|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
22-05-2010, 03:13 PM
ma secondo me messi i gol può non averli studiati a tavolino, il dato di fatto è che comunque in spagna le difese sono aperte come le gambe di una donna di facili costumi...venisse in italia se li dovrebbe sudare i gol, e parlo con cognizione in causa: Sneijder credeva che il campionato italiano fosse di bassa lega data la scarsità di campioni, invece per vincere lo scudetto ha più volte detto che s'è dovuto sudare 7 camicie ad ogni partita... Venisse qui messi, credo che anche una provinciale lo ridimensionerebbe un pò come quest'anno è successo ad eto'o, con tutto vantaggio di milito... |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
22-05-2010, 04:19 PM
Eto'o si è ridimensionato da solo. L'inter doveva giocare con una punta sola fissa, e lui si è sacrificato sulla fascia dove a mio avviso 12 gol sono un risultato accettabile. A barcellona faceva addirittura il terzino....per me è stata la vera sorpresa, non credevo che fosse un giocatore del genere, al barca lo dipingevano come viziato e casinista se le cose non andavano come voleva lui. Poi ovvio che i 30gol nella liga era utopistico sperare che li bissasse...anche se i 29 di Di Natale mi fanno pensare il contrario |
|
|