Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#901)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-11-2012, 12:24 AM


Beh AMD può fare buoni prezzi per 2 ragioni: bisogno di avere un maggior rapporto qualità/prezzo su intel per ampliare il mercato, secondo motivo la stessa natura dell'APU, cioè che essendoci l'integrazione c'è il risparmio di alcune parti e costo per unità inferiore. Però boh, sicuramente sarà un'APU fatta ad hoc e molto più potente graficamente della ps3, ma non so che tipo di longevità possa offrire dal punto di vista hardware su una console (a meno che non si accontentino di avere un ciclo di vita di 3 anni ma dubito). Al di là di questo sarebbe ottimo per AMD se riuscisse davvero a garantirsi l'hardware della ps4
Rispondi Citando
Vecchio
  (#902)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-11-2012, 01:37 AM


Architetture pc nelle console dovrebbe semplificare la realizzazione degli emulatori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#903)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-11-2012, 09:23 AM


Immagino quanto a Sony interessi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#904)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-11-2012, 12:52 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Immagino quanto a Sony interessi
non so se è meglio vendere console o giochi per sony
diciamo che ps1 e ps2 hanno avuto molto successo grazie ai giochi masterizzati quindi ...
dato che le console non hanno innovato ma stanno rallentando lo sviluppo dei videogiochi io vorrei che fallissero.
non è per essere ripetitivo ma ai tempi del dreamcast la sega crò qualcosa di rivoluzionario avanti con i tempi ma dopo? solo nintendo con il suo wii rinnovo il concetto di giochi.
la microsoft cercò di migliorarlo con il kinnect, anche se il primo non è il massimo mentre il secondo dovrebbe essere quello "definitivo".

secondo me microsoft doveva osare di più e fare quell' ecosistema che si vedeva nei video.
poi non sarebbe male se giocando a baseball uno potesse prendere un rotolo di giornale e usarlo come mazza, cosi il kinnect scannerizza il rotolo come una mazza.

comunque per me il grande passo sarà quando inventeranno quei caschetti che ti immergeranno dentro al videogioco, allora si che la grafica in prima persona sarà vera
a me per adesso piacciono quelli in terza persona

che poi io preferirei comprare un bel gioco fatto per console su pc a 30 euro contro i 60 di quello per console, però dovrebbe essere anche migliorato sia graficamente che come conetenuti.
utopia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#905)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-11-2012, 02:09 PM


Beh non solo caschetti ma anche movimenti ecc.. cioè il passaggio alla realtà virtuale
Però se ne parla dagli anni 90' ma poi ci sono state ben poche applicazioni a parte kinect e wii che sono le cose che più hanno aumentato l'interazione col videogioco ad oggi.

Comunque ho iniziato a giocare all'alpha di crysis 3
Rispondi Citando
Vecchio
  (#906)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-11-2012, 03:09 PM


Great, guarda che se vuoi tenere in mano il giornale, una mazza vera, o qualunque altra cosa puoi, tanto difficilmente un sensore calcolerà anche la posizione della mazza.

Non avendo una pallina vera sarebbe impossibile sapere altezza e angolazione solo tramite il televisore, quindi il sensore calcola solo il movimento e il tempismo, poi se sei troppo a destra, a sinistra, in basso o in alto non importa, perchè senza pallina non la prenderesti mai, a parte botte di culo.

Per questa generazione di console è già tanto che c'è, e per me è un buon prodotto molto innovativo.
La pecca è al massimo che mancano giochi "seri", ma sotto certi aspetti è un bene perchè è ancora difficile capire come sfruttarlo senza creare dei giochi difficili e complicati che non piacciono a nessuno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#907)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-11-2012, 03:25 PM


Ma il discorso "pallina vera" è tutto relativo, nel senso che nulla vieta di avere sistemi d'interazione più avanzati che possano superare anche questo aspetto.
Penso che se è come dicono però le console diverranno a tutti gli effetti come dei pc di fascia medio-bassa, in grado di mandare qualunque gioco ma non ad un livello di un pc.
Da una parte questo semplificherà lo sviluppo per videogiochi multipiattaforma, dall'altra porterà alla perdita di uno dei motivi essenziali per l'esistenza delle console (negli anni passati erano le esclusive e l'approccio più immediato), diventando difatti dei pc a basso costo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#908)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-11-2012, 03:28 PM


Io parlo con le tecnologie e le periferiche attuali, ovvio che se si avranno caschi a realtà aumentata il discorso cambia.
Ma l'interazione tra sensore, casco e software dovrà essere perfetta, e anche piccoli bug rovinerebbero molto più pesantemente di ora l'esperienza di gioco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#909)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-11-2012, 03:44 PM


