|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
13-05-2010, 12:21 PM
Io ho comprato la versione bluray + dvd, ma pur non essendo un fanboy di avatar, ma semplicemente home cinema dipendente , avrei preferito i 4 bluray e basta. Il 3d secondo me casalingo non aggiunge nulla al film, quindi... e poi non ho intenzione di comprare una tv 3d per ora...ma credo anche in futuro. |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
13-05-2010, 02:55 PM
Fai bene, il 3d sarà bello ma è inutile e costoso. Tra l'altro è pure dannoso se usato spesso, gli occhiali casalinghi sono quelli elettronici, non polarizzati come molti cinema, e l'effetto 3d lo danno chiudendo alternatamente in maniera quasi impercettibile la lente destra e quella sinistra...di preciso gli effetti non me li ricordo, ma in pratica ti tirerebbe scemo. Per le miriadi di versioni non dico che un "non fanboy" non le prenderebbe....però in genere se ne fa bastare una. |
|
|
(#33)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
13-05-2010, 03:10 PM
Per dirti, ora in commercio ci sono le edizioni BD+DVD e DVD+BD ... Stesso film e identici dischi ma cambia solo il packaging. Inutile distinzione. Se ci sono due edizioni però fra BD singolo (come quello che ho) e versione 4 BD, io avrei preso questi pur non essendo un fanboy di Avatar. Mi toccherà vendere la mia edizione e ricomprare i 4 BD |
|||||||||||||||
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
13-05-2010, 04:01 PM
avatar non è il signore degli anelli o star wars avatar lo puoi spremere fino a che la gente lo ama e quanto durera ?? su avatar si era creato un business veloce ed era quello di fare con la tua immagine il tuo avatar c'e' stato un boom di questo con gente disposta a pagare il 3d in tv funzionera solo se sara senza occhiali cmq a parte avatar che di 3d aveva solo la profondita sugli altri film non è che ho notato molto anzi in un film ho dovuto togliere anche gli occhiali dato che vedevo male e mi stavano facendo venire nausea e mal di testa cmq queste strategie commerciali a me non piacciono perche d non sono cosi fan boy da comprarmi una versione non definitiva è come con i cellulari oggi esce un modello tot domani esce il mini,dopodomani ti mettono la tastiera,dopodomani ancora ti migliorano la fotocamera ecc insomma ci marciano sempre troppo |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2010, 12:19 PM
E non è finita... Cameron ha già il copione per il sequel |
|
|