![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video GamesPerò senza aver giocato i primi due...devi rimediare! ![]() Io adesso mi prendo una pausa perchè appena ho tempo voglio giocare a Forza Motorsport 4. Però lo devo rigiocare a "Folle" e finire la modalità Orda (da soli è impossibile, con mio fratello è fattibile ma stra-tosta, dovrei trovare altri due per finirla in 4 ![]() Belva invece l'ho finita. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Forza4 ci sto già giocando ![]() ![]() ![]() Gia preso GoW1 e 2!! poi mi metterò a giocarci ![]() (cazz... sto aspettando la ps3 da circa 3 settimane!!!!) intanto gioco con la 360! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma lavori per un sito di videogiochi?? ![]() A me basta e avanza la 360 Io ha preso fifa dopo 3 anni senza giochi di calcio...ma cavolo sono cambiati un sacco. Prima con le freccie dribblavi, ora se non fai i numeri ti fermano sempre...e non sono capace ![]() Visto che l'ho preso solo per giocarci con gli amici mi sa che dovrò allenarmi ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho sempre giocato con il pc ultimamente... Ora però ho riscoperto le console e quindi ne vado giù pesante! ahahahah... Stasera se riesco mi porto a casa Battlefield 3 ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahah...sei in piena scimmia console, dopo anni in cui le ignoravi ora vuoi recuperare tutto il tempo perso. ![]() Io Battlefield aspetto un po', ma alla fine lo prenderò anche io. Il problema è che io voglio Battlefield, mio fratello CoD 3. Mi sa che "salomonicamente" prenderemo entrambi ![]() Però dilazionandoli nel tempo, sta uscendo troppa roba ![]() Pensa che pure Batman dicano che sia un giocone. Il primo a me non aveva convinto infatti avevo scartato a priori questo,invece... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lista della spesa: Battlefield3 Cod MW3 Assasins Creed Revelation Batman ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io di AC devo finire ancore Brotherhood. Però un bug mi ha rovinato il salvataggio e mi si blocca quando ricarica la partita. Visto che ero a buon punto mi sono incavolato e non avendo più voglia l'ho abbandonato. ![]() Anche di AC dovresti recuperare i capitoli precedenti... Cit. da diavoletto tentatore ![]() Comunque che te ne fai della PS3, io avrei investito solo su una console (360) e i soldi dell'altra investiti in abbonamento GOLD 12 mesi e giochi |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() hihihihi... l'abbonamento gold ce l'ho già ![]() Per AC ho giocato sul pc con tutti e 3 i capitoli precedenti, quindi su questo come per battlefield e cod sono al passo! La play l'ho presa per giocare online con Shevuzzo... (sempre se mi arriva cazz...) ![]() Mi dai il tuo tag cosi ti aggiungo come amico??? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io però non ho l'abbonamento. In genere gioco a periodi, (tipo in questo mese ![]() In caso lo rifaccio ti avviso, io sono killphill85. Comunque sul forum ci sono altri con ps3 o xbox, quindi se si fanno vivi puoi sfidare anche loro ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ottimo... direi perfetto ![]() Vediamo chi si fa avanti ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gundam mi sembra che ha la ps3, killbill la 360. Yashiro doveva prendere la ps3, potresti fare pressioni ![]() A proposito, approfitto del tuo passato PCista ed eventualmente di chiunque leggesse... Ma hai mai giocato a Minecraft? Un po' mi incuriosisce, l'idea è buona, ma la grafica 8-bit non la digerisco, infatti non l'ho mai scaricato. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mai giocato... sinceramente non mi ha mai convinto come gioco... ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ieri sera a casa mia è partita la ola ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lo vogliooooo... Intanto ho cominciato a giocare a Battlefield 3 ieri sera!! Gran gioco... grafica eccezionale ![]() |
|
![]() |