Certo, ma questo è vero per molte tecnologie attuali o futuribili. Non solo assenza di bug (perlomeno di bug importanti), ma spesso si necessità di livelli di precisione e di interazione ben superiori a tutto ciò che è stato visto prima. Ecco perché sicuramente la realtà virtuale vera e propria è qualcosa di molto complesso da realizzare, ma sono convinto che abbastanza a breve potremo vedere qualcosa di simile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#910)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-11-2012, 07:57 PM


ma dai ragazzi se la ps4 nasce con una tecnologia cosi che cavolo di giochi ci vuoi tirare fuori.
come dice trokji dovrebbe durare pochissimi anni.
un tempo sega e nintendo progettavano loro le console
sicuramente una cosa del genere aiuterà quei cani dei sviluppatori, che non riescono ad adattare bene i giochi tra versioni console e pc.
l' ultima dichiarazione che avevano fatto su wii u era che come console era fantastica perchè correggeva in automatico gli errori dei sviluppatori che facevano per vari motivi tipo per dimenticanza come adattare le texture, cioè roba che a leggere queste cose poi capisci perchè i giochi ormai escono con i piedi e hanno bisogno di patch dlc già appena acquistati.

pensate a cosa potrebbe fare una console con ultimo hw tipo processore amd o intel alto con ultima scheda amd o nvidia (ultima tipo le serie 8x).
che poi sia i produttori di cpu che gpu hanno in cantiere soluzioni innovative da implementare nei futuri hw, ecco perchè non danno un po' di queste innovazioni alle console.

e poi dovrebbero implementare un os magari windows 8 cosi se vuoi giocare giochi con l' os normale della console quello che usano gli sviluppatori e invece se vuoi navigare o fare altro usi un os serio.
spero che ci sia la possibilità di poter installare un vero os insomma, chissà magari la nuova xbox lo permetterà
Rispondi Citando
Vecchio
  (#911)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-11-2012, 08:25 PM


Ma l'hai vista la wii U

Ha la grafica, e non solo, della 360

Quelle che usciranno saranno nettamente meglio, ma non credere ai miracoli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#912)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-11-2012, 08:33 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma l'hai vista la wii U

Ha la grafica, e non solo, della 360

Quelle che usciranno saranno nettamente meglio, ma non credere ai miracoli
si si l'ho vista dicono che graficamente sia come la 360 o un filo meglio.
però dicono che è più facile da programmare e perdona gli errori dei programmatori

ecco qui la notizia

Wii U è così potente che non serve ottimizzare i videogiochi - Tom's Hardware

che poi ce ne stava un ' altra che diceva tutto il contrario

Wii U è poco potente, guai per i tecnici di Nintendo - Tom's Hardware

sinceramente io non sono un gran videogiocatore, quando ero piccolo fino a max 18-20 li divoravo e me ne piacevano molti, poi tutto insieme quasi non ho provato più nulla nel giocarli o vederli.

gli unici che mi danno qualche buona sensazione sono quelli legati ai personaggi del passato, super eroi, signore degli anelli ecc ...
ad esempio guild wars 2 non mi sento cosi attratto, aspetto che cali di prezzo o che posso trovare la versione trial, dare 50 euro per un gioco che non conosco non mi va ... non capisco perchè non facciano la trial.
molti di quelli che ho sentito non è piaciuto.

pool pure non ha più detto nulla, eppure c'era stato l' evento halloween adesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#913)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-11-2012, 01:21 PM


Comunque provando crysis 3 alfa nulla da eccepire graficamente. Tuttavia le mappe che si possono giocare per ora sono molto piccole ed urbane.. insomma per ora è un po' meglio del 2 graficamente ma comunque molto simile. Non ci sono le ambientazioni e gli effetti di illuminazione che caratterizzavano l'1.. speriamo che nello sviluppo siano introdotti anche ambienti più grandi e soleggiati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#914)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2012, 01:37 PM


dall' alfa al definitivo i giochi possono cambiare completamente solo che il primo crysis era rivoluzionario il secondo no.
insomma sono orientati più per console questi giochi.
userà le direct x 11? io non capisco una volta molte software house si facevano conoscere per essere riuscite a creare giochi graficamente sbalorditivi.
che poi io preferisco il gameplay alla grafica a dover scegliere.

pool per caso sai se compro il gioco su uno store usa posso giocare a gw2 nei server europei?
perchè in america la copia digitale in certi negozi al cambio mi costa poco sopra i 30 euro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#915)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-11-2012, 02:33 PM


Sì dx 11. Graficamente è bello, nel senso i poligoni si vede sono molti, ed anche pesantino anche se non pesantissimo (con la mia config in full HD tutto al massimo ad occhio sono tra 20 e 30 fps).
Però per ora è disponibile solo la modalità multiplayer con mappe preconfezionate urbane di piccole dimensioni e apparentemente molto "dark".
Quindi sì, sicuramente poi cambierà molto nello sviluppo o almeno lo spero
Devo anche confessare che è la prima volta che sto giocando ad uno sparatutto online.
Come gameplay al momento non ho visto grosse novità, è simile agli altri (per il 2 posso dire poco perché non l'ho mai provato).
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0