Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#286)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-03-2011, 12:49 PM


Difficilmente lo faranno a breve termine, perché richiederebbe un lavoro molto più oneroso per sviluppare i giochi.
Comunque 10 volte di più era qualche anno fa, come saremo a 100 volte come minimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#287)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-03-2011, 03:00 PM


Per casa questa è più accessibile

Playseat F1 RedBull | DottorGadget
Rispondi Citando
Vecchio
  (#288)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-03-2011, 03:24 PM


Per gli appassionati della serie total war, è uscito il nuovo shogun:

Rispondi Citando
Vecchio
  (#289)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-03-2011, 06:30 PM


per colpa delle console le software house sono diventate pigre, non sfruttano più la reale potenza dei pc, anche le conversioni da console sono fatte con i piedi
giorni fa ho letto che crysis 2 uscira solo in versione directx9
Rispondi Citando
Vecchio
  (#290)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 24-03-2011, 07:07 PM


No, uscirà in versione anche dx 11, o meglio ci sarà la patch. Crysis 2 però sì è una delusione, per esempio la fisica non esiste, saranno altri i giochi a non essere console oriented quest'anno (la serie total war ancora è uno di questi comunque).
Un gioco per il quale ci sono molte aspettative, a parte l'imminente duke nukem forever (non per motivi di tecnica ma per il numero dei fans) è il nuovo elder the scrolls. Qui sono fiducioso, oblivion fu anche tecnicamente buono su pc nel 2006, pur essendo multi piattaforma già allora, utilizzando il motore havoc per la fisica per esempio.. quindi potrebbe essere un titolo discreto anche dal punto di vista hardware per pc. Poi c'è molta attesa per i titoli di ID come Rage, probabilmente Rage graficamente sarà il crysis del 2011

Ultima Modifica di Trokji : 24-03-2011 07:28 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#291)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Età: 45
Predefinito 24-03-2011, 07:11 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
No, uscirà in versione anche dx 11, o meglio ci sarà la patch. Crysis 2 però sì è una delusione, per esempio la fisica non esiste, saranno altri i giochi a non essere console oriented quest'anno (la serie total war ancora è uno di questi comunque)

Hai avuto modo di provarlo?

La patch dovrebbe dare un notevole boost grafico al gioco, sbloccando non solo la possibilita di utilizzo delle DX11 ma anche la possibilita di selezionare in maniera dettagliata ed indipendente tutti i parametri grafici ed effetti!

Purtroppo però c'è il rumor che questa possibilita sia attivabile solo per le schede Nvidia che ha sganciato diversi milioni alla Crytek
Rispondi Citando
Vecchio
  (#292)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 24-03-2011, 07:20 PM


Quote:
Luca T
Visualizza Messaggio
Hai avuto modo di provarlo?

La patch dovrebbe dare un notevole boost grafico al gioco, sbloccando non solo la possibilita di utilizzo delle DX11 ma anche la possibilita di selezionare in maniera dettagliata ed indipendente tutti i parametri grafici ed effetti!

Purtroppo però c'è il rumor che questa possibilita sia attivabile solo per le schede Nvidia che ha sganciato diversi milioni alla Crytek
No, ma ho letto le recensioni in giro ed ho un amico che l'ha potuto provare.
Mi ha confermato che la fisica ad esempio è inesistente, cioè l'impressione è di avere a che fare con un mondo un po' finto rispetto al primo crysis.
Il dettaglio poligonale dal primo crysis è aumentato, ma ciononostante l'effetto grafico pare non essere significativamente migliore, ad esempio molti effetti di luminosità sembrano peggiorati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#293)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Età: 45
Predefinito 24-03-2011, 07:30 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
No, ma ho letto le recensioni in giro ed ho un amico che l'ha potuto provare.
Mi ha confermato che la fisica ad esempio è inesistente, cioè l'impressione è di avere a che fare con un mondo un po' finto rispetto al primo crysis.
Il dettaglio poligonale dal primo crysis è aumentato, ma ciononostante l'effetto grafico pare non essere significativamente migliore, ad esempio molti effetti di luminosità sembrano peggiorati
Eh gli effetti migliori dice li sbloccheranno con la patch, forse hanno voluto fare una base iniziale fluida per vendere meglio, dopo la ridicola ottimizzazione del primo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#294)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 24-03-2011, 07:35 PM


Non so, tutti hanno sempre criticato il primo ma io no. Perché allora meno di oggi, ma già allora esisteva il problema dello scarso sfruttamento dell'hardware. All'epoca era uno dei pochi giochi che sfruttava perbene le schede video. Quello che criticavo non era tanto la pesantezza, quando il fatto che se hai 4 core e ne sfrutti 1 e mezzo, se hai 2 schede in crossfire e rispetto ad 1 sola hai il 10% in più e basta è frustrante, ma comunque la pesantezza se restituisce dettaglio è un vantaggio secondo me.
Del resto crysis 1 lo iniziai con una 1900xt (ed a 1024 era comunque fluido a dettagli medi) e lo finii con una 4850 da 1 gb (in dx 10 in questo casi, quindi tutto su very high, anche se avevo risoluzione solo a 1024*1280, però ho quel monito eh), non facevo sempre 30 fps ma comunque non ho mai notato rallentamenti che inficiassero la giocabilità in maniera significativa.
Certo solo il single player ho provato.
Oggi lo scenario è cambiato ancora, se oggi metti 2 6990 in crossfirex in full hd crysis lo mandi a più di 100 fps.
A me le politiche di nvidia comunque negli ultimi tempi non piacciono, infatti anche se ho avuto schede nvidia in passato non le compro più

