|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#811)
|
|
All the Truth Member
|
07-09-2012, 06:29 PM
Non mi ricordo dove, avevo visto il gioco di peter pan Con una tv bella grande sembrava davvero di volare (in quel frangente volava), se poi aggiungi anche una grafica simil fotografia allora davvero è qualcosa di spettacolare Chiaro che su un monitor da pc non si avrebbero le stesse sensazioni. |
|
|
(#812)
|
|
All the Truth Member
|
07-09-2012, 06:34 PM
Però microsoft era al lavoro per implementare kinect a windows, in modo da poterlo usare anche come controller al posto del muose. (ovviamente dove risulterebbe comodo) |
|
|
(#813)
|
|
All the Truth Member
|
10-09-2012, 05:57 PM
ho scaricato il nuovo gioco degli avengers per iphone che presto sarà anche per android solo che non riesco ad uccidere Zzzask Zzzax - Wikipedia, the free encyclopedia voi ci avete giocato? il gioco è uscito da poco e non si trovano nemmeno le info. dopo hulk gratis dovrebbero dare anche gli altri personaggi marvel avengers, iron man, capt america ecc ognuno con le loro missioni e storie. il gioco è tipo infinity blade |
|
|
(#814)
|
|
All the Truth Member
|
11-09-2012, 07:16 PM
Alla fine l'ho preso, Guild wars 2 è un gran gioco |
|
|
(#815)
|
|
All the Truth Member
|
12-09-2012, 12:13 AM
Si, ma quanto incide sulla vita sociale? Anche a me ispirava, ma temevo di fare la fine di WoW. Bello bello, ma poi giocandoci un oretta ogni tot giorni rimanevo debolissimo e non ci ho più giocato. |
|
|
(#816)
|
|
All the Truth Member
|
12-09-2012, 01:43 AM
No questo è diverso. A wow ho giocato molto sugli shard ma l'offi proprio non mi andava giù. Puoi giocarci anche 30 minuti al giorno, dipende cosa vuoi fare. Possiamo dire che ci sono 2 tipi di pvp e 2 di pve. |
|
|
(#817)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2012, 03:43 PM
E' uscito il listino prezzi ufficiali per il Giappone della Wii U La versione standard (8GB di memoria interna) costertà 26.250 Yen (261€) La versione Premium (di colore nero con 32GB interni) costertà 31.500 Yen (313€) Wii U GamePad costerà 13.400 Yen (133€!!!) Sono scemi? Il controller Wii U Pro sarà disponibile nei colori bianco e nero per 5.040 Yen (50€) Lo stand per la console (che senza non può essere tenuta in verticale) 315 Yen (3€) Il dock per caricare il GamePad costerà 1890 Yen (19€). |
|
|
(#818)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2012, 05:02 PM
Quindi senza doc lo usi una volta e poi lo butti, oppure c'è un altro metodo per ricaricarlo? |
|
|
(#819)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2012, 05:47 PM
Magari il dock è compreso, quello lo hanno messo in vendita nel caso si rompa.(come il gamepad, perchè dubito che in molti prenderanno il secondo "tablet") Certo che se ti cade il controller c'è da piangere, il mio (i miei, perchè tratto tutti male uguale) della 360 hanno fatto i peggiori voli e sono ancora qui a raccontarlo. Uno è ancora quello che c'era dentro alla console...storico L'altro invece mi ha abbandonato, ma per colpa di mio fratello e i suoi esperimenti elettronici! |
|
|
(#820)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2012, 06:34 PM
secondo me a meno che non ci siano giochi speciali ed innovativi, questo wii U sarà un fiasco. |
|
|
(#821)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2012, 10:11 PM
Lo so, ma se gli portavo il mio con un tasto in più mi sa che aveva perso la garanzia |
|
|
(#822)
|
|
All the Truth Member
|
14-09-2012, 09:16 PM
|
|
|
(#823)
|
|
All the Truth Member
|
14-09-2012, 10:09 PM
Quello che non funzionava più era stato modificato da mio fratello, in pratica ha aggiunto un grilletto in più ai 4 già di "serie". Era programmato in modo da scaricare tutto il caricatore di un arma in molto meno tempo del tasto classico di sparo. Per intenderci, una pistola a CoD sparava tutto il caricatore come un mitra. Ha funzionato per qualche mese, ma la natura artigianale non lo ha reso molto longevo. Diciamo che se in quei mesi mi avessero "beccato" sul LIVE con quel "potere" mi sarei preso un bel ban |
|
|
(#824)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2012, 12:32 PM
certo che hai rischiato grosso, nei server microsoft bannano molto quando vedono comportamenti strani. so' che l'online di microsoft è molto controllato e non accettano hacking e mod. io non sopporto l' hacking online, che poi il tuo era hardware perchè crea troppe disparità con il rischio di deludere e far abbandonare il giocatore. sul dreamcast nel primo phantasy star online si potevano hackerare le armi, tipo c'erano i tirapugni di knuckles che al primo tocco facevano saltare in aria ogni nemico, o fucili potentissimi che con 3-4 colpi uccidevi i boss. nell' offline puoi fare tutto ma nell' online no. ad esempio in quel gioco incotrai dei francesi che avevano hackerato il gioco, mi uccidevano il personaggio in zone normali tipo in città dove le armi non erano consentite. per un po' non giocai più avevo paura di incontrare giocatori del genere. io nei giochi online con quelli della squadra mi sono sempre comportato onestamente, non ho mai preso le armi o altro che non era mio. @pool ieri giocando al volo a guild wars un ragazzo mi ha detto che il secondo non gli era piaciuto per niente. infatti anche se con il 2 era tornato a giocare al primo. mi ha detto che hanno cambiato troppo il sistema di gioco. ho letto che qualcuno lo paragona a un mix tra wow e aion. poi quando combatti e ti feriscono l'armatura si distrugge e rischi di rimanere in mutande dentro ad un dungeon. cioè affrontare un boss in mutande invece che con un' armatura non è il massimo poi una volta che hai l'armatura rotta devi fartela riparare, insomma un po' come visto su diablo. nel primo guild wars avevi delle penalità del 15% ogni volta che morivi su vita ed energia fino ad un massimo del 60%. grazie a questo erano nati personaggi con 1hp di vita. poi qualcuno paragona i pg di guild wars 2 a the sims io tanto lo prenderò verso ottobre quindi fra poco, vediamo se sono soldi ben spesi oppure buttati personaggi che mi interessano sono il guardian, il ranger, il war, l'assassino o ladro (non ricordo come lo hanno chiamato), negromante ed elementalista insomma quasi tutti tranne ingegnere e ipnotizzatore. il ranger sicuramente lo farò per combattere con il pet. anzi tu che ci giochi è fatto bene questo personaggio? |
|
|
(#825)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2012, 03:06 PM
Se mi beccavano era sfiga, perchè l'ho usato pochissime volte. Era stato più un esperimento di mio fratello che una modifica da usare realmente, diciamo che era la base di partenza per capire come modificare a piacimento un controller, e non per barare, ma per modellarlo a piacimento con modifiche personalizzate. (Il mega mitra è stata un'idea secondaria, ma stupenda) Poi però c'era il problema della fragilità, nel senso che dopo qualche mese iniziava a perdere colpi, quindi ha abbandonato l'idea. Ovvio che online, almeno quando giocavo, lo facevo seriamente, anche perchè senza regole le partite diventano ingiocabili. Basta vedere cod su pc dove c'è stato un periodo dove trovavi gente invisibile, immortale e con proiettili infiniti ecc.. O i gdr con gente invilnerabile... |
|
|