![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Da qul che mi ricordo del diritto se non crei marchio registrato, altri possono utilizzarlo ma solo nella tua "zona d'interesse" (concetto che resta comunque di una vaghezza tremenda); ed in ogni caso puoi registrarlo in seguito, almeno per evitarti un pò di menate inutili e spese tutte nello stesso momento...per poter tirare la classica boccata d'aria ![]() bel progetto però cavolo!! qui in toscana da me cercano sempre un sacco di gente come operatori al tornio classico, ma oramai quelli a controllo numerico vanno per la maggiore. Quando uscii dalle superiori ricevetti qualcosa come 30 offerte di lavoro! |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ho visto su internet che esistono agenzie per i diritti sui marchi, con preventivi a pagamento ![]() spero che venga bene la cosa, anche perchè il mercato sembra aperto a questa nuova iniziativa che voglio intraprendere... Unico sbattimento sarà quello di costruire grandi quantità di materiali e poi andare in giro per l'europa alle fiere per venderli ![]() Sembra una mossa vincente, perchè ad oggi, i grandi produttori di teche per rettili vendono in formati prestampati ad un prezzo altissimo (300-400 a modello) mentre io venderei lo stesso prodotto montabile a 130-200euro con le medesime carateristiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|