Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#226)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 12-01-2011, 07:41 PM


Purtroppo la ps3 è nata vecchia.. è stata fatta la "pessima" scelta di fotarla di un processore particolare, evoluto sul piano del calcolo scientifico per esempio, ma il comparto grafico hardware era un po' deficitario già quando uscì.
Insomma GT5, a parte i problemi dovuti all'enormità del progetto ed il tempo per risolvere i bugs, si è scontrato già con i limiti hardware della console.
Basti vedere le immagini in game che in generale sono deludenti rispetto a quello che ci si aspettava.. poi magari sarà comunque divertente e ben fatto (io i GT li ho avuti e giocati tutti fino al numero 4)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#227)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 12-01-2011, 08:01 PM


ps3 violata, gli hacker hanno scovato la firma digitale e ora niente e nessuno può bloccare la pirateria....infatti SONY si sta muovendo legalmente perchè i danni sono disumani....
brutta cosa....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#228)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-01-2011, 08:18 PM


L'xbox è piratabile da molto eppure le entrate sono alte.
Avendo basato la console sul gioco live, mettendolo a pagamento ha comunque un fisso. Poi contenuti aggiuntivi, giochi arcade e non tutto a pagamento.
Addirittura si dice che microsoft l'abbia fatta apposta facilmente piratabile per invogliare la vendita e guadagnare sugli extra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#229)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 12-01-2011, 08:24 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
L'xbox è piratabile da molto eppure le entrate sono alte.
Avendo basato la console sul gioco live, mettendolo a pagamento ha comunque un fisso. Poi contenuti aggiuntivi, giochi arcade e non tutto a pagamento.
Addirittura si dice che microsoft l'abbia fatta apposta facilmente piratabile per invogliare la vendita e guadagnare sugli extra.
la si parla di fleshare un lettore che comunque tramite aggiornamento microsoft elimina la mod e ti banna, costringendoti a ricomprare una nuova console se vuoi giocare online...
qua si parla di chiave virtuale, quella che ti apre tutte le porte e permette a qualsiasi cosa pirata di girare nel sistema di ps3 come se fosse originale.
Non è mai stata scoperta questa chiave nella xbox 360 e questo ha permesso alle softwarehouse di continuare a produrre giochi con un guadagno accettabile....
ma ora su ps3 si rischia di avere una brutta alienazione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#230)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-01-2011, 08:25 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Addirittura si dice che microsoft l'abbia fatta apposta facilmente piratabile per invogliare la vendita e guadagnare sugli extra.
Ma infatti, non crediate...è un conto che fanno.

C'era una console basata sul GD-ROM (formato proprietario) ma mi pare non abbia affatto sfondato. Chi comprerebbe una console "impiratabile" sapendo che gli amici scaricano giochi a manetta aggratise per la loro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#231)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 12-01-2011, 09:02 PM


Era il Dreamcast.
E poi ai tempi, ps a parte non c'era nulla di piratabile, i rivali dell'epica erano ps e Nintendo64 che andava a cartucce.
Ma li è colpa della Sega che affidava la pubblicità alla giochi preziosi, una bruttissima tempistica per far uscire la console e il resto della colpa va agli italiani che non han mai capito un acca di videogame !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#232)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 12-01-2011, 09:07 PM


Ah no, mi son scordato!

Il N64 si narrava fosse piratabile con delle cartucce che non ho mai visto ne capito come funzionassero, quindi ritengo valida l'opinione leggenda metropolitana.

