Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#301)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-03-2011, 10:15 PM

Evvabè non sono mica uguali le versioni xbox pc e ps3 eh.. cmq facci sapere
Vecchio
  (#302)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-03-2011, 10:22 PM

Chiedo scusa, provvederò a procurarmelo per tutte e tre le piattaforme, anzi, mi procurerò anche una ps3 visto che non ce l'ho

Comunque notare che ho specificato che è la versione per 360 così da non scaturire equivoci
Vecchio
  (#303)
All the Truth Member

Predefinito 24-03-2011, 10:29 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Chiedo scusa, provvederò a procurarmelo per tutte e tre le piattaforme, anzi, mi procurerò anche una ps3 visto che non ce l'ho

Comunque notare che ho specificato che è la versione per 360 così da non scaturire equivoci
Hai fatto bene.. no ps3 no! dicono sia la versione più scarsa! ma del resto è normale con quella ciofeca di scheda video che si ritrova!
Vecchio
  (#304)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 07:02 PM

Finalmente ho provato Crysis 2

Giudizio secco 9

Partiamo dalla famosa grafica, bella, ma su 360 titoli come battlefield, cod o gears hanno già fatto vedere questo livello. Ci sta, ormai sono alla frusta.
Il problema semmai lo hanno i "pc-isti", su vari forum leggo molte incazzature, il gioco è stato palesemente realizzato per console.
Dirext 11 non ancora supportata e Bug ridicoli come la scritta premi START nella versione computer

Giocabilità: ottima, ai livelli alti veramente tosto, IA notevole, gli alieni sono quasi peggio di affrontare degli harcore gamer online a Cod.
Per me è stato difficile abituarmi ad uno sparatutto "pompato" con super tute, super poteri, nanotcnologie ecc... infatti i primi scontri li giocavo alla Cod, riparo e sparo
Dopo avere prese tante ho capito che dovevo prendere la mano con tutti i comandi...ora ne do' tante!
Belle le mappe, NY apocalittica post invasione aliena, scenari ampi, poco lineare o su rotaie come gli sparatutto, ovviamente non free roaming ma sicuramente più vasto e esplorabile del solito.

Storia: mi sa di gia visto, già sentito, già visto. Tolto il protagonista con la super tuta, L'invasione aliena il virus che uccide e infetta tutti, gli umani cattivi che vogliono arricchirsi, l'esercito che si immola per la patria...Tutto bello, ma al cinema l'ho visto troppe volte.
Speriamoin un finale alternativo
Vecchio
  (#305)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 27-03-2011, 07:29 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Hai fatto bene.. no ps3 no! dicono sia la versione più scarsa! ma del resto è normale con quella ciofeca di scheda video che si ritrova!
Graphics is not all... Ricordo che capolavori come Metal Gear Solid o Gran Turismo sono nati sulla scrausa PSX; io sto aspettando di aver quattro soldi da buttare per comprarmi la PS3, prendere e finire MGS4 e GoW3 e rivenderla
Vecchio
  (#306)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 08:13 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Graphics is not all... Ricordo che capolavori come Metal Gear Solid o Gran Turismo sono nati sulla scrausa PSX; io sto aspettando di aver quattro soldi da buttare per comprarmi la PS3, prendere e finire MGS4 e GoW3 e rivenderla
Beh io mi ricordo Doom, rigiocato dopo anni che uscì, quando già esistevano le schede video. Ah devo ancora finire Doom 3, per fortuna avendo un hardware che fa pena ultimamente dato che il pc buono mi esplose credo proverò a giocarlo su ubuntu.
Alla fine io sono il primo a divertirmi coi vecchi giochi.. considera che una volta c'era un lato "artistico" nei videogames che oggi con le multinazionali tipo EA spesso si è perso.. sono cambiate le "regole" e la filosofia in molti casi. Questo non toglie che sinceramente dato che la tecnologia offre delle cose che prima non esistevano sarebbe bello poterle vedere finalmente utilizzate (anche al di là del semplice videogame per quanto ovvio è divertente ed affascinante spesso il gaming)
Vecchio
  (#307)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 08:13 PM

Quote:
Luca T
Visualizza Messaggio
Hai avuto modo di provarlo?

La patch dovrebbe dare un notevole boost grafico al gioco, sbloccando non solo la possibilita di utilizzo delle DX11 ma anche la possibilita di selezionare in maniera dettagliata ed indipendente tutti i parametri grafici ed effetti!

Purtroppo però c'è il rumor che questa possibilita sia attivabile solo per le schede Nvidia che ha sganciato diversi milioni alla Crytek
non essendo un gioco nativo DX11, come invece era stato ventilato tempo fa ed in più porting da console, stai sicuro che la patch metterà qualche effetto quà e là ammazzando le prestazioni.

