|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Etą: 41
|
Censimento PL campani ! -
23-05-2010, 11:16 PM
Censimento PL campani !Salve ragazzi, non so se č la sezione adatta, nč se sia opportuna questa mia "iniziativa", ma mi piacerebbe sapere quanti di Noi di FU, preferibilmente filo-PL, sono campani. ...meglio ancora, mi piacerebbe sapere quanti di Voi, come il sottoscritto, vivono nel raggio di 50 km da Salerno. Nessuno fraintendesse, non vuole essere un post razzista , semplicemente sarebbe interessante -qualora ne avvessimo la voglia- confrontarsi qualche volta anche dal vivo e non solo via web. Non voglio obbligare nessuno a una virtual-rimpatriata, ma sarebbe bello se magari nel periodo estivo, quando si č tendenzialmente + liberi (..si spera..) , si riuscisse ad organizzare un confronto (magari semplicemente un allenamento) "live"....ovviamente xņ la cosa sarebbe fattibile se si resta in un' area di pochi km...gią far confluire a Napoli gente sparsa x il resto della Campania, piuttosto ke della vicina Basilicata, sarebbe complicato. P.S. Non aspettatevi ke voglia organizzare seminari come Sua Maestą IronPaolo...io non ho niente da insegnare !!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: napoli
Etą: 36
|
24-05-2010, 12:44 AM
io ^__^ non proprio filo-PL perņ mi piace MOLTO, ma sono di napoli (niente di impossibile, 50min di treno e sono a salerno XD) |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Etą: 41
|
24-05-2010, 07:44 AM
Bene bene ! ..sģ io intendevo solo dire ke magari l' INTERA Campania sarebbe stata un territorio troppo ampio...ma nulla in contrario ! ...facciamo 'sta specie di censimento, ke poi ci si riesca ad organizzare x napoli o x salerno o x caserta o per avellino o per benevento ......no problem !!!! ...l' importante č sapere ki siamo e ke...ci siamo !! |
|
|