Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#181)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 17-10-2010, 08:29 PM


Bè saranno anche apprezzate le spogliarelliste di Dukenukem...ma le LaraCroft mi paiono molto più interessanti !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#182)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,209
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-10-2010, 09:08 PM


Anche a me, le ho messe per killbill visto che ha gusti diversi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#183)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-10-2010, 09:21 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Bè saranno anche apprezzate le spogliarelliste di Dukenukem...ma le LaraCroft mi paiono molto più interessanti !
quelle sono in 3d le cosplay sono reali normale che vincono loro
poi difficilmente una donna vestita da lara sta male
a me piacevano tutte e 23 ad esempio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#184)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 17-10-2010, 09:33 PM


Non avevo dubbi Great che a te andassero bene tutte, giumenca compresa !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#185)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 18-10-2010, 10:51 AM


mi pare 2 giorni fa mentre mi stavo preparando per andare a lavorare, ho sentito per sbaglio in tv da quel sottospecie di telegiornale del tgcom che quei ridicoli del codacons avrebbero fatto una denuncia per ritirare call of duty(non so quale) perchè per la prima volta in un FPS si potrebbero impersonare i talebani. sapete nulla?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#186)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-10-2010, 11:39 AM


Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
mi pare 2 giorni fa mentre mi stavo preparando per andare a lavorare, ho sentito per sbaglio in tv da quel sottospecie di telegiornale del tgcom che quei ridicoli del codacons avrebbero fatto una denuncia per ritirare call of duty(non so quale) perchè per la prima volta in un FPS si potrebbero impersonare i talebani. sapete nulla?
si lo avevo letto su tom's hardware, solo che se non mi sbaglio non si parlava di codacons
in ogni caso credo (non vorrei sbagliarmi) che sia stata tolta quella possibilità
il discorso è che cmq stiamo parlando di cose recenti e non di impersonare i tedeschi o altri popoli del passato, quindi io da una parte lo trovo giusto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#187)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 18-10-2010, 11:53 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
si lo avevo letto su tom's hardware, solo che se non mi sbaglio non si parlava di codacons
in ogni caso credo (non vorrei sbagliarmi) che sia stata tolta quella possibilità
il discorso è che cmq stiamo parlando di cose recenti e non di impersonare i tedeschi o altri popoli del passato, quindi io da una parte lo trovo giusto.

ho cercato un po' su internet..praticamente quelle braccia rubate all'agricoltura del tgcom hanno sbagliato anche il nome: si tratta dell'ultimo medal of honor....il problema ruota intorno al fatto che nel multipalyer si possano ipersonare i talebani....sinceramente trova la questione come al solito ridicola, cosi come trovo davvero disgustoso ogni tentativo di censura sui videogames....

io credo che i nostri parlamentari cosi come il codacons e compagnia bella dovrebbero pensare alle vere questioni serie di questo paese e se vogliono "moralizzare" ed educare i bambini dovrebbero mettere mani sui programmi televisi invece di prendersela con i videogames...proprio oggi girando sui canali in tv per trovare qualcosa di decente mentre mangiavo, mi sono imbattuto nella solita trasmissione indecente mattino 5 dove come al solito si parla delle solite minchiate e si passa facilemnte tra pettegolezzi di m***a e omicidi come se niete fosse, spesso mischiando pesantemente le 2 cose....vedevo questi sottospecie di "giornalisti" davanti alla casa di quella famiglia di avetrana come mosche sugli escrementi fare le solite domande idiote ed assurde tutto nella disperazione di quelle famiglie....e mi chiedo:
queste cose non sono forse peggio per l'educazione dei bambini? forse non si dovrebbero censurare meglio questi programmi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#188)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-10-2010, 12:06 PM


guarda io penso che sia di cattivo gusto la scelta dei talebani dato che stiamo parlando di una guerra che si combatte ai giorni nostri con molti caduti
poi per il resto ti do ragione in tutto, dato che ci sono problemi piu seri in questo paese.
se proprio volevano censurare qualcosa potevano censurare la carlucci con la sua intervista

il discorso di avetrana poi mi fa proprio schifo con i giornalisti e la tv che critica la gente in pellegrinaggio di fronte quella casa mentre invece loro come sciacalli a caccia di notizie ogni secondo della giornata a fare mille trasmissioni sul fatto è un vero schifo.
loro ci mangiano più di altri su queste cose, arrivando a invitare tutti i parenti per parlare del caso come la cugina presunta complice.
la tv è vera spazzatura io ormai non la guardo piu per fortuna che esiste lo streaming su internet dove posso vedermi tutti i film che dico io mettendo in pausa e rivedendoli quando voglio.