Ultima Modifica di Trokji : 24-03-2011 07:47 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#295)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Età: 45
Predefinito 24-03-2011, 07:45 PM


Si ok ma 2 6990 costano tipo 1200€ , e cmq ora FullHD come risoluzione è leggermente più elevata ed impegnativa del 1024 di un tempo epoi il discorso è che NON sfruttava appieno le schede video, perche l'ottimizzazione era pessima ed il crossfire/Sli era sfruttato malissimo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#296)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 24-03-2011, 07:54 PM


Quote:
Luca T
Visualizza Messaggio
Si ok ma 2 6990 costano tipo 1200€ , e cmq ora FullHD come risoluzione è leggermente più elevata ed impegnativa del 1024 di un tempo epoi il discorso è che NON sfruttava appieno le schede video, perche l'ottimizzazione era pessima ed il crossfire/Sli era sfruttato malissimo!
Allora, ma oggi se ti guardi i benchmarks vedi le sfrutta bene.. sono uscite le varie patches e nuovi drivers.. tra l'altro prima andava meglio con nvidia e ora meglio con amd.
Ma del resto sono passati degli anni. beh dipende sempre dalla scheda che hai e le esigenze che hai.. con 2 6990 oggi qualunque cosa anche a 2560 va anche troppo.. per questo al momento c'è il multi monitor con risoluzione abnormi. Magari domani usciranno titoli per i quali anche a 1680 con queste 2 schede andrà tutto scattoso. Se invece ti tieni un minitor piccolo e dalla bassa risoluzione come il mio è probabile che una 6850 sarebbe più che sufficiente anche con fitltri assurdi e tassellation. Ma spesso le schede video sono uno sfoggio di tecnologia fine a se stesso.. molti di quelli che comprano le vga di fascia alta in fondo le usano principalmente per bench. Una cosa che mi interessava era utilizzarle per boinc, ma lì ti scontri con costi della bolletta significativi purtroppo (usai 2 4850 in crossfire ed un po' sulla bolletta si sentì )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#297)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Età: 45
Predefinito 24-03-2011, 08:08 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Allora, ma oggi se ti guardi i benchmarks vedi le sfrutta bene.. sono uscite le varie patches e nuovi drivers.. tra l'altro prima andava meglio con nvidia e ora meglio con amd.
Ma del resto sono passati degli anni. beh dipende sempre dalla scheda che hai e le esigenze che hai.. con 2 6990 oggi qualunque cosa anche a 2560 va anche troppo.. per questo al momento c'è il multi monitor con risoluzione abnormi. Magari domani usciranno titoli per i quali anche a 1680 con queste 2 schede andrà tutto scattoso. Se invece ti tieni un minitor piccolo e dalla bassa risoluzione come il mio è probabile che una 6850 sarebbe più che sufficiente anche con fitltri assurdi e tassellation. Ma spesso le schede video sono uno sfoggio di tecnologia fine a se stesso.. molti di quelli che comprano le vga di fascia alta in fondo le usano principalmente per bench. Una cosa che mi interessava era utilizzarle per boinc, ma lì ti scontri con costi della bolletta significativi purtroppo (usai 2 4850 in crossfire ed un po' sulla bolletta si sentì )
Si però dai uno non è che può comprare un gioco e aspettare 3anni per varie patch, io comunque ho rifatto l'anno scorso il PC parecchio potente e ci ho messo una 5870 e mi trovo benissimo, e Crysis l'ho preso solo allora 20€ in versione completa (con warhead e tutto incluso)!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#298)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 24-03-2011, 08:19 PM


Io crysis lo presi da un famoso sito inglese a 15 euro spedito se non ricordo male, 1 anno dopo la sua uscita. Come detto lo finii senza problemi evidenti di scatti ecc, ma allora la risoluzione più diffusa era già 1680 comunque. No warhead non l'ho mai provato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#299)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Età: 45
Predefinito 24-03-2011, 08:39 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Io crysis lo presi da un famoso sito inglese a 15 euro spedito se non ricordo male, 1 anno dopo la sua uscita. Come detto lo finii senza problemi evidenti di scatti ecc, ma allora la risoluzione più diffusa era già 1680 comunque. No warhead non l'ho mai provato
L'ho giocato in FullHD con tutto al massimo attaccato alla TV e sinceramente è ancora esagerato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#300)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-03-2011, 09:12 PM


Al mio rientro a casa ho trovato Crysis 2 per Xbox360, (sti fratelli tentatori), se non esco sta sera lo provo.
Vi farò sapere.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0