|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
19-04-2010, 08:43 PM
Alla fine penso la donna la trovi piu' facilmente Coleman di tante persone che si vedono "giuste" ma non hanno qualita' fisiche di spicco,come pure di maturita' ovviamente. Ovviamente coleman non lo trovi in copertina su cioe'. Pero' penso che un fisico alla bob paris piaccia molto. bob paris - Cerca con Google Voi palestrati fareste bene a girarvi di scatto per strada,vedreste quello che vedono i non palestrati di voi,e cioe' le ragazze che dicono che fusto che fusto...Io una ho visto che ha invertito direzione e ha pedinato per 20 metri un palestrato superiore a un HP come massa, con la faccia come dire mmm gnocco,e dopo aver visto dove e' entrato,e' tornata indietro.E ne ho viste varie di scene simili. Io comunque non mi alleno con questo scopo,perche' ho scoperto valere in relazione al tipo.Se uno che le donne reputano appena bruttino mette su i muscoli,dicono che e' brutto,se lo fa uno reputato carino dicono che e' molto figo. |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
19-04-2010, 10:07 PM
Comunque: complimenti!!! |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
19-04-2010, 10:13 PM
|
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
19-04-2010, 10:16 PM
Ma noooo David io ti do ragione e poi tu mi rovini tutto??? Il distacco è un conto, l'esser stronzi un qaltro! Anche perchè se sei stronzo e loro restano, vuol dire che stai facendo una selezione di ragazze zerbino, cosa che non minteressa nemmeno un po. Tette e culo OK ma anche un po di carattere, se no andrei a mignotte o comprerei una bambola gonfiabile |
|
|
(#35)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
19-04-2010, 10:16 PM
Ecco si, avete visto quella cagata di Pupe & Secchioni? Bene: l'ingegnere in genere è il secchione. Però ci sono delle eccezioni, come sempre... |
|||||||||||||||
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
19-04-2010, 10:19 PM
Per chiarire: per una sera/notte scelgo un figo della madonna (fisico), per una vita scelgo la sicurezza (in tutti i sensi) e posso rinunciare all'estetica (ovviamente nei limiti). |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
19-04-2010, 10:20 PM
|
|
|
(#38)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
19-04-2010, 10:24 PM
Ti garantisco che se dovessi fare palestra per mettere su il fisico per piacere alle donne avrei sbagliato tutto! La percentuale di donne che ammira veramente i palestrati è bassa, anzi, spesso li considerano meno perchè vige ancora il detto SBAGLIATISSIMO "tutto muscoli e niente cervello". Quindi molti di noi vengono scartati a priori, senza pensare che uno potrebbe avere muscoli e anche cervello. La palestra si fa per stare bene con se stessi. Punto. Se poi viene anche fuori un fisico decente tanto meglio. Ma se a me mancasse la palestra avrei un problema psicologico prima che fisico. La palestra mi fa stare bene mentalmente. E per questo la faccio da anni ed anni. Poi ovvio che dopo tanta fatica non nego che l'aver messo un po' di muscoli non mi dispiace per niente. Sarei un ipocrita. Ma le denne non c'entrano niente con questa storia. Ho trovato molte più donne che mi hanno detto "troppi muscoli non mi piacciono" che donne che li hanno apprezzati. |
|||||||||||||||
|
|
(#39)
|
|
FIPL Moderator
|
19-04-2010, 10:33 PM
farsi il fisico aiuta molto (spesso) in modo indiretto... nel senso che fa aumentare parecchio l'autostima e quindi il modo di relazionarsi... in maniera diretta invece per me non influenza quasi niente... un fisico nella norma alle donne basta e avanza.... conta molto di più il carisma, la personalità, ecc... |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
19-04-2010, 10:52 PM
Mi sembra di aver specificato nel mio discorso che la maturita' e' la pima cosa,che un coleman non sarebbe reputato un modello,e che, non vale la pena allenarsi per le donne,perche' se ci si pone il problema non si e' considerati fighi ed essere muscolosi non cambia la situazione. Quindi io non mi alleno per le donne perche' e' da illusi. Intendevo solo che,Coleman comunque ha una qualita' di spicco che di per se,puo' aiutare molto piu' di tanti bei valori astratti,e che le donne se trovano un tipo interessante,un fisico molto muscoloso diventa una qualita' in piu'. |
|
|
(#41)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
19-04-2010, 11:02 PM
se non hai compreso l'ironia, secondo te dove ho scritto quello che ho appena quotato? |
|||||||||||||||
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
19-04-2010, 11:14 PM
Eh, io rappresento la coda della funzione gaussiana... Intendevo superficialotto, ma in senso buono, perchè finora hai analizzato molti aspetti sopratutto "materiali", tralasciando alcuni che magari si notano meno, perchè per quanto mi riguarda la mia ragazza anche quando ho avuto un buon livello di forma o avevo buoni carichi in palestra (ci allenavamo insieme, io pl) non mi ha mai considerato sotto questo aspetto...ma sempre sotto ciò che le regalavo ogni giorno: un aiuto, un sorriso, un bacio, un consiglio...e lo stesso è per me!! elettronico? conosci orsacchio? |
|
|
(#43)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2010, 12:13 AM
Quando si instaura un rapporto, anche solo di amicizia, allora si approfondisce la conoscenza e tutti questi aspetti (e moltissimi altri) vengono alla luce e assumono importanza. Ma a prima vista, quando devi decidere se una donna/un uomo ti può interessare o meno, che cosa valuti? Orsacchio? Chi è? |
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2010, 12:14 AM
comunque vedi il motivo perchè ti davo del superficialotto? io vedo di continuo all'università orde di ragazzi col culo sulla sedia, alcuni ci arrivano perchè portati, altri studiano studiano... |
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2010, 01:48 AM
bhè si infatti io mi riferivo a quello..l'ingeGNERE cosi come altre categorie di universitari mi sanno di secchioni senza offesa naturalmente per nessuno |
|
|