|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
pubblicità x pting -
12-10-2007, 01:33 AM
pubblicità x ptingmi sto muovendo x fare del pting. pensavo di stampare questo pezzo ed affiggerlo in giro. ditemi se vi piace o come lo cambiereste... __________________________________________________ _______________ DANIELE BAIOLETTI, dottore in scienze motorie e sportive, organizza lezioni di personal training e group training. Si fanno programmi personalizzati di muscolazione, dimagrimento e tonificazione, miglioramento della prestazione sport-specifica, riabilitazione e altro. Ditemi il vostro obiettivo e ve lo farò realizzare! Posso seguirvi passo dopo passo allenandomi con voi, o anche solo preparare i vostri programmi di allenamento che potrete poi eseguire dove e quando volete e seguirvi magari in maniera virtuale. Le lezioni possono essere effettuate da soli oppure fino ad un massimo di 4 persone insieme. Ovviamente il prezzo varierà di conseguenza… Se volete informazioni, di qualsiasi tipo chiamatemi 340-3... oppure inviatemi una mail a baiolo@.... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-10-2007, 01:45 AM
Togli la parte: Ovviamente il prezzo varierà di conseguenza… Quando ci sarà il contatto verrà naturale kiederlo Boh nel complesso mi sembra una televendita. Ci vorrebbero toni più pacati e seri, ma non sono esperto di marketing eh |
|
|
(#3)
|
|
jayamano BODHI builder
|
12-10-2007, 04:13 PM
[quote=Baiolo Karonte;13664]mi sto muovendo x fare del pting. pensavo di stampare questo pezzo ed affiggerlo in giro. ditemi se vi piace o come lo cambiereste... __________________________________________________ _______________ cerchi un personal trainer? ciao sono DANIELE BAIOLETTI, laureato in scienze motorie e sportive, specializzato in lezioni di personal training e group training. posso offrirti programmi personalizzati di muscolazione, dimagrimento e tonificazione,inoltre miglioramento della prestazione sport-specifica, riabilitazione e altro. Dimmi qual' è il tuo obiettivo e te lo farò realizzare! io farei cosi', intento passerei al TU invece che al voi, poi lo lascerei più colloquiale, in corsivo vedi le mie correzioni, opinabili ovviamente. buona fortuna |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
12-10-2007, 04:39 PM
|
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
12-10-2007, 07:58 PM
ahahahahaha |
|
|
(#6)
|
|
jayamano BODHI builder
|
12-10-2007, 08:12 PM
|
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
15-10-2007, 01:03 AM
Devi scriverlo pensando a cosa convincerebbe prima di tutto te stesso nell'affidarti ad un pt. Ti faccio inoltre presente che il termine "riabilitazione" dovrebbe essere usato con prudenza in quanto parliamo di pratiche di esclusivo appannaggio di personale sanitario. Di fatto tu non puoi fare riabilitazione ma puoi applicare le schede date dal medico curante del soggetto che viene da te a completare il programma di riabilitazione. Bisogna stare attenti a questi che possono sembrare dettagli ma non lo sono. In molti si riempiono la bocca con termini medici che non dovrebbero usare o si propongono come esperti in riabilitazione. Ci sarà chi lo fa in buona fede, ma usare termini sbagliati o presentarsi come esperto in un dato campo che è medico, può portare serie conseguenze legali. Io cambierei termini oppure specificherei meglio la cosa. Puoi anche creare più annunci in base al target che vuoi raggiungere, ed in genere è la cosa più logica da fare. Cambierai, di conseguenza, anche impostazione e grafica, usando un linguaggio diretto e motivante se ti rivolgi ad atleti non professionisti e quindi allo sportivo medio, cui affiancherai una grafica accattivante. Per contro sarai tecnico e rigoroso se ti rivolgerai ad un target più adulto, magari il signore di mezza età che vuole restare in forma ma non battere dei record. Puoi puntare sui bisogni delle donne se anche questo è un target, quindi basarti sull'empatia dando risposte che stanno cercando ecc. Ci sarebbe da parlarne per ore, chiudo solo dicendo che devi avere ben chiaro il target, non puoi buttare un annuncio a caso ma devi personalizzarlo in base ai soggetti cui ti proponi ed al messaggio che vuoi comunicare. |
|
|