator
|
19-03-2010, 03:27 PM
a me sembra un'ottima cosa poi puoi fare tranquillamente pesi ben fatti e giocare a calcio volendo. anzi i pesi prendono un importanza diversa (più prestativa) che io preferisco... fai pesi ben fatti ma minimal 2xweek + gli allenamenti di calcio... ripeto, mi sembra un'ottima cosa |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2010, 04:07 PM
Grazie per le risposte...ora mi metterò a trovare una squadra di infima categoria... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2010, 04:49 PM
comunque prima di prendere una decisione definitiva tra rugby-carcio, prima mi fo vedere dall'osteopata lo stato delle spalle e della protusione. Poi prendo una decisione, comunque è definitivo che andrò a fare uno sport all'aperto... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2010, 05:54 PM
a me piacerebbe fare pentathlon moderno solo che sostituirei la corsa campreste con la lotta o qualcos'altro dato che correre non mi piace |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2010, 05:59 PM
Call a saperlo prima io mi occupo oltre di attività di tutela dei consumatori anche di attività sportiva e promozione sociale, lotta all'emarginazione ed al disagio giovanile. Ultimamente abbaimo avuto pure il riconoscimento dal Ministero dell'Istruzione e delle Pari opportunità sarei felicissimo di aiutarti contattami in pvt quando vuoi P.S scusate l'OT ma tutto sommato stavamo in tema |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2010, 06:00 PM
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2010, 06:04 PM
i problemi che ho avuto in passato sono dovuti alla mia sordità, ma trovami te uno che è contento di passare da udente a sordo a 6 anni...ora che conosco pure un pò di gente sorda giovane mi sento meno isolato, poi con una famiglia che capisce 2 cavolate e, cosa più importante, la ragazza... |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2010, 06:10 PM
|
|
|
(#12)