odio quando si passa dai fatti di omicidio usando facce dispiaciute e subito dopo si parla di cose divertenti con facce allegre scherzando con gli ospiti mi sa di squallido, almeno usassero qualche notizia neutra nel mezzo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#189)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 18-10-2010, 12:31 PM


guarda io sono dell'idea che i videogames siano fatti per creare divertimento ed emozionare cosi come puo' farlo un film, uno sport, ecc e quindi debbano rimanere fuori da ogni censura, dibattito politico e scheramento!!....il videogioco in questione non impone nulla ma da la possibilità di scegliere quale fazione rappresentare; potevo capire se fosse uscito un videogioco intitolato "come ammazzare i soldati occidentali in afghanistan" che sarebbe stato effettivamente di cattivissimo gusto!!! alla fine il videogiocatore non è detto che dabba essere per forza un occidentale con le nostre ideee politiche quindi un videogioco quando viene prodotto a mio modo di vedere non deve tenere conto di queste cose...

detto questo la tv è un discorso completamente diverso essendo un mezzo di "imposizione di massa" che appunto entra violentemnte in qualsiasi casa ed impone cio' che viene detto modificando pesantemente le idee ed il modo di fare della maggior parte delle menti facilemnte malleabili....ecco perchè se ci deve essere una morale ed una censura questa deve avvenira sulla tv....come ritorno a dire da come la penso io è assolutamnte piu' grave per la generazione attuale e futura che vadano in onda programmi femminilizzati come quelli attuali partendo da queste orribili trasmissioni di pettegolezzo ed andando a finire ai reality show...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#190)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,209
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-10-2010, 02:25 PM


Comunque sono i soliti discorsi che escono quando si accorgono che i giochi, quindi finzione, permettono di fare ciò che si vuole. E a volte, ma non con tutti, si lamentano del politically correct o meno.

Il gioco hai detto bene te è Medal of Honor che è stato modificato per evitare polemiche. Il nuovo CoD sarà ambientato in Vietnam quindi problemi simili non ne avrà.
Io però ho CoD Modern Warfar 1 e 2 e in entrambi in rete molte mappe sono talebani contri NATO, quindi lo stesso problema di poter fare i talebani e uccidere i "nostri" soldati e nessuno ha mai detto nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#191)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 18-10-2010, 04:35 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Il gioco hai detto bene te è Medal of Honor che è stato modificato per evitare polemiche. .
è stato censurato dopo queste polemiche? a me risulta solo che è stato cambiato il nome dei talebani in "forze ostili"...sbaglio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#192)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,209
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-10-2010, 08:49 PM


Come cambiamento intendevo quello, e forse non puoi usarli ma solo giocarci contro il COM, ma non avendolo non so quali modifiche abbiano fatto.

Comunque lieve o meno rimane una forma di censura.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#193)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,209
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-10-2010, 08:52 PM


Questi articoli parlano di quello che hai detto

Il Ministro della Difesa britannico: "sono disgustato da Medal of Honor"

EA risponde alle polemiche sui Talebani in Medal of Honor
Rispondi Citando
Vecchio
  (#194)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 18-10-2010, 08:54 PM


una ridicola forma di censura. un po come quando in un videogioco dove si sfrattagliava dall'inizio alla fine la gente, nella versione europea il sangue diventava verde. Patetici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#195)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,209
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-10-2010, 08:58 PM


Che poi se fossi un bambino sarei più urtato a sparare ad una persona e vedere sangue verde, perchè sarei portato a squartare il primo che passa per controllare
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0