|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#871)
|
|
All the Truth Member
|
15-10-2012, 11:24 PM
Sul mio PC non andrà mai, almeno a livelli accettabili, infatti nonostante lo volessi non l'ho preso per questo. C'è anche per 360 ma costava troppo, se lo trovo a prezzi stracciati (punto a 10-12£, l'UK non mi delude mai) probabile che lo prenda |
|
|
(#872)
|
|
All the Truth Member
|
16-10-2012, 01:24 AM
io ho giocato un po' al primo ... credo di aver provato la trial, non mi è piaciuto molto, anche se la grafica non era per niente male. mi ricordo che avevo difficoltà a muoverlo e giocarci bene. infatti per certe cose trovo ancora imbattibile l' uso del joypad |
|
|
(#873)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
16-10-2012, 01:39 AM
Tra l'altro su GOG (che è il sito dove vendono giochi un po' datati insieme ai vari Witcher perché è il sito dei creatori di the Witcher) avevano fatto la funzione che se prendevi il gioco altrove e mostravi la prova d'acquisto poi te lo attivavano anche sul loro sito, per cui potevi usare anche il loro e scaricare i contenuti speciali. Ormai il jaypad per questi giochi non andrebbe bene.. l'unica cosa che aiuterebbe sarebbe avere mouse e tastiera adatti.. dato che con le tastiere normali ad un certo livello ti "perdi" tra i troppi tasti (dei quali molti senza nessuna funzione), stessa cosa può essere meglio avere più controlli e tasti su mouse. Comunque con un po' di pratica si riesce a gestire abbastanza bene anche con tastiere normali
|
||||||||||||
|
|
(#874)
|
|
All the Truth Member
|
16-10-2012, 09:26 AM
Il 99% delle volte uso un portatile abbastanza datato, quindi per i giochi nuovi non è l'ideale (T7500, 2GB ram, scheda video 8600 GT) Per 360 ho letto varie recensioni che ne parlano molto bene dicendo che è uno dei migliori porting mai fatti, sia graficamente che come gameplay |
|
|
(#875)
|
|
All the Truth Member
|
16-10-2012, 10:01 AM
Great lascia perdere il genere fantasy...questo è pure gratis |
|
|
(#876)
|
|
All the Truth Member
|
16-10-2012, 11:02 PM
A rovistare si scoprono scheletri nell'armadio ovunque... anche nelle migliori famiglie Apple Pippin - Wikipedia E poi dicono che la Dreamcast è stata un flop...avrà venduto poco, ma un piccolo posto nella storia delle console ce l'ha. Va bene che ero piccolo...ma chi cavolo ha mai sentito parlare di Pippin??? Gran colpo della Apple, che dimostra che con i VG non centra una cippa |
|
|
(#877)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2012, 01:31 AM
carino il gioco dei transformers ma non mi attira all' epoca la sega aveva fatto virtual on ... beh se avessero fatto una cosa del genere ma con i più i transformers oppure avessero dato l' ok alla capcom che ha realizzato picchiaduro tipo tech romancer (kikaioh) o cyberbots (sia picchiaduro 1vs1 che a scorrimento) avrebbe fatto un successone. che poi questi giochi sono usciti su dreamcast cavolo mi paragoni il pipin al dreamcast la console della apple era una fetecchia, poi all' epoca la apple non valeva nulla. non so se lo sai ma è grazie alla microsoft se la apple esiste oggi, ha salvato apple dal fallimento. microsoft è il più grande azionista apple ... senza il salvataggio della microsoft non esisterebbe più la apple, quindi niente iphone, ipod, ipad ecc ... il dreamcast era una signora console rimpianta ancora da molti ... se leggi sui forum stranieri fino a poco tempo fa tutti volevano un dreamcast 2. la dreamcast è stata la prima console con il gioco online, ch ein europa era gratuito, potevi navigare online dato che aveva un browser e modem integrato. attraverso cd potevi visulizzare dvx che per l'epoca era una innovazione ... ci facevi girare gli emulatori quindi mame, megadrive, supernintendo ecc potevi far girare i giochi playstation con il bleemcast e un altro ... vabbe mi fermo qui con l' uscita della dreamcast e la sega come produttore hw il mio interesse per i videogiochi è andato scemando di molto. |
|
|
(#878)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2012, 09:35 AM
Hai fatto male, le console hanno fatto ottime cose e non è che ora c'è il monopolio, ai tempi rimasero Nintendo e la neo entrata Sony (che causò il fallimento della Dreamcast) che con la prima PS devastò il mercato (per molti aspetti in positivo perchè fu una grandissima console) Poi si è aggiunta Microsoft, e a Gennaio arriva OUYA |
|
|
(#879)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2012, 12:00 PM
playstation e playstation 2 le ho avute. certi giochi su psx erano davvero molto belli a livello di godibilità e giocabilià. mi ricordo su psx le partite a tekken (che io ho giocato fin dal primo), battle arena toshiden (il primo titolo 3d come piacchiaduro al lancia), bloody roar, soul edge jap con una delle sigle di presentazioni più belle viste, ridge racer ecc .... la playstation 2 non ha avuto lo stesso effetto su di me. a livello costruttivo come solidità e tutto le macchine della sega erano superiori. mi ricordo amici che hanno omprato 2 o 3 psx, certi 2 ps2perchè si rompevano. diciamoci la verità la psx ha fatto grossi numeri di vendita grazie ai giochi piratati. ricordo marocchini che vendono giochi psx il saturn e la dreamcast chi te li dava? poi quando uscì la dreamcast la gente aveva il cervello lobotomizzato dalla sony. i giochi sulla dreamcast furono subito tanti e buoni, offriva la navigazione online e il gioco online. i primi giochi playstation 2 buoni ci misero tempo ad arrivare secondo me i giochi dreamcast erano qualitativamente come quelli ps2 e poi la sega era quella che innovava di più un tempo. anche la nintendo ora come ora non sta lanciando nulla di nuovo come giochi mi sembra, cioè alla fine ha sempre super mario e zelda |
|
|
(#880)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2012, 01:52 PM
Stavo vedendo ieri comunque che non è necessario per esempio avere una cpu all'ultimo grido. Per esempio anche impostando il 3570K@2Ghz (di default è a 3,5 Ghz quindi riducendone notevolmente la frequenza) il gioco non cambia la fluidità in maniera tangibile.. probabilmente anche con amd phenom/ intel penryn, che sono cpu che ormai hanno 3 anni e costano meno di 100 euro, si può mandare senza problemi. Per le vga quanto detto sopra, una 6870 con 100 euro si trova usata (io per 2 7750 sapphire ultimate ho speso 200 euro ma volevo un pc fanless). |
|
|
(#881)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2012, 03:35 PM
Ma infatti io ho sempre avuto pc fissi, solo che quest'ultimo l'ho preso portatile per esigenze di lavoro. Un pc fisso lo avrei, ma è quello che usa mio fratello, quindi dovrei sempre sperare che quando ho voglia di giocare lui non lo stia usando, quindi uso la 360 e faccio prima. @Great: La PS2 non l'ho mai avuta, mentre la PS si, ne ho avuta una ed è ancora funzionante, proprio un paio di mesi fa l'ho rispolverata e ho giochicchiato ad un po' di giochi. Ai titoli da te detti metto il primo Gran Turismo, che avrò consumato il CD e i primi due Resident Evil, due super giochi che meriterebbero di non essere associati a quelli attuali o ai film. Poi anche i casual gaming tipo Crash, con quello di kart (CTR) che era stupendo! |
|
|
(#882)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2012, 10:15 AM
Dite quello che volete...che è una serie tamarra, uguale da anni (motore grafico e fisico) ecc., ecc., ecc... Però sanno come vendere |
|
|
(#883)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
18-10-2012, 11:20 AM
|
|
|
(#884)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2012, 11:46 AM
Visto...non c'è nemmeno una scena giocata, potrebbe essere tecnicamente scadente, con una storia pessima e l'online pieno di problemi, ma con un simile trailer "accalappiano" un sacco di utenti Non dico che è così, anzi, però è la dimostrazione di come puoi fare un figurone semplicemente impacchettando e vendendo bene il tuo prodotto Masseffect3 non l'ho giocato (a dire ilvero nemmeno al primo) ma non sono un grande fan dei giochi ambientati nello spazio |
|
|
(#885)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2012, 01:29 PM
ma il miglio gioco di questo genere anche tra quelli vecchi? ho visto certi che sono fatti cosi bene da ricreare alla perfezione scene di guerra quindi non solo in solo alla doom contro tutti, ma fai parte di un team. |
|
|