![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#541)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() devo comprarmi FMS3 solo per crearmi la john cooper works.. ![]() LA noir gran gioco,come mafia.... la rockstar game non fallisce mai.. ho giocato a tutti i GTA,anche a gta ambientato nel west....tutti stupendi.. |
|
![]() |
(#542)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() GTR2 Quake3 gioco solo a questi da una decina d'anni....il resto non mi piace per nulla... |
|
![]() |
(#543)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Assomiglia al cane che la Sony aveva fatto anni fa ![]() Wappy Dog, il cane per Nintendo DS | DottorGadget |
|
![]() |
(#544)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aspetto Metal Gear Solid: Rising per xbox 360 *.* [data di uscita 2012.. ma non si sa ancora quando però] |
|
![]() |
(#545)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se siete iscritti a facebook iscrivetevi a questa pagina nata dopo che il tg spazzatura di rai1 aveva associato l'attentato di oslo ai videogiochi Movimento contro la disinformazione sui videogiochi - Info | Facebook passate parola |
|
![]() |
(#546)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tanto le capre che vogliono credere a quello che i media sputano (e chi li dirige) non cambieranno idea tramite passaggi di sensibilizzazione. Continueranno sempre a colpevolizzare videogiochi cartoni e fumetti quando nella realtà dei fatti sono certi aspetti della nostra società a creare condizioni di stress insopportabili per alcuni. |
|
![]() |
(#547)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() azz ho parlato troppo presto, ho visto che avevo già aderito alla pagina ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#548)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il 20 settembre su xbox torna il re di questa generazione, GEARS OF WAR 3 con il capitolo conclusivo!!! non predetevelo assolutamente!!! se c'è qualcuno che lo vuole giocare in coop con me si faccia avanti che io lo inizio subito a difficoltà FOLLE |
|
![]() |
(#549)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io sto aspettando con ansia questo gioco, dato che fra poco penso prendero' la ps3 che è stata tagliata da sony di ulteriori 50 euro |
|
![]() |
(#550)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @ Kill E lo dici a me? E' tutto l'anno che lo sto aspettando. Ormai manca poco, sto già tirando fuori il lancer dall'armadio ![]() ![]() Però per ora non ho l'abbonamento gold, quindi lo gioco in coop in locale con mio fratello, come gli altri 2 Dopotutto il motto della campagna pubblicitaria è "Brothers to the end"....direi azzeccato! |
|
![]() |
(#551)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#552)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bello *_* |
|
![]() |
(#553)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Leggendo i commenti del video ho potuto notare una cosa che non avrei mai visto visto che non avrei esaminato ogni fotogramma. Nella prima parte dove Marcusa è nascosto dietro alle colonne, in lontananza a comando delle locuste si vede il gen.RAAM |
|
![]() |
(#554)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si il video è una sorta di sunto della storia, fa vedere la lotta contro RAM (gears 1), l'inondazione di jacinto (gears 2) e la lotta contro gli splendenti (gears 3). Alla epic piace fare gli spot ''epici'' XD |
|
![]() |
(#555)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per David e per tutti i fan di GTA Peccato che sul PC non mi gira nemmeno gtaIV in versione normale, figurarsi con questa mod. Però è uno spettacolo! Grand Theft Auto IV: la versione finale della mod ENB in immagini |
|
![]() |