Ma il DreamCast verso la fine della sua sopravvivenza, era diventato piratabile. Un gioco stava in circa 4-7 cd masterizzati non so tramite che sistema e modifiche!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#233)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-01-2011, 09:16 PM


A detta degli esperti la Dreamcast è stata la console migliore (Nel suo periodo ovviamente). Come avanguardia, innovazione, come investimenti e come titoli.
2 o 3 nomi che a me non dicono nulla sono segnalati tra i maggiori capolavori di sempre.
Per vari motivi, tra i quali l'ingresso di Sony con la PS nel mercato console ne hanno inizialmente limitato e poi man mano cancellata dal mercato.
Tra l'altro più che la Dreamcast fallì propio la Sega. Perse talmente tanto denaro che ormai non esiste più se non come marchio che guadagna sulle licenze. Vedi Outran, Sonic e altri capolavori del passato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#234)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 12-01-2011, 09:31 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
A detta degli esperti la Dreamcast è stata la console migliore (Nel suo periodo ovviamente). Come avanguardia, innovazione, come investimenti e come titoli.
2 o 3 nomi che a me non dicono nulla sono segnalati tra i maggiori capolavori di sempre.
Per vari motivi, tra i quali l'ingresso di Sony con la PS nel mercato console ne hanno inizialmente limitato e poi man mano cancellata dal mercato.
Tra l'altro più che la Dreamcast fallì propio la Sega. Perse talmente tanto denaro che ormai non esiste più se non come marchio che guadagna sulle licenze. Vedi Outran, Sonic e altri capolavori del passato
beh basta pensare che come tecnologia era nata durante gli anni della ps1 e aveva la grafica della ps2 (praticamente la stessa potenza ma anni prima) aveva dei cd propri e costava un botto.... quando uscì n64 ps1 con giochi più per un pubblico ampio (vedi giochi sportivi su ps e vedi i fan di nintendo che ha sempre dato filo da torcere a sega) la sega si è ritrovata con i suoi piccoli prodotti invenduti perchè non solo erano troppo costosi (e costavano molto, i giochi costavano 150mila lire!!! cioè il prezzo oggi dei nostri giochi contro le 80mila lire di un gioco originale ps e n64) e non era piratabile in tutto... la SEGA avendo investito un capitale esorbitante si è ritrovata in rosso e ha chiuso battenti, ora produce giochi....
fu la prima console con un online tutto dedicato...bei tempi io la tengo ancora conservata con il primo gioco di berserk
c'è da dire che la SEGA era la console da gioco più bella, quella con i giochi da titoli famosi (film disney in primis e altri prodotti warner bros) e finchè c'era solo nintendo e atari (commodore-amiga non li calcoliamo erano più pc che console) il mercato era buono ma sony ha saputo prendere il pubblico con la giusta tecnologia...

Ultima Modifica di killbill : 12-01-2011 09:34 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#235)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 12-01-2011, 09:58 PM


Io ho ricordi un po differenti.
Cronologicamente psx uscì assieme a Sega Saturn (non dreamcast)nel 95 (mi ricordo abbastanza bene che mi gasavo a giocare a Euro96, fra i tanti-e il saturn lo presi dopo un po perchè costava oltre 1000000 di lire appena uscito ) poi, dopo 2-3anni uscì l'N64(1997). Dopo un paio d'anni uscì il Dreamcast (1999).
E queste console le ho avute tutte (che nerd ), ho ricordi abbastanza vividi.

Sega è sempre stata la mia casa preferita, peccato che abbia sempre fatto scelte sbagliate per l'occidente
Io cmq non ho mai trovato differenze di prezzo fra i giochi delle varie console, a parte casi particolari (tipo con periferiche specifiche comprese nel pacchetto) e a parte l'N64 che è costato un botto per molto tempo. Il fatto è che per Dreamcast molti fra i giochi più belli erano d'importazione (dato che per l'europa non arrivava mai nulla) e il gioco importato è sempre costato uno sfacelo per tutte le console!!!

Cmq non è fallita da quel che so, anche se non son molto aggiornato (sono appunto arrivato dal NES al Dreamcast e poi non ho più comprato nulla ) son quasi sicuro che produce videogiochi e coinup!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#236)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 12-01-2011, 10:27 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Io ho ricordi un po differenti.
Cronologicamente psx uscì assieme a Sega Saturn (non dreamcast)nel 95 (mi ricordo abbastanza bene che mi gasavo a giocare a Euro96, fra i tanti-e il saturn lo presi dopo un po perchè costava oltre 1000000 di lire appena uscito ) poi, dopo 2-3anni uscì l'N64(1997). Dopo un paio d'anni uscì il Dreamcast (1999).
E queste console le ho avute tutte (che nerd ), ho ricordi abbastanza vividi.

Sega è sempre stata la mia casa preferita, peccato che abbia sempre fatto scelte sbagliate per l'occidente
Io cmq non ho mai trovato differenze di prezzo fra i giochi delle varie console, a parte casi particolari (tipo con periferiche specifiche comprese nel pacchetto) e a parte l'N64 che è costato un botto per molto tempo. Il fatto è che per Dreamcast molti fra i giochi più belli erano d'importazione (dato che per l'europa non arrivava mai nulla) e il gioco importato è sempre costato uno sfacelo per tutte le console!!!

Cmq non è fallita da quel che so, anche se non son molto aggiornato (sono appunto arrivato dal NES al Dreamcast e poi non ho più comprato nulla ) son quasi sicuro che produce videogiochi e coinup!
si è nata dopo ps1 ma prima di ps2, aveva un hardware e software decisamente migliore (con 2-3anni di anticipo) ma erano i giochi che non piacevano alla massa e le softwarehouse spaventate da qesto (specialmente dalle poche vendite di sega saturn) hanno iniziato a produrre titoli only ps2. E' fallita andando in bancarotta ma poi si è ripresa dopo un acquisizione producendo solo software e giochi di terzi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#237)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-01-2011, 10:29 PM


Si ora produce. Diciamo che come avevo detto grazie ha i suoi diritti su marchi e videogame è riuscita a rientrare un po' dopo il disastro economico. Adesso invece che "combattere" con Nintendo ha stretto patnership di sviluppo, poi ampliate anche ad altre console e pc. Continua a fare coin up, cosa che faceva quando è stata fondata. Non so se è stata la prima ma di sicuro una delle prime.

Con fallita non intendevo quello che il termine lascia a pensare, però se si pensa a cosa faceva prima e quello che fa adesso vedi che in pratica ha perso tutto la parte hardware e esclusiva del suo marchio. Difatti dopo l'uscita dal mercato della Dreamcast la società ha cambiato nome, Sega è sempre quello ma quello completo (Non lo ricordo...ma fai SEGA computer ceo....); sta ad indicare quasi una società nata grazie ai marchi del passato e che ha iniziato una nuova strada.


Tempo fa si pensava che se Sony non fosse riuscita a riprendersi con le vendite della ps3 avrebbe lasciato il mercato console. Ovviamente la Sony con tutto l'ambaradan che fa non rischierebbe il fallimento, però perderebbe la faccia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#238)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 12-01-2011, 11:32 PM


io avevo masterizzata sia la playstation 1 che 2,ora l'xbox360 potrei masterizzarlo ma ho paura di buttarla via.
ragazzi,microsoft e sony sanno benissimo che i soldoni con la 360 e la play3 non si guadagnano con i giochi,ma con tutto l'online,ragazzini che spendono 6 euro al mese di abbonamento per la 360,nella play3 è gratis,tutte le espansioni e vari livelli che si comprano online.
certo che pero pensare che un gioco costa 70 euro ti fa proprio venire voglia di masterizzarla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#239)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-01-2011, 08:35 PM


Se la Dreamcast non fosse stata apprezzatata non farebbero queste riproposizioni.
Io non ci ho mai giocato, ma a me non sembra che abbiano scelto 4 gioconi
E leggendo l'articolo direi che ho ragione


Dreamcast Collection: delusione in vista
Rispondi Citando
Vecchio
  (#240)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-01-2011, 08:54 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
io avevo masterizzata sia la playstation 1 che 2,ora l'xbox360 potrei masterizzarlo ma ho paura di buttarla via.
Credo tu sia l'unico umano che masterizza le console... Al limite le modificherai, masterizzare deriva da master, che era la copia originale delle unità d'archivio e masterizzatore era quello che le creava, cioè i primi registratori di CD.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0