Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1021)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2012, 11:46 AM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
beh se ti piaceva tanto ne potevi parlare di più a me è sembrato che non ti fosse piaciuto.
beh io dopo i 20 ho perso l'interesse per i giochi, ma sono cose personali
non mi riesco più a divertirmi mi annoio subito e li trovo ripetitivi
Mi hai fatto 1000 domande e mi sembra che abbia risposto a quasi tutte

Il gioco, come ti dissi tempo fa, è molto bello e soprattutto scalabile a seconda del tempo che hai. Difficile annoiarsi a meno che non ti approcci in stile wow e ci passi 8 ore al giorno.

Poi è un mmorpg, per godertelo al 100% devi avere anche il tempo per la parte "social", ma non avendo dei raid con un numero massimo puoi sempre aggregarti.

Non avendo il canone mensile puoi lasciarlo li e rigiocarci quando vuoi...
Vecchio
  (#1022)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-11-2012, 01:32 PM

beh ho letto di gente entusiasta all' inizio ed annoiata poi ...
ora ho letto che hanno nerfato il ladro poi non so, delle meccaniche di questo gioco non conosco bene, leggo molti che usano dei termini specifi derivati dall' inglese e poi italianizzati.

non mi ispira veramente se no me lo ero già comprato.
ora che c'è stato il black friday poi hanno deciso di abbassare il prezzo solo della deluxe dove in realtà alla fine hai solo qualche regalo in digitale dentro al gioco, quindi a loro non costa niente.

@orange secondo te per un bambino di 3-5 anni che giochi e console consiglieresti?
a 5 anni un po' giocano ma a 3-4 ancora sono piccoli per molti titoli ...
poi è più immediato il kinect o i nun chaku della wii?
della wii mi spaventa che faccia danni lanciandolo

io avevo pensato al gioco di topolino che lo immerge dentro disneyland ma quello c'è solo per kinect giusto?
Vecchio
  (#1023)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2012, 01:41 PM

Credo che in tutti i giochi la maggior parte della gente sia così.
Poi è un mmo, molto fa il giro di "amici" con cui passi il tempo.

Di titoli che ti appassionano per tanti mesi senza i meccanismi perversi di wow purtroppo si contano sulle dita di una mano e cm dipendono sempre dalle persone con cui giochi.

Di per se, ti ripeto che il gioco è molto valido e il prezzo si abbasserà prima che esca l exp
Vecchio
  (#1024)
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2012, 01:57 PM

guarda se fosse uscito qualche anno fa l' avrei comprato anche cosi diverso da guild wars 1, il primo come ho detto più volte mi ha sempre colpito in positivo e anche le sue espansioni, anche se per i miei gusti i migliori sono stati propechies e l' ultimo eye of the north, il primo aveva tutti i tipi di paesaggi possibili deserti, colline, montagne innevate, foreste ecc
col tempo mi sono stufato di aspettare e l' interesse è scemato, poi boh questo guild wars 2 mi sembra che abbia ripreso delle cose di wow (anche se a wow non ho mai giocato veramente) ma anche leggendo in giro sembra cosi.

forse potrei tornare a giocare un po' con il gioco dei lego sul signore degli anelli ... dicono che sia bello
Vecchio
  (#1025)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2012, 02:18 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
guarda se fosse uscito qualche anno fa l' avrei comprato
Ma probabilmente sei anche cresciuto quindi ormai è difficile che un giochino ti esalti

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
forse potrei tornare a giocare un po' con il gioco dei lego sul signore degli anelli ... dicono che sia bello

C@#@o, mi sa proprio di no
Vecchio
  (#1026)
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2012, 02:25 PM

è vero che i giochi non mi piacciono più come una volta, però ancora oggi qualcuno mi incuriosisce.
ma anche prima che comprassi guild wars già i giochi non mi piacevano più
comunque non c'entra nulla che uno è diventato grande dato che molti adulti giocano è proprio che non mi danno stimoli

magari il signore degli anelli della lego non sarà bello graficamente ma avrà una ottima giocabilità e poi rifai tutti e tre i film
ieri cercavo un gioco per bambino e ho letto harry potter 1-4 o 1.5 anni, ho pensato è perfetto ma chissà come sarà un gioco di harry potter per quella fascia d' età
invece era 1-4 cioè i primi 4 anni che lui stava ad hogwarts con relativa storia
Vecchio
  (#1027)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2012, 02:31 PM

Secondo me è per via del fatto che ormai molto del divertimento viene scaricato sull'online, un po' come dire tenete questa è la palla ora giocateci. Una volta il gioco doveva essere bello e doveva durare un numero di ore congruo alla spesa se voleva vendere.
Poi anche i tempi sono stretti quindi paragonando ai libri lo scrittore sarà obbligato dall'editore a tagliar corto.
Vecchio
  (#1028)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2012, 10:00 PM

A prescindere dalla età per i bambini ora il meglio è il kinect

Se poi a 4, 5 anni ancora meglio, perchè è più semplice interagire senza niente piuttosto che spiegargli come usare un controller.

