Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#976)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-11-2012, 09:34 PM


Molto semplificata, ma delle cose simili ci sono da tempo

Zombies, Run! Il Running-Audio Game per iPhone | GeekJournal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#977)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-11-2012, 11:33 PM


però pare divertente..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#978)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-11-2012, 11:41 PM


Diciamo che più che esserci da tempo ci sono già stati tentativi andati male

Comunque l'idea di quel gioco non era male, peccato che sembra che non ci abbiano creduto molto. Già il fatto di dover pagare 6€ senza aver modo di provarlo significa non dargli speranze di successo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#979)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-11-2012, 09:09 AM


Se sarà così...ottimo

Xbox 720, prime foto, caratteristiche tecniche e si chiamerÃ*…Xbox | GeekJournal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#980)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-11-2012, 10:06 AM


Mah non è che dice molto. Uniche notizie "nuove" gli 8 gb di ram e gli occhiali a realtà aumentata.
Secondo me comunque tecnicamente sarebbe fattibilissima una console fanless, anche se probabilmente non molto economica.
Su xtremesystems con lo streacom FC8 hanno messo fanless un 3570k e 570 gtx, quindi con l'hardware che probabilmente sarà sulla nuova xbox sarebbe più che fattibile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#981)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-11-2012, 10:14 AM


Ma adesso sono quasi ufficiali,e poi ci sono le foto, che anche se non confermate dovrebbero essere quelle.
Entro i prossimi mesi dovrebbe arrivare qualcosa di ufficiale, ma credo che microsoft abbia strategicamente fatto uscire queste cose ora per cercare di dare fastidio a Nintendo (Wii U esce oggi negli USA)
Come a dire "guardate che tra un po' esce la nostra che è più meglio"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#982)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-11-2012, 10:16 AM


Beh almeno un po' di sana concorrenza. Ah pensa che credevo fosse già uscita la Wii U. Chissà i personaggi più famosi quale console sponsorizzeranno, penso Bill Gates ed Obama negli anni passati abbiano fatto un po' di pubblicità involontaria a xbox
Rispondi Citando
Vecchio
  (#983)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-11-2012, 10:41 AM


Ma Bill Gates cosa dovrebbe dire? Comprate i prodotti della concorrenza?

Obama invece ci sta, alla fine è USA vs Japan

Diverso sarebbe se Obama si schierasse con Apple o con Microsoft nella "lotta" tra loro due, mentre avrebbe un senso se appoggiasse apple contro samsung, anche se li è meglio tenersi buoni i coreani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#984)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-11-2012, 10:49 AM


Ma cosa vuol dire questa frase?

Quote:
e si parla di CPU con 4 core reali, a loro volta suddivisi in 4 ulteriori core logici
Mi sa che chi ha scritto quel trafiletto ne sa di hw quanto ne so io di balletto classico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#985)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-11-2012, 10:55 AM


Puoi dirlo forte!

(l'ho scritto io)

Quella è la traduzione dalla rivista inglese, e la terminologia era abbastanza criptica in lingua originale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#986)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-11-2012, 10:55 AM


Da quanto ho capito io vuol dire che c'è una corrispondenza di 1:1 tra core fisici e logici, cioè come dire niente HT.
Però in effetti si capisce male e non è espresso bene (e certamente la cosa strana sarebbe ci fosse stato l'HT non il contrario).
A meno ovviamente che non parli dei "moduli" che hanno le ultime architetture AMD, ma penso proprio di no perché anche se non corrispondevano esattamente ai vecchi cores nel linguaggio comune li hanno sempre chiamati cores
Rispondi Citando
Vecchio
  (#987)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-11-2012, 11:02 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Puoi dirlo forte!

(l'ho scritto io)

Quella è la traduzione dalla rivista inglese, e la terminologia era abbastanza criptica in lingua originale...
Mitico
Cosa diceva esattamente l'articolo originale? Anche solo quella frase.

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Da quanto ho capito io vuol dire che c'è una corrispondenza di 1:1 tra core fisici e logici, cioè come dire niente HT.
Però in effetti si capisce male e non è espresso bene (e certamente la cosa strana sarebbe ci fosse stato l'HT non il contrario).
A meno ovviamente che non parli dei "moduli" che hanno le ultime architetture AMD, ma penso proprio di no perché anche se non corrispondevano esattamente ai vecchi cores nel linguaggio comune li hanno sempre chiamati cores
Diciamo che se uno non sa nulla di pc, pensa che ci sono 4 core fisici e ognuno di questi serve per far girare 4 core logici.
Quindi la cpu avrebbe 4 core fisici che non sono funzionali al funzionamento dei giochi ma vengono utilizzati per creare 16 core logici totali.

Rimane il solo particolare che una cosa così non esiste, quindi o hanno fatto un'architettura nuova (difficile, dato che il buco nell'acqua di sony è stato palese e per ms significherebbe fare un passo indietro) oppure è tradotto male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#988)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-11-2012, 11:08 AM


Non l'ho tradotta io, l'ho presa da vari siti italiani che hanno scritto quasi tutti così.
La rivista ancora non è uscita, quindi mi chiedo da dove l'abbiano tradotta, perchè i pezzi che ho trovato io parlavano molto di realtà aumentata ecc..
Comunque quando uscirà ci sarà il testo completo.

Comunque quello è il sito "brutto", mi serve per sperimentare funzionamento di parole chiave, posizionamento di motori di ricerca e fare prove grafiche e di plug in per quello "bello".

Cerco comunque di scrivere bene quello che metto, ma non mi tiro scemo per fare articoli perfetti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#989)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-11-2012, 11:27 AM


Sono quasi sicuro che vuol dire 4 cores fisici/4 cores logici e non, come se ci fosse HT, 4 cores fisici/8 cores logici.
E' chiaro che è la traduzione che non è tanto chiara e probabilmente questa ha generato confusione.
1 core fisico che corrisponda a 4 logici non esiste attualmente infatti, perlomeno a livello architetturale, poi magari in determinati ambiti l'hanno implementato tutto via software (ma comunque anche l'HT almeno per ora nei giochi nel 90% dei casi è controproducente mentre utile nelle applicazioni professionali spesso).
Rispetto all'hardware precedente però anche se non si sanno ancora al 100% le specifiche sembra un grosso passo avanti, il dubbio mi rimane però sulla longevità di questa scelta

Ultima Modifica di Trokji : 18-11-2012 11:31 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#990)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-11-2012, 11:27 AM


Qual è quello bello?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0