Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#826)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-09-2012, 02:14 PM


@great: da quello che ho letto mi sembra che il tuo amico non sia stato in grado di sopportare il cambiamento da gw1 al 2 piuttosto che il gioco in sè.
Per fare un esempio, è come dire che non ti piace la nuova ferrari perchè i tappini dei pneumatici erano più belli sulla vecchia

Ad esempio, la storia dell'equip, anche su wow se entravi con i pezzi distrutti rimanevi nudo subito... basta non dimenticarsi di ripararli. Ma sono cavolate rispetto all'immensità del gioco.

Il ranger è bello da giocare perchè è molto tattico, con l'arco lungo il danno aumenta con la distanza ed è la classe che "spara" più lontano di tutte mi sembra, mentre se usi l'arco corto hai un rating molto più elevato e hai dei bonus se colpisci da dietro o da di fianco.
Poi ha molte abilità che fanno combo di chiusura con quelle di altre classi (anche se la gente ancora non ha capito come funzionano... e anche io arranco ).
Il pet è comodo perchè in pve non muori quasi mai e in pvp è abbastanza irritante per gli altri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#827)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-09-2012, 08:22 PM


perchè non scrivi qui le differenze tra le professioni e i bonus razziali
dai te che stai giocando mi spieghi le dinamiche di gioco
ad esempio con il war parlando con uno su gw sembra che sia meglio farlo usando norn o charr.
i norn possono trasformarsi in animali antropomorfi tipo orso, lupo, corvo e leopardo delle nevi.
queste trasformazioni che bonus portano?
i charr che fanno?
gli asura? i silvari?

differenza tra guardian e war ad esempio?
cosi ad occhio credo che il war faccia più danno e il guardian sia più resistente in battaglia e faccia da buffer anche alla squadra.

il thief pure mi incuriosisce molto.

i pet invece hanno dei bonus diversi vero? tipo il mastino di baltazar fa danni di fuoco ecc giusto?

dai su scrivi le tuoi opinioni e fai un bel riassunto delle classi
puoi farlo anche un po' per volta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#828)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 23-09-2012, 09:22 PM


Non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi, però mi sa che ne sai più di me di questo gioco

Mi fai domande a cui non ho minimamente idea di come risponderti, forse mi hai scambiato per un nerd
Ti posso solo rispondere riguardo le dinamiche di gioco:
devi un po' uscire dall'ottica di avere di fronte il solito mmorpg, soprattutto se non hai mai giocato neanche al primo.
Non c'è farming ne 200 ore di purgatorio prima di arrivare all'end game...
C'è il pvp e c'è il pve, nel primo puoi giocare o secondo meccaniche molto simili ai giochi dps dove hai tutto sbloccato, ti fai la tua build con talenti e armi e combatti in battleground random oppure in tornei "ufficiali" oppure, la vera innovazione, nel world vs world vs world.
In questa modalità (simile a daoc) c'è una mappa enorme, con centinaia e centinaia di persone, che combattono per il loro server e devono conquistare fortini, fortezze, punti strategici e via dicendo.
Entrambi li puoi fare si da subito, solo che nei bg non hai nessun "malus" mentre nel wvw conta l'equip che hai (quindi se entri a lvl 1 è base). Però quando si è in 30 v 30 passa in secondo piano.

Nel pve invece non c'è il classico leveling, c'è una vera e propria storia del personaggio che cambia anche a seconda delle scelte che fai. Poi ci sono dei dungeon che però non ho mai provato. Al posto delle normali quest "ammazza 20 di questi" ci sono degli eventi dinamici a cui partecipano i pg che si trovano in quel momento in quella zona... magari devi scortare un carro di rifornimento o respingere un attacco e via dicendo.

Il gioco è bellino perchè non richiede ore e ore di vita per poterselo godere anche se chiaramente per giocare tutti i vari aspetti richiede tempo, quindi non ti annoi dopo 2 settimane.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#829)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-09-2012, 10:08 PM


Ma adesso WoW passa al contrattacco...

Come resistere al fascino dei panda?

Rispondi Citando
Vecchio
  (#830)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-09-2012, 01:02 AM


ahahahah wow incontra kung fu panda ahahahah
l'unica cosa carina che hanno fatto tutta una regione di panda
a me wow non ha mai attirato per via della grafica, che se fosse stata più bella sicuramente l'avrei provato

un gioco che volevo provare era dark age of camelot, dato che aveva molte cose simili al vecchio gioco di ruolo dungeon and dragons.

provai d&d online quando era diventato free e non mi piacque molto.
provai la beta del signore degli anelli e neanche questo mi piacque purtroppo.

guild wars mi incuriosi e lo comprai vedendo poco, infatti all' inizio mi sentii spaesato.
in guild wars c'erano dungeon dove ci mettevi 2 ore o più, ma con la team build giusta il tempo è sceso a meno di mezz' ora.
molti dungeon venivano fatti quasi esclusivamente dagli assassini (chiamati thief ora su gw2), gli assa hanno una skill d'elite chiamata forma d'ombra che eri immune alle magie e colpi fisici, quindi invulnerabile, e con la build e oggetti giusti non finiva mai
ora l' hanno nerfata ma l'assassino è il mio personaggio preferito su gw insieme al ranger

sinceramente gw2 non mi ha colpito molto sai, proprio perchè io abituato al primo l'ho trovato completamente stravolto.
il sistema di creazione della build è completamente diverso.

di sicuro mi farò un norn ed un umano come razze, i charr ho visto che sono bruttissimi con le armor.

un' altra cosa brutta che ho notato sono le armor in gw2, cioè se sono come quelle viste in foto sono più brutte di gw1.
guarda la primeval pesante e la primeval da war in gw1



ecco in gw1 com'è



poi la kurzick war armor elite



la stessa non elite





sotto la gladiator elite che ho io con qualche elmo diverso di altre armor, dato che il suo originale è stato introdotto dopo ed è osceno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#831)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 24-09-2012, 09:17 AM


Il wvw è il primo tentativo riuscito di ricreare le dinamiche di gioco di DAOC
Rispondi Citando
Vecchio
  (#832)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-09-2012, 12:54 PM


anche in war hammer online c'era una forma di pvp con un alto numero di giocatori.
quel gioco mi piaceva molto sopratutto per i personaggi come l' orco o il nano.
il nano di war hammer online graficamente era imbattibile, ho provato anche quello quando era free ma non mi ha mai convinto l'acquisto.

a me piaceva lo slayer anche se la controparte orco forse era più forte



un altro tipo





una cosa che non mi è piaciuta in guild wars 2 è la mancanza dei nani come razza.
il motivo è che nel primo come avevo detto nella storia i nani si sono quasi del tutto sacrificati unendosi al grande nano.

un vero peccato perchè sarebbero state una delle mie razza preferite, dato che a me piacciono molto i norn e gli umani, i charr li hanno fatti male, dovevano farli più simili a dei leoni antropomorfi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#833)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 25-09-2012, 03:07 PM


Boh non saprei, io di solito il personaggio lo vedo quasi sempre da dietro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#834)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-09-2012, 07:22 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Boh non saprei, io di solito il personaggio lo vedo quasi sempre da dietro...
che vuol dire che lo vedi sempre da dietro ?
che per te non ha importanza l'armor
senti ma dato che ci stai giocando mi dai le impressioni sulle classi?
ricordo che tu hai il ranger che dovrebbe dare buoni dps e sopravvivenza giusto? la skill razziale hounds of balthazar chi ce l'ha?
dato che ho letto che ci sono skill razziali immagino che certe skill siano più forti di altre.

leggendo cosi nei forum stranieri sembra che l'ipno sia il più divertente da giocare.
come classi le migliori sembrano quasi tutte
le più quotate sono necro, ranger e war.
per la sopravvivenza il migliore sembra il guardian non fa molti dps ma si butta giù difficilmente.

di sicuro mi farò il ranger con quello non si sbaglia
però con il ranger non saprei che razza farmi, dato che mi piace sia l'umano che il norn, ma non vorrei che fosse meglio con un silvari anche se io a dire la verità non posso vederli, mi sembrano personaggi delle anime giapponesi.

tu che server sei e come si chiama la tua gilda?

volendo posso farmi un personaggio su ogni server giusto?
o con il primo pregiudico la creazione di tutti? e quanti pg posso crearmi per account? con gw1 era 6 ed ogni espansione ti regalavano 2 slot, qui quanti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#835)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 25-09-2012, 09:25 PM


Nel senso che con la classica visuale, alla fine, lo vedi quasi sempre da dietro
Skill razziali mi sembra che non ci siano

Sulle classi, ti posso dire che mi sembrano tutte divertenti da giocare, tanto che prima di scegliere quale portare avanti hai un sacco di dubbi
Per fortuna che molti contenuti li puoi giocare senza dover livellare per forza il personaggio.

L'ipno (mesmer) è molto divertente anche perchè è una classe un po' nuova rispetto ai mmorpg "classici", ha delle skill molto simpatiche come quella che può far scomparire un intera armata amica e sono riusciti davvero a rendere il concetto di classe che gioca con le illusioni. Però devi saperlo usare bene.
Io avevo capito che dalla scelta della razza dipende la storia del personaggio, non le abilità.
Il server è ring of fire e la gilda si chiama Bloodstone Keepers. Una volta che scegli il server si lega tutto l'account, hai 5 slot liberi ma non sono pochi perchè comunque con 8 classi te li puoi gestire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#836)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-09-2012, 10:25 AM


le skill razziali sono quelle normali ed elite, ogni razza ne ha qualcuna.
gli umani invocano gli dei e si tramutano in loro, per baltahazar chiami 2 cani di fuoco che ti seguono e affrontano i nemici.
i norn hanno le forme orso, lupo, corvo e leopardo delle nevi.
il leopardo delle nevi ha anche la modalità stealth.
sono rimasto deluso da queste forme perchè sono completamente diverse da quelle apparse in gw1, quando ti trasformi l' armatura e gli abiti spariscono, le armi spariscono, se sei ranger anche la mascotte si volatilizza, insomma un po' assurdo, nel primo ti trasformavi e tenevi tutte queste cose.
gli asura chiamano il golem in battaglia o invocano una battlesuit robotica tipo iron man, i silvari richiamano un druido della foresta da utilizzare in battaglia ecc...
i charr non ho ben capito quali siano le skill razziali.

te stai su un server e altre due gilde che conosco stanno su due server diversi che sfortuna
se potessi creare un personaggio su ogni server sarebbe stato perfetto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#837)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-09-2012, 10:51 AM


comunque ho letto che nella tua gilda le iscrizioni sono chiuse
ma se in gw2 non esistono più le gilde come in gw1 come fate a far parte della stessa gilda?
e se sono più o meno come in gw1 c'è un cap massimo di numero utenti per gilda?

nel pvp wvvwvw quali classi hai visto essere le più pericolose?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#838)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-09-2012, 04:03 PM


varie percentuali su gw2, tipo rapporto classe razza ecc
Guild Wars 2 Census - Browse Charts
Rispondi Citando
Vecchio
  (#839)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-09-2012, 08:08 PM


leggevo che le skill razziali si possono usare solo in pve e non in pvp o wvw.
comunque ho letto anche che hanno depotenziato una skill razziale dei silvari perchè troppo potente.
comunque un abbinamento buono con la skil razziale era un' asura thief ad esempio dove con campo radioattivo si usava una skill elite del ladro che ora non ricordo come si chiami ma faceva danni d'area.

il thief sicuramente sarà uno dei miei pg prossimi da tenere d'occhio.

per quello che riguarda le razze se uno fa il ranger all' inizio potrei scegliere determinati animali da farti da mascotte, ogni razza ha 3 animali all' incira da scegliere all' inizio, tipo norn ha lupo, leopardo delle nevi ed orso.
gli animali hanno caratteristiche differenti, tipo a me attirano molto quei lucertoloni che sputano fuoco, ghiaccio ed elettricità, ma anche l'oro polare che sputa ghiaccio anche lui non è male.

mi stavi dicendo per trovare build già fatte dove dovrei andare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#840)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 26-09-2012, 10:01 PM


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0