|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2010, 05:43 PM
No ebbubba sicuramente è più nobile spenderli per qualcuno che ha davvero bisogno. Però se uno corre può essere una bella esperienza partecipare a degli eventi e confrontarsi con altre persone relativamente ad un'attività che ci piace. Certo parlo io che avrei potuto sicuramente partecipare a qualche gara di corsa amatoriale (non per vincere che sono una schiappa e non ho certo un fisico da corridore ma per fare qualcosa che mi piace e correre in percorsi interessanti conoscere persone eccetra) ma non l'ho fatto, stessa cosa per i pesi |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2010, 06:13 PM
Bestia, Ebbu, i miei omaggi! Migliorare così in un anno dev'essere grandioso! |
|
|
(#33)
|
|||||||||||||||||||||||||||||||
jayamano BODHI builder
|
26-03-2010, 07:27 PM
Aggiungo che ci sono persone che fanno molto di più, anche qui sul forum, pensa agli utenti che abbiamoche più per vocazione che per lavoro si occupano degli ammalati e addirittura qualcuno nei pronto soccorsi ( sappiamo di chi parliamo) loro sono eroi ! per quanto riguarda la corsa e la meditazione sai che ci hai preso? Io quando non corro con le cuffie trasformo la corsa in una corsa meditata , ponendo attenzione alle sensazioni del corpo ed alla loro impermanenza .
grazie,si è molto bello, e soprattutto se volete uno stimolo a correre, io sono la prova vivente che è possibile farlo , pensa che era almeno un decennio che non correvo prima del 31 marzo 2009 . |
||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
27-03-2010, 01:33 AM
boia una roba assurda! complimenti davvero ebbu!!! |
|
|