Morale ti servirà una vga adeguata di ultima generazione e pure bella potente per farlo girare tutto al max almeno alla FullHD.

Avevo fatto il preordine in UK, poi ho disdetto fortunatamente. Aspetto ulteriori sviluppi di patch, mod e quant'altro. E parlo da fan di Crysis con tutti i suoi bei cofanetti, probabilmente lo prenderò, ma non adesso.
Vecchio
  (#308)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 08:16 PM

Mah io credo che con una 6950 in full hd andrà a tutta con filtri, o anche una 480 gtx, pur essendo convinto che essendo un porting non potrà sfruttare a fondo le funzionalità neppure di queste schede. Insomma una storia ben diversa dal primo crysis, dove quando uscì non esistevano configurazioni anche multi gpu in grado di farlo uscire a 30 fps almeno in full hd con very high e filtri.
Per fortuna esistono anche altre cose oltre a crysis, anche se dal punto di vista tecnologico (nanotuta) la storia di crysis anticipa il futuro ed è plausibile, ma questo è un discorso che esula dalla tecnica del gioco
Vecchio
  (#309)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 08:59 PM

Il primo Crysis, al contrario di come dice qualcuno, era molto scalabile verso il basso. Vero che al max ammazzavi le prestazioni, però avevi una grafica che ancora oggi è impressionante. Non parliamo poi ancora delle mod.
Se ti ricordi ogni volta che usciva una vga si sentiva il pirla di turno che scriveva: "ci girerà Crysis?"

Mentre questo "seguito" mi da l'impressione che finirà come per metro2033, attivi le DX11 è sbam gli fps crollano di brutto, senza vedere un salto reale del miglioramento dell'immagine.

Per come sono concepite le DX11, secondo la volontà di MS, dovevano dare un boost ai motori grafici e rendere più snella la programmazione oltre che rendere i giochi meno pesanti rispetto alle versioni dx10. Qualcosina si è intravisto, ma tutto il resto è stato fotocopia dei giochi dx9 patchatati in dx10. Aggiungevano effetti e pesantezza all'estremo.

Finchè non ci sarà una nuova generazione di console, chi è legato al pc come me, la vedrà dura. Nonostante ci sia a disposizione HW di potenze assurde, ma i giochi pc non fanno più cassa. Tralasciamo il discorso che molti giochi sono programmati con i piedi...

Ultima Modifica di gianni1879 : 27-03-2011 09:02 PM.
Vecchio
  (#310)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 09:03 PM

Beh insomma sempre a lamentarsi.. ma questi sono problemi che ci sono da anni. Così come è da anni che chi si compra un hardware da enthusiast non lo fa per giocare in senso stretto. Come detto poi se non c'è crysis ci sono altre cose, per esempio Rage promette bene, o shogun, o lo stesso AVP. in realtà è vero Dx11 le hai viste poco, giusto in Avp e nei benchmark tipo ungine heaven e nel 3d mark 2011, ma anche per le 10 fu così, prima che fossero adottate in massa ci volle molto tempo, complice anche il porting. Semplicemente basta non comprare crysis 2, io se anche avessi un pc all'avanguardia (ed oggi non ce l'ho) non lo prenderei
Vecchio
  (#311)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 09:20 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Beh insomma sempre a lamentarsi.. ma questi sono problemi che ci sono da anni. Così come è da anni che chi si compra un hardware da enthusiast non lo fa per giocare in senso stretto. Come detto poi se non c'è crysis ci sono altre cose, per esempio Rage promette bene, o shogun, o lo stesso AVP. in realtà è vero Dx11 le hai viste poco, giusto in Avp e nei benchmark tipo ungine heaven e nel 3d mark 2011, ma anche per le 10 fu così, prima che fossero adottate in massa ci volle molto tempo, complice anche il porting. Semplicemente basta non comprare crysis 2, io se anche avessi un pc all'avanguardia (ed oggi non ce l'ho) non lo prenderei
beh guarda non so da quanto tempo segui i giochi per pc, ma negli ultimi anni la situazione è ulteriormente peggiorata. Ci si è "sempre" lamentati della poca attenzione al mercato pc, ma in fondo è comprensibile, rende poco.

Lascia perdere unigine che con le dx11 ha poco a che vedere, c'è solo un uso esagerato della tessellation per giunta nato in collaborazione con nvidia, tanto per far vedere la sua unità dedicata di Fermi che sa fare bene il suo lavoro. Nei game non si trova infatti mai una situazione del genere, vedi stalker, metro 2033 e lo stesso 3d mark 2011.

