|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2010, 01:46 AM
beh forse non ti sei visto come ha giocato totti con la roma boh sara devil ma a me non mi piacciono sti giocatori una volta la nazionale era fatta da campioni, nomi che davano emozioni più o meno molte squadre avevano campioni italiani una volta, giocatori forti poi lippi ci ha fatto vincere nel 2006 ma a me gia stava antipatico allora |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2010, 02:03 AM
Il migliore: montolivo--> pressa, intercetta, si propone, organizza il gioco...fa tutto... Il peggiore: marchisio, non è colpa sua ma lui è un centrocampista al massimo incontrista, fare il trequartista è tutt'altra pasta: ci vogliono tempi d'inserimento, coraggio, dribbling e creatività, basta guardare camoranesi... Secondo me devil te di calcio non t'intendi: iaquinta è una punta forte di testa, in sua carriera non ha mai fatto cross o dribbling, è uno con senso del gol e colpo di testa, una punta e neanche un fulcro alla gilardino. Altro che non reggo è cannavaro, si vede che non è quello del 2006 la difesa ha mostrato qualche pecca e non capisco lippi: ok l'esperienza in difesa, ma il capitano è un nanetto e il paraguay ha una creatività pari a zero che l'unico gioco che fà è alla "viva il parroco", ci avrei visto meglio gamberini... |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2010, 02:08 AM
Ma io infatti Cassano e Balotelli li avrei portati, se abbiamo dei fuoriclasse non possiamo tenerli a casa.. Toni no, ha dato da molto tempo prova di non essere in forma.. Totti non so perché non l'abbia portato alla fine, forse è stato il brutto gesto su Balotelli tra l'altro.. non so |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2010, 02:21 AM
|
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2010, 02:25 AM
Io li avrei portati tutti e 2, un allenatore deve saper gestire anche questi giocatori. Ovvio magari li teneva in panchina, ma ora che se li è tenuti a casa non c'è questa risorsa. Pelè a 18 anni (o 17) vinse un mondiale, non è che a 18 anni sei immaturo per il calcio.. se hai talento è giusto che ti convochino |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2010, 02:41 AM
E poi, sto balotelli in U21 è così decisivo? a me sembra che faccia come all'inter: cammina in campo...si degna di trottare quando gli passano la palla! Non basta avere talento, devi anche saperlo esprimere...altrimenti possiamo tutti dire di essere intelligenti quanto Einstein... E un parliamo di Pelè, più forte di lui c'è stato solo maradona, non mischiamo l'acqua santa con quella piovana...maddai... |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2010, 09:41 AM
Oltre Montolivo, che ha fatto più cose nel secondo tempo, mi è piaciuto tanto Pepe e Criscito, i migliori in campo sencondo me. Ma anche Zambrotta, ieri un cross non l'ha sbagliato, insomma, ieri una bella Italia, peccato di aver preso quel goal. Il meno migliore Iaquinta (che non gioca nella sua posizione) e Marchisio. De Rossi il nuovo gladiatore. ps. Ah, 4-4-2 tutta la vita. |
|
|
(#53)
|
|
On the straight line away
|
15-06-2010, 09:56 AM
Sicuramente io non mi intendo di calcio così come sicuramente in Italia ci sono 60 milioni di "allenatori" più bravi del CT della nazionale che, fino ad oggi, un mondiale ce l'ha fatto vincere e quindi respect! Tu Great non sei attendibile, fosse per te vorresti ancora in nazionale Giannini e Bruno Conti! Iaquinta in nazionale non ha mai dato una mazza e se le premesse sono queste è meglio trovargli la posizione congeniale da subito, che almeno due tiri verso la porta provi a farli. Concordo con Call, si parla di Balotelli per dare aria ai denti. |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2010, 11:06 AM
Iaquinta il peggiore? Bene non ha giocato ma Gilardino all'ora? La punta anche se non servita deve farsi il mazzo, prendere palloni e far salire la squadra, e se poi dite che zambrotta non ha sbagliato un cross all'ora il problema è stato Gilardino sempre fuori posizione, oppure nascosto per evitare figure. Gila fa sempre almeno 15 goal a stagione, ma li fa tutti in un periodo di 3 4 mesi...poi torna in letargo, e vedendo come è finito il campionato credo ci sia in pieno. Io non ho visto molto della Fiorentina quest anno ma se non sbaglio Montolivo ha giocato alla Pirlo quindi ci stava metterlo li, ma se usi uno schema con il trequartista, e non avendo Totti o simili credo sia naturale mettere lui li piuttosto che Marchisio che li non combina nulla. Di Natale con 29 goal come presentazione spero si ripeta...ieri ha fatto poco, ha avuto anche poco tempo ma ho paura che sia la personalità a mancargli per eventi del genere. |
|
|
(#55)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2010, 11:59 AM
|
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2010, 12:41 PM
Eppure un certo Candreva al posto di Marchisio l'avrei visto bene. Mi ha dato una bella impressione quelle poche volte che ha giocato nella Juve. |
|
|
(#57)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
15-06-2010, 12:56 PM
convocheresti tutta la juve... candreva è bravino, ma ricordati che poco fa stava a livorno e partite di livello come marchisio non le ha mai fatte... sinceramente spero che prandelli continui con il 4-2-3-1 ma con gamberini, bocchetti o bonucci insieme a chiellini, criscito da una parte e de silvestri dall'altra (magari imparasse a fare un cross bono, ma in compenso come inserimenti e qualità fisiche e di marcatura ci siamo!!). monto e de rossi centrali di centrocampo, esterni sinistri cassano e giovinco, esterni destri balotelli e rossi o pepe, a trequarti rossi (alternative non ne vedo, ma può giocarci anche giovinco), e davanti un bel pennellone oppure una punta abile e veloce alla pazzini... tutto dipende se cassano e balotelli si decidono a sgambettare per giocarselo un mondiale, ma non mi aspetto che con prandelli le cose migliorino di tanto, è bravo sì ma è un TRAPATTONIANO nel senso che la prima regola è: non prenderle... |
|||||||||||||||
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2010, 03:05 PM
la roma è arrivata seconda con 2 punti di differenza e non ha una squadra tutta straniera forse qualcosa di buon ce l'ha |
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2010, 03:17 PM
lippi(che non mi piace)...doveva fare una scelta...o convocare tutta gente esperta..o tanti tanti giovani..un mix del genere non va bene...non si trovano... marchisio dietro le punte è assurdo...faceva prima a mettere gattuso prima punta.. per me doveva convocare totti,del piero,cassano....fargli fare a questa gente l'ultimo mondiale..e per me sarebbero stati motivati a mille... con prandelli tutta un altra storia...finalmente vedremo una nazionale non incentrata sulla difesa |
|
|
(#60)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2010, 03:30 PM
capello ha portato beckham per tenerlo in panchina se pensate che cmq anche dunga non ha convocato pato e ronaldinho ... credo che la nike sia felicissima per il suo bel ronaldinho si poteva portare anche adriano cosi ci faceva un favore magari nel frattempo dimagriva |
|
|