![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video GamesPerò hanno fatto ottime vendite realmente. Anche windows 8 sta andando molto bene. Complimenti a microsoft |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io con kinect mi vedo solo su certi giochi e pure su wii per un bambino piccolo li trovo tutti perfetti, anzi il kinect è superiore col wii ti sfondano lo schermo ![]() so solo che vorrei vedere qualcosa di superiore a crysis come grafica e che sfrutti le ultime direct x e schede grafiche |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me è ancora poco sfruttato perchè forse non è diffusissimo. Le case videoludiche si trovano a fare giochi solo per xbox (dato che è impossibile riutilizzare la base per altro) e possono venderli solo a chi ha il kinect. Tra questi, poi, deve trovare il giusto pubblico. Perchè al di la di queste cose, le potenzialità sono praticamente infinite. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non con quel sensore E' ancora rudimentale, difatti riconosce il braccio, la mano ma non le dita. Il prossimo dovrebbe rilevare anche le singole dita e le espressioni facciali, quindi con possibilità ancora maggiori. Per questa generazione comunque ha già fatto abbastanza come innovazione, dopotutto l'obiettivo era di "fregare" utenza alla concorrenza (nintendo) perchè i giocatori "maturi" li prendi con i titoli classici con joypad.(almeno per ora) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Poi chiaramente serve qualcuno che ci investa su parecchio, però le potenzialità sono infinite, ad esempio alle espressioni facciali neanche avevo pensato! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque microsoft mi ha usato da cavia (insieme al resto dei compratori ![]() Difatti è stato un modo per affinare le conoscenze su un simile sensore per futuri utilizzi applicati anche ai computer e alle future versioni di windows Sperimentare con i giochi sai che la gente apprezza e puoi anche permetterti errori. Se lo facevano uscire per windows imperfetto avrebbe ricevuto valanghe di critiche e nemmeno un complimento per l'idea e il "coraggio" |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo si che è trattare bene il cliente, anche se avrebbero dovuto regalare quella next gen magari. chissa se vale per tutto il mondo o solo usa |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() C'era l'ocz nia, ancora in vendita su certi siti, che avrebbe permesso di controllare coi muscoli facciali i giochi. E' uscito qualche anno fa e non fece un grosso successo, io non l'ho provato ma potrebbe essere divertente vedere come funziona |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non so se qualcuno l'aveva già postato FIST OF THE NORTH STAR: KEN'S RAGE 2 (TGS 2012) TRAILER - YouTube Sarà possibile ripercorrere tutta la storia di Ken Shiro in game dicono ![]() Si preannuncia davvero bello ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bello l'ho visto oggi su un altri sito dedicato al hw ma seè il 2 vuol dire che bisogna avere l'1? cioè è il proseguimento di quello prima? il combattimento sarà fino all' isola dei demoni e ci sarà il multiplayer. uscirà a febbraio e niente pc |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il primo è stato un flop, voti bassissimi e fan delusi |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah non ricordavo del primo.. sorry allora |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sorry di che, magari dopo il primo fatto male hanno fatto tesoro e hanno fatto un buon gioco. Dubito, però non si può mai dire. |
|
![]() |