Ci sono ottime alternative a crysis per fortuna, ma indubbiamente ci si aspettava molto da questo gioco, sopratutto per quanto riguarda lo scossone che ha dato con il suo esordio con il primo capitolo.
Vecchio
  (#312)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 09:25 PM

Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
beh guarda non so da quanto tempo segui i giochi per pc, ma negli ultimi anni la situazione è ulteriormente peggiorata. Ci si è "sempre" lamentati della poca attenzione al mercato pc, ma in fondo è comprensibile, rende poco.

Lascia perdere unigine che con le dx11 ha poco a che vedere, c'è solo un uso esagerato della tessellation per giunta nato in collaborazione con nvidia, tanto per far vedere la sua unità dedicata di Fermi che sa fare bene il suo lavoro. Nei game non si trova infatti mai una situazione del genere, vedi stalker, metro 2033 e lo stesso 3d mark 2011.

Ci sono ottime alternative a crysis per fortuna, ma indubbiamente ci si aspettava molto da questo gioco, sopratutto per quanto riguarda lo scossone che ha dato con il suo esordio con il primo capitolo.
Io non mi aspettavo molto d crysis 2, già quando iniziarono i primi rumors si sapeva che avrebbe potuto essere così (ovvio non era sicuro, è sicuro solo una volta che lo vedi).
Cayman però ha fatto notevoli passi in avanti, ormai non ha niente di meno di "Fermi", dal punto di vista tassellation, interessanti anche per chi vuole fare i calcoli in doppia precisione quelle schede.
Il gaming su pc lo seguo penso da sempre o quasi, ero già a giuocare sul 286, processore con frequenza da 20 mhz o una cosa del genere. Però vedo hai qualche anno più di me quindi magari te lo segui ancora dapprima
Vecchio
  (#313)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 09:29 PM

Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
Quote:
orange
Visualizza Messaggio
......e Bug ridicoli come la scritta premi START nella versione computer

Particolari, perchè si tratta di particolari, come questo ti fanno capire quanto sia stata alta l'attenzione per console rispetto a PC.
Vecchio
  (#314)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 28-03-2011, 01:16 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Finalmente ho provato Crysis 2

Giudizio secco 9

Partiamo dalla famosa grafica, bella, ma su 360 titoli come battlefield, cod o gears hanno già fatto vedere questo livello. Ci sta, ormai sono alla frusta.
Il problema semmai lo hanno i "pc-isti", su vari forum leggo molte incazzature, il gioco è stato palesemente realizzato per console.
Dirext 11 non ancora supportata e Bug ridicoli come la scritta premi START nella versione computer

Giocabilità: ottima, ai livelli alti veramente tosto, IA notevole, gli alieni sono quasi peggio di affrontare degli harcore gamer online a Cod.
Per me è stato difficile abituarmi ad uno sparatutto "pompato" con super tute, super poteri, nanotcnologie ecc... infatti i primi scontri li giocavo alla Cod, riparo e sparo
Dopo avere prese tante ho capito che dovevo prendere la mano con tutti i comandi...ora ne do' tante!
Belle le mappe, NY apocalittica post invasione aliena, scenari ampi, poco lineare o su rotaie come gli sparatutto, ovviamente non free roaming ma sicuramente più vasto e esplorabile del solito.

Storia: mi sa di gia visto, già sentito, già visto. Tolto il protagonista con la super tuta, L'invasione aliena il virus che uccide e infetta tutti, gli umani cattivi che vogliono arricchirsi, l'esercito che si immola per la patria...Tutto bello, ma al cinema l'ho visto troppe volte.
Speriamoin un finale alternativo
Io ho provato la versione per PS3 (cio' quella....) e il primo impatto e' stato abbastanza traumatico, dato che non avevo mai giocato ad un gioco simile. Dopo il primo momento di smarrimento ho preso il controllo del gioco e, per il momento, devo dire che non e' niente male. Graficamente lo trovo ben fatto, anche se mi aspettavo forse qualcosa di piu' (l'unico confronto lo posso fare solo con Fallout), e nonostante alcuni bug di interazione poligonale nel complesso e' notevole. La giocabilita' credo (e spero) sia buona e l'impostazione del gioco non e' lineare, quindi te ne puoi andare in giro a vedere quello che vuoi e poi ritornare sulla missione quando ti pare.
Relativamente alla storia concondo con Orange, gia' vista e rivista soprattutto al cinema (28 giorni dopo, Cloverfield, ecc.).
Un'altra cosa da provare sara' giocare in rete, ma appena avro' tempo.

Voto: 9
Vecchio
  (#315)
All the Truth Member

Predefinito 28-03-2011, 01:21 PM

Per gli appassionati ricordo che tra un paio di mesi uscirà finalmente duke nukem forever
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione