|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Scolpito fino all'osso....ma dove? -
22-05-2010, 09:47 AM
Scolpito fino all'osso....ma dove?Siori e siore, mica sapete dove posso comprare, rubare, fotocopiare, leggere o qualsiasi cosa vi venga in mente, il libro "Scolpito fino all'osso" della Ultimate Italia?? http://unmondodi.com/Sport/Culturismo/067.jpg |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2010, 10:56 PM
We,visto che non ti risponde nessuno lo faccio io. Quel libro e' in giro minimo da 13 anni,cioe' da quando io ho 18 anni. C'e' anche la serie di riviste new body. Sul sito della ultimate non puoi piu'ordinare i libri? CMQ ci sono degli articoli. Assieme ad altri libri come lo speciale massa,muscoli proteine e aminoacidi lo trovi nella collezzione di qualcuno. Metti annunci in giro...nel circuito delle erboristerie negozi di integratori non c'e' piu'? Mi ricordo l'amino protein 90..e il BIG FORMULA 1000,ma non lo bere se lo trovi che e' scaduto di sicuro da una decina di anni.. comunque se ti vuoi definire suppongo ci siano libri migliori visto il tempo che e' passato Sai un bel libro,per mettere massa ma anche per un corpo plastico,e' corpo plastico con il GVT di Leo caminotto a 10 anni fa ne leggevo gli estratti su NEW BODY. |
|
|
(#3)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
24-05-2010, 01:58 PM
Oppure leggere qui sul forum, anche perche' le soluzioni di quel libro (a giudicare dalla copertina) penso siano illegali... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-05-2010, 07:40 PM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
25-05-2010, 07:56 PM
eeeeee illegali no dai....non penso almeno...avevo visto muscoli proteine e aminoacidi. Le pagine di pubblicita' moolto probabilmente ci saranno. Ad ogni modo non so quanto sia utile in effetti. CMQ illegale no.... |
|
|