Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2010, 08:29 PM

che bellissima notizia!!! congratulazioni sono molto felice per te, adesso concentrati sul bimbo, stai tranquilla, non pensare alla palestra adesso
Vecchio
  (#17)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2010, 09:06 PM

Ciao Claudia,
è la prima volta che ti posto, ma l' occasione è certamente delle migliori, complimenti a te ed al papi (no Belusca eh) per il lieto evento, auguroni.
Vecchio
  (#18)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-03-2010, 09:34 PM

Augurissimi di tutto cuore!!!
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2010, 11:36 PM

Auguri !
Vecchio
  (#20)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2010, 01:30 AM

auguroni Claudia!!!
Vecchio
  (#21)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 29-03-2010, 01:36 PM

Augurissimi anche da parte di uno dei pochi papà del forum...
Vecchio
  (#22)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-03-2010, 02:10 PM

Congratulazioni e auguroni
Vecchio
  (#23)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 29-03-2010, 04:20 PM

Grazie ragazzi, incrocini per me che sono ancora nel periodo delicato, la settimana prox mi aspetta la prima eco (gulp), spero bene perchè i dolori che accuso a tutto il pavimento pelvico sono forti!
Da ieri la scorta di ossigeno sembra essere diminuita, vado in affanno con niente ('mazza però....ma non dovrei essere allenata???), ogni modo sto camminando tanto perchè solo così si alleviano i fastidi al basso ventre
Vecchio
  (#24)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 29-03-2010, 05:31 PM

incrocio tutto l'incrociabile
Vecchio
  (#25)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter

Predefinito 29-03-2010, 08:44 PM

Ciao Claudia,
un in bocca al lupo da parte mia e della mia famiglia, l'esperienza è bellissima per quanto per una donna sia molto faticosa!
Vecchio
  (#26)
RealUncensoredMofo

Predefinito 06-04-2010, 07:01 PM

Non riesco ad aprire un vero e proprio diario, non riuscirei a mantenerlo e allora cerco di aggiornare quanto possibile in CLUB; in 2 mesi non ho preso neanche mezzo kg, il mio peso è rimasto fermo a 54kg nonostante mi stia nutrendo come sempre pur stando ferma fisicamente (giusto qualche passeggiata)...non so se sia un bene o un male, il gine dice ok e allora mi fido
Mi chiedevo se è normale sentirsi più in forma adesso che sono incinta rispetto a prima....ad esempio quella leggera e nello stesso tempo odiosa cellulite presente nell'interno coscia, adesso NON CE PIU'!!!!!!
I dolori pelvici, per fortuna, sono diminuiti parecchio e le beta hcg crescono che è una meraviglia; gli unici sintomi che avverto sono il sonno perenne, una leggerissima (a dir poco inesistente) nausea mattutina (ma come si può avere la nausea dei PEPERONI???? Capisco quella nei confronti degli alimenti che si consumano regolarmente ma i peperoni da dove escono???? Neanche ce li avessi tutti i giorni sotto al naso!!!!) e l'udito che ci sente a doppio (ma com'è possibile???)....e proprio perchè mi sento bene, ogni sera mi vien voglia di prendere il borsone e andare in palestra!!!!
Il mio compagno mi tratta come un bicchiere di cristallo....è ansioso da morire ma nello stesso dolcissimo!
Il bimbo, se tutto procede, verrà al mondo a fine novembre così come a fine novembre siamo venuti al mondo io e il mio compagno....che coincidenza!
Pare che con il pancione in sala pesi non ci sia molto da fare; punto primo, non devo mai superare la mezz'h d'allenamento, punto secondo pare che l'unico macchinario a cui posso accostarmi sia la lat!
In vari articoli letti, c'è scritto che tutto ciò che riguarda corsa, squat, affondi, stacchi, addominali, lombari e spinte non fa per me..... e allora che ci vado a fare?
Sempre in questi articoli ho letto che svolgere, in generale, le azioni di routine di un'intera giornata sia, in gravidanza, come svolgerle con 2 manubretti da 5kg cad x braccio...e mi gratifico!
A Pasqua non ho mangiato nè un pezzettino di ciccolata nè, tanto meno, un pezzettino di quelle colombe cariche di grassi idrogenati!
Mi sono concessa solo 2 piatti di tagliatelle al ragù (uno domenica e uno ieri), un paio di fette d'ananas a fine pasto e un bel pezzo di frittata che porca miseria a pasquetta ci azzecca proprio!!!!
Da oggi sono nuovamente a regime
...to be continued...
Vecchio
  (#27)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2010, 08:35 PM

Grazie Claudia (ti chiami come mia moglie)
sono le tante piccole stranezze della gravidanza, goditi ogni cosa, sono momenti irripetibili.
Vecchio
  (#28)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 06-04-2010, 09:43 PM

a Novembre?
guarda che qui a Novembre trovi fior di utenti che hanno il compleanno
Vecchio
  (#29)
RealUncensoredMofo

Predefinito 09-04-2010, 01:21 PM

Oggi parliamo di nutrizione....ma è vero che in gravidanza bisogna preferire il consumo di pasta (cereali integrali per me che proprio la pasta la odio) a cena piuttosto che a pranzo?
Secondo alcuni medici di forum specifici sull'alimentazione delle future mamme, questo processo inverso aiuterebbe meglio il ritmo di secrezione dell'Ormone Lattogeno Placentare (HPL), che ha funzioni simili all'insulina (che aumenta infatti nelle ore serali e notturne).
Il suo compito è facilitare il passaggio degli zuccheri dalla mamma al bambino, specialmente nelle ore notturne, con il risultato che la mamma aumenterà il giusto (9-12 chili al massimo, per una donna che inizi la gravidanza in peso forma) e il bambino nascerà con un peso perfetto (3.300-3.500 grammi). Se fa il contrario, ossia se mangia la pasta (alias i cereali) a pranzo, la donna rischia di aumentare eccessivamente di peso, e di avere un bambino più minuto del normale.
A me sembra una grandissima stron blablabla....personalmente mangio 40/50gr di cereali integrali a pranzo da un pò e il peso è sempre lo stesso
A voi la parola
Vecchio
  (#30)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 09-04-2010, 06:42 PM

claudia la questione peso di una gestante è complessa, a tutto questo devi aggiungere l'indole del tuo ginecologo.

Ora più che mai devi metterti in mano a qualcuno in tutto e per tutto perché non puoi rischiare di non remare nella direzione giusta.

Ci sono quelli vecchia scuola che preferiscono che la madre ingrassi come una balena per gestire meglio il momento del parto, altri che istigano ad attività fisiche impegnative per avere una miglior capacità di ripresa post parto...dipende

A me da quello che hai raccontato, sembra che il tuo ginecologo sia una persona attenta e competente, fidati di lui.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione