|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
NBA Final -
08-06-2010, 08:24 PM
NBA Finalstate guardando la finale nba....?? che vincerà l'anello.?? quest anno ero convinto che l'avrebbero vinto i Cavaliers..ma come al solito nel momento topico Il Prescelto sparisce... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2010, 09:15 PM
Io come sempre....la NBA è spettacolo puro. Pronostico per i Lakers (sono un kobe fanatico) Anche se Rondo è veramente salito di livelo e se Allen ha la mano calda come in gara 2 sarà dura |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2010, 09:40 PM
rondo è diventato veramente forte...allen in gara 2 ha sparato triple su triple.. kobe se anche in gara 3 penserà a marcare rondo e a giocare in difesa ci sarà poco da fare per L.A... poi da quest anno con il mercato i big sono free agent....le bron..carmelo...chris bosh... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2010, 07:39 PM
Stavo per commentare gara 3 ma visto che in Italia la faranno vedere sta sera aspetto.... Il mercato NBA non lo seguo...anche perchè qui non ne parla nessuno e in Internet mi scoccia sempre cercare notizie che poi per la metà non prendono forma. A settembre faccio il punto della situazione almeno per i nomi al top; anche i draft però sono molto importanti, spesso rimescolano le carte ma conoscendo poco i nuovi nomi della ncaa fino a quando non li vedo all'opera mi astengo da giudizi |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2010, 07:52 PM
2 a 1 L.A. ora se vincono i Celtics...si va sul 2 a 2...e si ritorna a giocare allo Stable Center...e se ne vedrebbero delle belle... in effetti quà non si parla molto di mercato Nba...per il draft ..quello dell'anno scorso l ho visto su sportitalia....che si collegano con l'emittente usa... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2010, 08:31 PM
Più che collegarsi trasmettono direttamente il canale americano...difficile capire tutto ma almeno mi risparmio il commento di Bagatta o di Dan mmmhhhh Peterson Ma almeno li dedicano spazio alla NBA, Sky quest anno fa le repliche o alle 22.30 o alle 23 a sto punto mi guardo la diretta alle 3. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
10-06-2010, 06:58 PM
ahah il "The Coach" dan peterson è un grande..si crede il super allenatore di turno..ahah..fa troppo ghignare quell uomo... |
|
|