|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
jayamano BODHI builder
|
tread ufficiale canzoni romantiche -
03-06-2010, 01:07 PM
tread ufficiale canzoni romanticheera un pò di giorni che mi girava in testa questa canzone, e dato che sebbene io sappia che noi tutti siamo rudi guerrieri della ghisa , che sbuffano sudati fra montagne di ferro, lanciado grida gutturali con bilancieri piegati sulle spalle durante lo squat, titani che strappano dal suolo nello stacco piramidi opposte di dischi metallici, uniti da una barra che tenta di strapparci le dita dalle mani ; si, noi, novelli Aiace e Achilli che brandiscono con occhi impavidi bilancieri e manubri , quasi come se in armi , fratelli nella pugna, fossero nella piana davanti alle mura di Ilio, pregustando o la vittoria, o la sconfitta, ma sicuramente l'eterna fama ... immagino che anche voi, però, almeno una volta nella vita, avete ascoltato una canzone romantica che vi accompagna poi per anni. Io ho questa: voi che avete? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 01:17 PM
ne metto un po' anche io boh ce ne sarebbero tante cmq basta |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 01:26 PM
scusa ebbubba non avevo letto l'ultima riga dove dicevi della canzone romantica significativa io ora non saprei diciamo che vado a periodi |
|
|
(#4)
|
|
jayamano BODHI builder
|
03-06-2010, 01:29 PM
|
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
03-06-2010, 04:09 PM
nessuna anch'io, nel senso che la musica mi piace tutta...mi sentirei limitato anche solo a stare a pensare ad una mia preferita di solito preferisco canzoni anglosassoni e non recentissime. Ne metto qualcuna di genere completamente diverso tanto per dare un'idea. questa la versione la preferisco rispetto a quella originale degli The Exciters anche perché il telefilm ally macBeal mi ricorda momenti felici the king ha un timbro di voce inimitabile ci metto anche il duca bianco per il significato che dò al "hai provato tutto nella vita?" qualcosa in comune ce l'hanno: sono tutte canzoni più da amore dedicato/gridato piuttosto che narrato |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 04:18 PM
Sarà che ieri sera mi sono visto per la 669 esima volta "Armageddon"... Va be, poi certune di Eros Ramazzotti, che è il mio cantante preferito... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 04:24 PM
|
|
|
(#8)
|
|
RealUncensoredMofo
|
03-06-2010, 06:43 PM
Fino a poco fa per me era una e una solo la canzone romantica per eccellenza, vale a dire ANGIE dei Rolling Stones che trovo da sempre dolcissima ma da febbraio al suo posto ne ho messa un'altra, CREEP dei Radiohead, perchè proprio su quella melodia io e il mio compagno abbiamo concepito il pupo |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 07:07 PM
e questa ?? |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 08:56 PM
Quoto per Bowie...a livello musicale forse il più geniale artista degli ultimi decenni, cultura musicale immensa, forse ha esagerato con le "sperimentazioni" visto che nei concerti ormai canta con il leggio. Più bella per me questa canzone, ma forse solo per a cosa la associo, ma qualunque da Space Oddity, Rebel Rebel fino all'ultima significativa da lui fatta Heroes rappresenterebbe la grandezza del personaggio Nonostante Freddie Mercury sia morto quand ero piccolo, grazie a mio papà ho valanghe di vinili e cd dei Queen e così tempo dopo in età adolescenziale ascoltandoli sono diventati il mio gruppo "idolo" Trovare una canzone è per me impossibile quindi metto la più scontata, e forse se non così famosa, la più bella Tra l altro è il primo video clip della storia della musica, le basi per la nascita di MTV e company sono qui E concludo inevitabilmente con un mesh up dei 2 artisti sopra citati, un pò OT visto che si parla di canzoni romantiche, ma quando ci ricapita nel 2010 una collaborazione tra 2 artisti così |
|
|
(#11)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-06-2010, 10:59 AM
beh.....io adoro questa.... p.s. ebbubba è preoccupato quando sente questa canzone perchè sa che deve correrre a prendermi in braccio e portarmi in giro per casa (ammesso che siamo in casa ) |
|
|
(#12)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-06-2010, 08:39 PM
juliet I'd do the star with you anytime....WOW questo è l'originale e questa una delle migliori cover mai sentita, grandi killers |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2010, 09:17 PM
so che vi stupirete del mio postare in questo 3d, ma metto solo questa per mancanza di tempo. fatene buon uso ps ascoltate radio deejay dalle 9e30 alle 23 dal marte al giove |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2010, 09:24 PM
Stupenda e ricca di ricordi, sia belli che brutti... |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
29-12-2011, 09:04 PM
Uuuuuh, mi ero iscritta ad agosto 2010 e questo thread mi era sfuggito!!! Potrei postarne un miliardo, ma oggi mi sento di postare questa (per ora Love, love is a verb Love is a doing word fearless on my breath Gentle impulsion shakes me, makes me lighter L'amore rende più luminosi... |
|
|