|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2010, 02:59 PM
Secondo me è il contrario, ora senza Rossi uno come Pedrosa o uno Stoner in crisi avranno la possibilità di mettersi in mostra e fare qualche vittoria, ma ci chiederemo ogni GP "Chissà se con Vale avrebbe vinto comunque" e quindi le loro vittorie saranno sempre ridimensionate nonostante la difficoltà che c'è sempre nel vicere una gara |
|
|
(#17)
|
|
On the straight line away
|
09-06-2010, 03:22 PM
Sono domande che non hanno un gran senso, la gara la fa chi c'è. Prima era tutti contro Rossi, ora che manca dovranno darsi battaglia direttamente tra di loro e credo proprio che Lorenzo le suonerà a tutti. Se ci pensate un duello Stoner/Lorenzo non si è mai visto. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2010, 04:07 PM
Ma non per la presenza di Rossi, da quando Lorenzo ha iniziato ad andare bene Stoner è sparito e al Mugello ha faticato per stare davanti a Melandri. Se si sveglia lo spettacolo ci sarà di sicuro perchè il livello è comunque altissimo e spero in qualche sorpresa in divenire con il passare della stagione (Dovizioso- Spies) Sicuramente la moto GP ha perso molto con Rossi ma deve farsene una ragione anche perchè prima o poi smetterà di correre (spero tra molto, ma penso non farà come shumi che ha corso fino a 38 anni credo) e quel giorno cosa farà, chiude il circus? Non penso propio e in maniera differente sarà comunque bello vedere i GP. Penso alla SBK dove non c'è ne Rossi ne un suo pari ma le gare sono altrettanto belle. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
10-06-2010, 09:46 AM
no problem essendo sempre stato tifoso di max biaggi seguo ormai da tempo la superbike. e nel fine settimana il football americano a viale tor di quinto dato che qui a Roma abbiamo diverse squadre che militano in serie A fossi stato più piccolo d'età l'avrei cominciato a praticare anche io Comunque complimenti Devil per il titolo del post ahahahahah |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
07-07-2010, 10:18 PM
Rossi in pista per mezz'ora*con la Yamaha di Toseland - MotoGP: notizie, risultati e classifica del motomondiale - La Gazzetta dello Sport Fenomenale anche nei recuperi...spero non forzi troppo i tempi |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
07-07-2010, 11:02 PM
Rossi, primo test dopo l'infortunio Arriva fino alla moto in stampelle ma una volta in sella mi sa che va già più di Rolling Stoner |
|
|