|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
15-05-2010, 04:01 PM
Io direi che lo sbaglio è nel sistema. In italia ci sono (senza offendere nessuno) migliaia di militari chiusi nelle caserme e obbligati a fare i compiti più disparati e per la maggior parte inutili (guardia a nonsisàcosa, marce infinite nel nulla ecc.) Bene, piazziamo due di questi militari ad ogni angolo, ed ecco tutto risolto. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2010, 03:05 PM
le armi servono per quando ci sono quelli che ti voglio uccidere e ti inseguono.. un poveretto si era andato a chiudere in una stanza con la moglie, e questi stavano buttando giu' la porta per prenderlo...capisci cosa intendo... mica si impegnavano a rubare in giro..no avevano pure in mente di prenderlo e di fargli chissa cosa.. si sono salvati perche' lui aveva una pistola e ha sparato oltre la porta. Certo che andare in contro ai ladri con le armi e' da stupidi. Bisogna togliersi dai guai. Ho parlati di armi da fuoco perche' ho letto che che avete intenzioni di di minacciarli con mazze da baseball...no,non si rincorrono i ladri col bastone,ma si scappa con una pistola.... |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2010, 03:20 PM
Cmq, il metodo migliore è usare luci e sensore/antifurto, tra tante ville/villette, il ladro sceglie quella più semplice da svaligiare. Poi come già detto, se ti prende di mira...son cavoli amari. Le pistole lasciatele nei film, il buio, il sonno, l'adrenalina, la paura e spari a tua moglie o in un alluce...l'italiano è un grande improvvisatore quando si tratta di fare l'esperto. I cani sono ottimi, ma se devo prenderne uno solo per difesa... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2010, 04:38 PM
qui da me invece utilizzano il trucchetto della scheda telefonica nella fessura della porta per far scattare la serratura..purtroppo è un quartiere vecchio con palazzi storici e anche le porte sono vecchissime e facili da manomettere mio cugino stava per beccarsi in casa 2 zingare che tentavano di aprirgli la porta di casa ma le ha fatte fuggire grazie al cane (un piccolo york shire incazzato di brutto) |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2010, 05:19 PM
ci mancherebbe che le armi da fuoco non sono convenienti e causano disastri,meglio non averle. Solo che in un ipotetico frontale con gente armata come e' stato ipotizzato non ha senso con una mazza. L'ideale e' avere la casa senza patrimoni e poter uscire da un retro senza problemi. |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
12-08-2010, 10:59 PM
Non potevo non riesumare questo post quando trovo queste invenzioni anti intruso... Inutile; ma lo comprerei solo per vedere la faccia del ladro quando prendo il comodino come un gladiatore |
|
|
(#22)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
13-08-2010, 03:15 PM
ahah bellissimo..però penso che sia ancora piu utile una beretta o una potente scacciacani.. |
|||||||||||||||
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
13-08-2010, 04:05 PM
No, mazza, scudo e se lo trovo pure un bell'elmo con le corna |
|
|