![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video GamesIo ce l'ho per 360 Non è un capolavoro, ma è divertente, e visto che è gratis ne approfitterei. Mal che vada lo disinstallate Left 4 Dead 2 gratis per il prossimo weekend su Steam |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Ma è demenziale questo gioco!!!! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prossimamente nelle migliori palestre ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in pratica il primo è controllato dalla gpu e rompe i muri, allora quelli dietro per passare devono mettersi nello stesso modo del buco ![]() è davvero fuori di testa, poi con quegli uomini muscolosi e sculettante ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vorrei proprio vedere te giocare a sto coso ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 28 ottobre ... Possibile che la play non funziona ?? Oppure è un problema di wifi ?? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Intendo per Playstation network |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non ho la PS, comunque non sarebbe la prima volta che l'online va in crash. Spero che sia solo una cosa temporanea, cioè lo spero per te e per chi deve giocare, per la sony invece non mi interessa minimamente, almeno impara e magari la PS4 fa qualcosa di degno del suo nome |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si ma è una merda :/ mi son alzato apposta presto per farmi una partita online e sti cani mi bloccano la connessione !!! :'( |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non avendolo non saprei dirti che tipo di problema è, se hai un dispositivo wi-fi (smartphone) e vedi che non è un problema tuo ti togli ogni dubbio. Non so da quanto se lo tirano dietro, magari è da sta notte che è off line, quindi magari adesso è già in risoluzione. Ma se è manutenzione programmata può durare ore (anche se, nel caso sia realmente così, sono dei dementi perchè di domenica c'è un sacco di gente che gioca e non potevano scegliere giorno peggiore) |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Primi rumors sulla PS4, anzi il fatto che da gennaio la sony inizi a distribuire i nuovi development kit è cosa certa, con la versione definitiva per l'estate (ma quando esce? quindi non a natale 2013 visto che dubito possano sviluppare giochi così velocemente, a meno che i kit attuali siano già molto avanzati) Queste sono le indiscrezioni sulle caratteristiche •PlayStation 4/Orbis sarà basata su A10 APU di AMD. APU (Accelerated Processing Unit) è di fatto una CPU unita a una GPU •Naturalmente A10 verrà modificato ad hoc per la console •L’obiettivo di Sony è di far girare qualsiasi gioco a 1080p e 60 fotogrammi al secondo costanti anche con il 3D abilitato. •Gli attuali kit di sviluppo hanno 8 o 16GB di RAM in base alla versione (ne esistono già 3 incarnazioni) •L’hardware non sarà prodotto in Giappone •La console avrà un lettore Blu-ray e un hard disk di base da 256GB. Non è chiaro se si tratterà di un hard disk classico o di un più moderno SSD •Il prezzo dovrebbe essere “piuttosto abbordabile” •La console avrà WiFi, Ethernet e HDMI. Non ci saranno differenze con PS3 dal punto di vista di connettività input/output. Ma tutti che usano sti c...o di chip AMD, c'è solo una spiegazione... li regala! ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh AMD può fare buoni prezzi per 2 ragioni: bisogno di avere un maggior rapporto qualità/prezzo su intel per ampliare il mercato, secondo motivo la stessa natura dell'APU, cioè che essendoci l'integrazione c'è il risparmio di alcune parti e costo per unità inferiore. Però boh, sicuramente sarà un'APU fatta ad hoc e molto più potente graficamente della ps3, ma non so che tipo di longevità possa offrire dal punto di vista hardware su una console (a meno che non si accontentino di avere un ciclo di vita di 3 anni ma dubito). Al di là di questo sarebbe ottimo per AMD se riuscisse davvero a garantirsi l'hardware della ps4 |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Architetture pc nelle console dovrebbe semplificare la realizzazione degli emulatori |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Immagino quanto a Sony interessi ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non so se è meglio vendere console o giochi per sony ![]() diciamo che ps1 e ps2 hanno avuto molto successo grazie ai giochi masterizzati quindi ... dato che le console non hanno innovato ma stanno rallentando lo sviluppo dei videogiochi io vorrei che fallissero. non è per essere ripetitivo ma ai tempi del dreamcast la sega crò qualcosa di rivoluzionario avanti con i tempi ma dopo? solo nintendo con il suo wii rinnovo il concetto di giochi. la microsoft cercò di migliorarlo con il kinnect, anche se il primo non è il massimo mentre il secondo dovrebbe essere quello "definitivo". secondo me microsoft doveva osare di più e fare quell' ecosistema che si vedeva nei video. poi non sarebbe male se giocando a baseball uno potesse prendere un rotolo di giornale e usarlo come mazza, cosi il kinnect scannerizza il rotolo come una mazza. comunque per me il grande passo sarà quando inventeranno quei caschetti che ti immergeranno dentro al videogioco, allora si che la grafica in prima persona sarà vera ![]() a me per adesso piacciono quelli in terza persona che poi io preferirei comprare un bel gioco fatto per console su pc a 30 euro contro i 60 di quello per console, però dovrebbe essere anche migliorato sia graficamente che come conetenuti. utopia ![]() |
|
![]() |