![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#556)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Informazione di servizio Da oggi fino a martedì su Steam c'è Portal gratis... Un occasione da sfruttare, magari non vi piace, ma ho finito il 2 sulla 360 sia in singolo che in coop ed è un gioco geniale. |
|
![]() |
(#557)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi sembra che a Trokji o ad altri interessava questo gioco... The Witcher Enhanced Edition Director's Cut a soli 3€ |
|
![]() |
(#558)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sì grazie Orange. Beh 3 euro va bene ![]() |
|
![]() |
(#559)
![]() |
|
inattivo
|
![]() ![]() (Attenzione, contiene spoiler) |
|
![]() |
(#560)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Miglior pubblicità legata ai videogiochi di sempre.... Memoria permettendo |
|
![]() |
(#561)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() This is the end...ho finito Gears of War 3 ![]() Il multi garantisce un ottima longevità...però spiace quando la storia finisce ![]() ![]() |
|
![]() |
(#562)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Finito anche io GoW3 ![]() |
|
![]() |
(#563)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però senza aver giocato i primi due...devi rimediare! ![]() Io adesso mi prendo una pausa perchè appena ho tempo voglio giocare a Forza Motorsport 4. Però lo devo rigiocare a "Folle" e finire la modalità Orda (da soli è impossibile, con mio fratello è fattibile ma stra-tosta, dovrei trovare altri due per finirla in 4 ![]() Belva invece l'ho finita. |
|
![]() |
(#564)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#565)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Forza4 ci sto già giocando ![]() ![]() ![]() Gia preso GoW1 e 2!! poi mi metterò a giocarci ![]() (cazz... sto aspettando la ps3 da circa 3 settimane!!!!) intanto gioco con la 360! ![]() |
|
![]() |
(#566)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma lavori per un sito di videogiochi?? ![]() A me basta e avanza la 360 Io ha preso fifa dopo 3 anni senza giochi di calcio...ma cavolo sono cambiati un sacco. Prima con le freccie dribblavi, ora se non fai i numeri ti fermano sempre...e non sono capace ![]() Visto che l'ho preso solo per giocarci con gli amici mi sa che dovrò allenarmi ![]() |
|
![]() |
(#567)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho sempre giocato con il pc ultimamente... Ora però ho riscoperto le console e quindi ne vado giù pesante! ahahahah... Stasera se riesco mi porto a casa Battlefield 3 ![]() |
|
![]() |
(#568)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahah...sei in piena scimmia console, dopo anni in cui le ignoravi ora vuoi recuperare tutto il tempo perso. ![]() Io Battlefield aspetto un po', ma alla fine lo prenderò anche io. Il problema è che io voglio Battlefield, mio fratello CoD 3. Mi sa che "salomonicamente" prenderemo entrambi ![]() Però dilazionandoli nel tempo, sta uscendo troppa roba ![]() Pensa che pure Batman dicano che sia un giocone. Il primo a me non aveva convinto infatti avevo scartato a priori questo,invece... |
|
![]() |
(#569)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lista della spesa: Battlefield3 Cod MW3 Assasins Creed Revelation Batman ![]() |
|
![]() |
(#570)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io di AC devo finire ancore Brotherhood. Però un bug mi ha rovinato il salvataggio e mi si blocca quando ricarica la partita. Visto che ero a buon punto mi sono incavolato e non avendo più voglia l'ho abbandonato. ![]() Anche di AC dovresti recuperare i capitoli precedenti... Cit. da diavoletto tentatore ![]() Comunque che te ne fai della PS3, io avrei investito solo su una console (360) e i soldi dell'altra investiti in abbonamento GOLD 12 mesi e giochi |
|
![]() |