Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Che ignoranza che cè nelle palestre!!! - 01-10-2007, 07:13 PM

Che ignoranza che cè nelle palestre!!!

Oggi mentre facevo le estensioni alle parallele, il personal trainer mi ha fatto i complimenti per averlo fatto correttamente, nella giusta esecuzione, gli stavo rispondendo, grazie a voi!!! sto azzo...
Dico questo, perchè non cè la faccio piu a vedere gente, che si allena alla azzo di cane, gente che si monta la testa dopo aver alzato piu kili della persona che ha accanto, gente che mentre fa le alzate al mento si da una spinta con le gambe e il bacino, gente che quando sono al pulley basso, si sdraiano completamente la schiena tutta in dietro, gente che alla panca scott non stanno mai seduti...
Questa gente, piu delle volte, sono ragazzi come me, ragazzi esili, vi giuro, ragazzi piu magri di me, ma forse con piu forza di me, li vedo fare come i pazzi, tutti rossi in faccia, senza mai curarsi della esecuzione dell'esercizio, stanno scomposti e con il fiato trattenuto!!! E il bello qualè? che ci sono quei due tre personal trainer che se ne infischiano, gironzano qua e là, vanno dalle ragazzette a fare i piacioni, e a fregarsi degli altri! mischini sono stressati, è dura fare il personal trainer.
Cè un ragazzo, in palestra dove vado io, che è iscritto da piu di tre anni, se lo vedete, sembra che invece di fare il body building fa danza classica, muscolatura zero. Si fa cambiare la scheda di tanto in tanto, fa quei esercizi tutto solo è male! L'altra volta l'ho visto appeso ad una sbarra, ci vado ( lo conosco ) e gli dico, ma che fai? e lui, sto allenando i dorsali! Non ha, che dico, un minimo di forza per potersi sollevare!!! tre anni buttato li, e ancora ne anche la lat machine gli ha potuto dare una mano. Mi domando, ma perchè gli fanno fare le trazioni alla sbarra? bho!
Ah, poi, l'altra volta, un altro personaggio, che questo qui è tutto muscoloso a buon livelli, ormai saranno 5 anni che pratica body building, mi fà, "oggi alleni i tricipiti assieme a me?" ed io " si, oggi ho tricipiti " , si stava preparando a svolgere l'esercizio, e ci faccio io " ah inizi con la french press?" e lui " come? la press sta là" e mi indica la leg PRESS!!!, cioè, per dirvi che io, mi sono fatto le seghe mentali per poter mettere in memoria i nomi degli esercizi, avevo paura di fare brutte figura, e invece cè gente che ancora oggi, dopo 5 anni, non sanno niente.
Non so voi, forse dovrei fregarmene, dovrei pensare solo a me stesso, continuare a seguire questo forum, a leggere vari articoletti sparsi nel web, fare l'allenamento e andarmene a casa, ma io quando vedo ragazzi anche piu piccoli di me, iscritti da poco, che iniziano a fare i Grandi, esagerando, mi da fastidio, penso ai soldi che incassano i tizzi, non li chiamerei manco piu personal trainer, senza aver lavorato come dovrebbero fare.
Attenzione, io non dico che ogni "tizzio" deve seguire un gruppo di persone per tutto l'arco dell'allenamento, ma almeno correggere quei ragazzi che rischiano la schiena o altro, perchè lo so, che pagando profumatamente si puo avere il personal trainer a portachiave, si, ma devi pagare bene.
Ciao!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione