Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#871)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-10-2012, 10:24 PM


Sul mio PC non andrà mai, almeno a livelli accettabili, infatti nonostante lo volessi non l'ho preso per questo.

C'è anche per 360 ma costava troppo, se lo trovo a prezzi stracciati (punto a 10-12£, l'UK non mi delude mai) probabile che lo prenda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#872)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-10-2012, 12:24 AM


io ho giocato un po' al primo ... credo di aver provato la trial, non mi è piaciuto molto, anche se la grafica non era per niente male.
mi ricordo che avevo difficoltà a muoverlo e giocarci bene.
infatti per certe cose trovo ancora imbattibile l' uso del joypad
Rispondi Citando
Vecchio
  (#873)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-10-2012, 12:39 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Sul mio PC non andrà mai, almeno a livelli accettabili, infatti nonostante lo volessi non l'ho preso per questo.

C'è anche per 360 ma costava troppo, se lo trovo a prezzi stracciati (punto a 10-12£, l'UK non mi delude mai) probabile che lo prenda
se cerchi online si trova a pochissimo the Witcher 2 in versione digitale. Io mesi fa l'ho trovato a meno di 10 euro in un periodo di offerte (pagai di più l'1 paradossalmente, che avevo preso solo 4 o 5 mesi prima).
Tra l'altro su GOG (che è il sito dove vendono giochi un po' datati insieme ai vari Witcher perché è il sito dei creatori di the Witcher) avevano fatto la funzione che se prendevi il gioco altrove e mostravi la prova d'acquisto poi te lo attivavano anche sul loro sito, per cui potevi usare anche il loro e scaricare i contenuti speciali.

Ormai il jaypad per questi giochi non andrebbe bene.. l'unica cosa che aiuterebbe sarebbe avere mouse e tastiera adatti.. dato che con le tastiere normali ad un certo livello ti "perdi" tra i troppi tasti (dei quali molti senza nessuna funzione), stessa cosa può essere meglio avere più controlli e tasti su mouse. Comunque con un po' di pratica si riesce a gestire abbastanza bene anche con tastiere normali

Quote:
Sul mio PC non andrà mai, almeno a livelli accettabili, infatti nonostante lo volessi non l'ho preso per questo.
Non so che pc hai ma secondo me per la qualità grafica che ha è un gioco incredibilmente leggero.. già con una 6870 puoi mandare tutto al max in full hd con una fluidità decente (tranne l'ubersampling ma non è nemmeno che serva molto visivamente). Io sto usando 2 7750 in crossfireX (senza ventole) e tutto al massimo ha una fluidità accettabile.. per dire che è un gioco che puoi mandare anche con un hardware non certo da gamer esigente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#874)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-10-2012, 08:26 AM


Il 99% delle volte uso un portatile abbastanza datato, quindi per i giochi nuovi non è l'ideale (T7500, 2GB ram, scheda video 8600 GT)

Per 360 ho letto varie recensioni che ne parlano molto bene dicendo che è uno dei migliori porting mai fatti, sia graficamente che come gameplay
Rispondi Citando
Vecchio
  (#875)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-10-2012, 09:01 AM


Great lascia perdere il genere fantasy...questo è pure gratis

Rispondi Citando
Vecchio
  (#876)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-10-2012, 10:02 PM


A rovistare si scoprono scheletri nell'armadio ovunque... anche nelle migliori famiglie

Apple Pippin - Wikipedia

E poi dicono che la Dreamcast è stata un flop...avrà venduto poco, ma un piccolo posto nella storia delle console ce l'ha.
Va bene che ero piccolo...ma chi cavolo ha mai sentito parlare di Pippin???

Gran colpo della Apple, che dimostra che con i VG non centra una cippa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#877)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-10-2012, 12:31 AM


carino il gioco dei transformers ma non mi attira
all' epoca la sega aveva fatto virtual on ... beh se avessero fatto una cosa del genere ma con i più i transformers oppure avessero dato l' ok alla capcom che ha realizzato picchiaduro tipo tech romancer (kikaioh) o cyberbots (sia picchiaduro 1vs1 che a scorrimento) avrebbe fatto un successone.



che poi questi giochi sono usciti su dreamcast
cavolo mi paragoni il pipin al dreamcast

la console della apple era una fetecchia, poi all' epoca la apple non valeva nulla.
non so se lo sai ma è grazie alla microsoft se la apple esiste oggi, ha salvato apple dal fallimento.
microsoft è il più grande azionista apple ... senza il salvataggio della microsoft non esisterebbe più la apple, quindi niente iphone, ipod, ipad ecc ...

il dreamcast era una signora console rimpianta ancora da molti ... se leggi sui forum stranieri fino a poco tempo fa tutti volevano un dreamcast 2.
la dreamcast è stata la prima console con il gioco online, ch ein europa era gratuito, potevi navigare online dato che aveva un browser e modem integrato.
attraverso cd potevi visulizzare dvx che per l'epoca era una innovazione ... ci facevi girare gli emulatori quindi mame, megadrive, supernintendo ecc
potevi far girare i giochi playstation con il bleemcast e un altro ...

vabbe mi fermo qui
con l' uscita della dreamcast e la sega come produttore hw il mio interesse per i videogiochi è andato scemando di molto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#878)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-10-2012, 08:35 AM


Hai fatto male, le console hanno fatto ottime cose e non è che ora c'è il monopolio, ai tempi rimasero Nintendo e la neo entrata Sony (che causò il fallimento della Dreamcast) che con la prima PS devastò il mercato (per molti aspetti in positivo perchè fu una grandissima console)
Poi si è aggiunta Microsoft, e a Gennaio arriva OUYA
Rispondi Citando
Vecchio
  (#879)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-10-2012, 11:00 AM


playstation e playstation 2 le ho avute.
certi giochi su psx erano davvero molto belli a livello di godibilità e giocabilià.
mi ricordo su psx le partite a tekken (che io ho giocato fin dal primo), battle arena toshiden (il primo titolo 3d come piacchiaduro al lancia), bloody roar, soul edge jap con una delle sigle di presentazioni più belle viste, ridge racer ecc ....
la playstation 2 non ha avuto lo stesso effetto su di me.

a livello costruttivo come solidità e tutto le macchine della sega erano superiori.
mi ricordo amici che hanno omprato 2 o 3 psx, certi 2 ps2perchè si rompevano.
diciamoci la verità la psx ha fatto grossi numeri di vendita grazie ai giochi piratati.
ricordo marocchini che vendono giochi psx
il saturn e la dreamcast chi te li dava?
poi quando uscì la dreamcast la gente aveva il cervello lobotomizzato dalla sony.
i giochi sulla dreamcast furono subito tanti e buoni, offriva la navigazione online e il gioco online.
i primi giochi playstation 2 buoni ci misero tempo ad arrivare
secondo me i giochi dreamcast erano qualitativamente come quelli ps2

e poi la sega era quella che innovava di più un tempo.
anche la nintendo ora come ora non sta lanciando nulla di nuovo come giochi mi sembra, cioè alla fine ha sempre super mario e zelda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#880)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-10-2012, 12:52 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Il 99% delle volte uso un portatile abbastanza datato, quindi per i giochi nuovi non è l'ideale (T7500, 2GB ram, scheda video 8600 GT)

Per 360 ho letto varie recensioni che ne parlano molto bene dicendo che è uno dei migliori porting mai fatti, sia graficamente che come gameplay
Beh in effetti anche per the witcher 2 e giochi relativamente recenti non andrebbe bene. Io penso sempre che il gaming sia meglio farlo su un pc desktop, i dispositivi portatili li vedo più per casual gaming ma soprattutto per navigare, ascoltare musica, prendere appunti, ufficio ecc. Infatti penso che tra 10-20 anni avremo soltanto dispositivi mobili di piccole dimensioni, cioè smartphone molto più potenti di ora, e dispositivi fissi per le applicazioni più pesanti (che comunque avranno una fascia più piccola del mercato). Anche perché i costi di un pc desktop se sai configurarlo non sono superiori ad un medio notebook.
Stavo vedendo ieri comunque che non è necessario per esempio avere una cpu all'ultimo grido. Per esempio anche impostando il 3570K@2Ghz (di default è a 3,5 Ghz quindi riducendone notevolmente la frequenza) il gioco non cambia la fluidità in maniera tangibile.. probabilmente anche con amd phenom/ intel penryn, che sono cpu che ormai hanno 3 anni e costano meno di 100 euro, si può mandare senza problemi. Per le vga quanto detto sopra, una 6870 con 100 euro si trova usata (io per 2 7750 sapphire ultimate ho speso 200 euro ma volevo un pc fanless).

Ultima Modifica di Trokji : 17-10-2012 12:58 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#881)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-10-2012, 02:35 PM


Ma infatti io ho sempre avuto pc fissi, solo che quest'ultimo l'ho preso portatile per esigenze di lavoro.

Un pc fisso lo avrei, ma è quello che usa mio fratello, quindi dovrei sempre sperare che quando ho voglia di giocare lui non lo stia usando, quindi uso la 360 e faccio prima.

@Great: La PS2 non l'ho mai avuta, mentre la PS si, ne ho avuta una ed è ancora funzionante, proprio un paio di mesi fa l'ho rispolverata e ho giochicchiato ad un po' di giochi.

Ai titoli da te detti metto il primo Gran Turismo, che avrò consumato il CD e i primi due Resident Evil, due super giochi che meriterebbero di non essere associati a quelli attuali o ai film.
Poi anche i casual gaming tipo Crash, con quello di kart (CTR) che era stupendo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#882)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-10-2012, 09:15 AM


Dite quello che volete...che è una serie tamarra, uguale da anni (motore grafico e fisico) ecc., ecc., ecc...

Però sanno come vendere

Rispondi Citando
Vecchio
  (#883)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 18-10-2012, 10:20 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Dite quello che volete...che è una serie tamarra, uguale da anni (motore grafico e fisico) ecc., ecc., ecc...

Però sanno come vendere

Mi sembra spettacolare!!

Io ho ordinato Mass Effect 3, così proseguo l'avventura terminata con il capitolo precedente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#884)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-10-2012, 10:46 AM




Visto...non c'è nemmeno una scena giocata, potrebbe essere tecnicamente scadente, con una storia pessima e l'online pieno di problemi, ma con un simile trailer "accalappiano" un sacco di utenti

Non dico che è così, anzi, però è la dimostrazione di come puoi fare un figurone semplicemente impacchettando e vendendo bene il tuo prodotto


Masseffect3 non l'ho giocato (a dire ilvero nemmeno al primo) ma non sono un grande fan dei giochi ambientati nello spazio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#885)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-10-2012, 12:29 PM


ma il miglio gioco di questo genere anche tra quelli vecchi?
ho visto certi che sono fatti cosi bene da ricreare alla perfezione scene di guerra quindi non solo in solo alla doom contro tutti, ma fai parte di un team.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0