Ora c'è pure il bundle natalizio, console, kinect e 3 giochi a prezzo speciale, anche se nell'offerta dicono solo 50€ in meno. Quindi dipende dal prezzo di ogni negozio.
Vecchio
  (#1029)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2012, 11:00 PM

Se avessi il tempo per giocarci e se sull'xbox ci fosse il supporto ufficiale a mouse e tastiera ora me la prenderei

Qualcuno storcerà il naso ad un annetto dall'uscita della nuova, però da qui in avanti si troveranno un sacco di giochi usati a metà prezzo e per un casual gamer è il massimo.
Vecchio
  (#1030)
All the Truth Member

Predefinito 26-11-2012, 02:06 AM

il bundel natalizio fa ridere come giochi però
se avesse avuto i giochi tipo disney, sesame street e quello della pixar lo avrei preso lo volevo regalare ... magari anche harry potter
poi tra un po' usciva il gioco dei vendicatori anche se per un bambino è meglio altri.
c'era anche kinect con gli animali che per un bambino piccolo poteva essere divervente.
i giochi per kinect sono molto sul genere casual, anche su wii del resto.

credo di aver trovato un gioco per pc per divertirmi un po', costa anche davvero poco tipo 12 euro sul canale ufficiale sega

è il genera hack n slash, mi ha riportato in mente un vecchio videogioco gladiators sword of vegeance

ma tu ci giochi col kinect al buio orange? sai che lo hanno usato in paranormal activity 4
Vecchio
  (#1031)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-11-2012, 02:22 AM

Ma c'è anche su pc?
Qui un video con un po' di gameplay

Vecchio
  (#1032)
All the Truth Member

Predefinito 26-11-2012, 03:02 AM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Ma c'è anche su pc?
Qui un video con un po' di gameplay
si si certo c'è anche su pc
infatti quello da 12 euro è quello da pc ... magari usato costa ancora meno non so.
era uscito qualche anno fa per le altre console tipo box 360, ho letto che lo hanno migliorato.
ci sono scene un po' forti con sangue e smembramenti
il gioco sembra fatto davvero bene, poi cosi posso usare il joypad su pc
Vecchio
  (#1033)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-11-2012, 09:22 AM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
il bundel natalizio fa ridere come giochi però
se avesse avuto i giochi tipo disney, sesame street e quello della pixar lo avrei preso lo volevo regalare ... magari anche harry potter
poi tra un po' usciva il gioco dei vendicatori anche se per un bambino è meglio altri.
c'era anche kinect con gli animali che per un bambino piccolo poteva essere divervente.
i giochi per kinect sono molto sul genere casual, anche su wii del resto.

...

ma tu ci giochi col kinect al buio orange? sai che lo hanno usato in paranormal activity 4

Ma perchè palri se non conosci i giochi?

Kinect sports e kinect adventure sono tra i migliori e i più divertenti, e vanno bene per qualunque fascia d'età!

L'unico dei 3 è quello di ballo, che se uno non è interessato userà poco, ma già per i due sopra hai tanti giochi da fare. Quindi se lo devi regalare è ottimo, mica lo devi usare te.

Al buio non ci gioco semplicemente perchè non funziona, è una telecamera, senza luce, non vede, non "funzia"
Vecchio
  (#1034)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-11-2012, 01:48 PM

Qualcuno ha provato il gioco di the walking dead?
Vecchio
  (#1035)
All the Truth Member

Predefinito 26-11-2012, 02:15 PM

non funziona al buio?
nel film mandava tanti puntini luminosi ... pensavo tracciasse le persone anche al buio
beh ho pensato che erano brutti perchè tu avevi detto che erano giochini come passatempo e mi sembra che tu stesso non ci giocassi molto.
allora ho pensato che comunque ad un bambino altri giochi gli sarebbero piaciuti di piu

a te quale piace di più quindi, sports o adventure? e quali hai per kinect?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione