|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
mOd SeMpRe InCaZzAtO
|
Uk Open 2007 -
08-10-2007, 10:44 AM
Uk Open 2007E che cazz sarà mai, direte voi, una gara di PL.... ?? Un torneo di tennis come gli OPEN d'Australia ?? Un nuovo integratore inglese ??? No, è un torneo di poker che si tiene dal 15 al 26 Ottobre a Maidstone, vicino a Londra. Ha 108 iscritti (6000$ l'iscrizione) ed ha un montepremi i più di 600.000$ con un primo premio di 250.000$. La cosa bella è che il sottoscritto andrà a giocarselo avendo vinto un torneo di qualificazione su internet (su Pacific Poker) del valore di 8500$ (6000$ per l'iscrizione al torneo + 2500$ cash che mi danno per tutte le spese di viaggio e albergo) Il torneo è con la formula del Double shotout, ossia ci dividono in tavoli da sei giocatori, e per passare la fase di eliminazione e andare in semifinale devo vincere il mio tavolo da sei. Passata la prima fase, e arrivato alla semifinale gioco in un altro tavolo da sei e per arrivare alla finale devo vincere anche questo. Già arrivando in semifinale ho la sicurezza di vincere almeno 5000$, che aumentano per ogni persona che viene eliminata prima di me. Questo naturalmente è il più grosso torneo live che gioco, ma già in passato ho sfiorato per un soffio la qualificazione ad altri tornei (come la Poker News Cup in cui sono arrivato a 2 posizioni dalla qualifica per andare a giocarla in Australia), e altri ancora li sto attualmente giocando con buone possibilità (come il World Challenge la cui finale live è in Portogallo a dicembre e per ora, dopo aver superato la prima fase eliminatoria, sono messo in un ottima posizione di classifica nella seconda fase). Tutto il torneo si gioca in uno studio televisivo e verrà trasmesso in un canale satellitare. Spero di recuperare poi il video Non mi faccio troppe illusioni sul risultato, dopotutto ci saranno tutti i più forti giocatori inglesi e anche molti altri europei, ma poichè giocare in un tavolo short (da 6 giocatori) è la cosa che preferisco, e sono discretamente forte nell'Heads Up (nell'uno contro uno) credo di poter fare comunque bene...... L'obbiettivo è superare il primo turno e arrivare a premi in semifinale. Da li riuscirò a giocare sicuramente molto più tranquillo sapendo di non tornare comunque a casa a mani vuote. Qualcun'altro di voi gioca a poker (hold'em, Omaha, Stud ecc) su internet o live nei circoli della propria città ??? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2007, 01:27 PM
Mamma mia Nemesis complimenti! ;-) |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
08-10-2007, 01:48 PM
No, non gioco perchè so già che diventerebbe una droga, ma conosco bene l'hold'em e mi piace molto. Lo pratico a livello "casalingo" ed ho le mie idee e strategie. Avevo pensato di fare qualche torneo locale, ma non voglio diventi un'abitudine. Fornisci tutte le info sulla trasmissione del torneo appena hai notizie. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2007, 01:57 PM
Un'amico mio ci sta in fissa con quei tornei, ma sono difficilissimi! Complimenti! |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-10-2007, 01:59 PM
questo torneo che vai a giocare immagino sia di texas? molto divertente come gioco lo facciamo spesso qui tra amici anche perche da buon gioco americano è sbrigativo e semplice e alla fine ne resta solo uno. Però come fascino e strategia per me il poker classico non se batte! comunque complimenti neme! |
|
|
(#6)
|
|
jayamano BODHI builder
|
08-10-2007, 02:19 PM
|
|
|
(#7)
|
|
mOd SeMpRe InCaZzAtO
|
08-10-2007, 04:02 PM
Grazie Questo è il torneo dell'anno scorso |
|
|
(#8)
|
|
mOd SeMpRe InCaZzAtO
|
08-10-2007, 04:13 PM
Bhè io gioco da parecchio a Poker, prima al classico "all'Italiana" e da un anno e mezzo circa all'Hold Em. Questa è la prima grande qualificazione che ho centrato, e spero di ripetermi a Dicembre per il torneo in Portogallo In questi ultimi mesi con il poker son riuscito a tirarci fuori qualche "spicciolo" e vediamo se riesco a continuare con questo trend Qualche viaggetto all'anno per giocare dei tornei non sarebbe di certo male sperando nel colpaccio prima o poi |
|
|