|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1036)
|
|
All the Truth Member
|
26-11-2012, 02:50 PM
Sono tutti e due belli. Sports è season 1 o 2? sono simili ma cambiano gli sport che puoi fare Adventurs invece è diverso, ci sono giochi come percorsi strani in cui schivare, saltare, fare balzi laterali...c'è anche una specie di rafting. Giochi ne ho un po' anche se non li uso quasi mai questi... 2 o 3 di ballo, quello dei rabbids, carnival, harry potter, disneyland, uno di sonic tipo tavole da surf, snowboard spaziali su cui gareggiare, uno di corse d'auto (era uscito al lancio, sempre in stile cartoon che usi l'avatar, non ricordo il titolo) e altri. Solo quelli recenti non ne ho. In pratica guarda quelli famosi e vedi le recensioni, quelli microsoft tipo i due sopra sono quelli migliori, una garanzia perchè tarati bene. |
|
|
(#1037)
|
|
All the Truth Member
|
26-11-2012, 03:18 PM
perchè non provi tu quelli che hai e senti tua sorella che è più piccola che ci ha giocato come li trova? sono curioso sopratutto di disneyland che ha preso un bel voto e harry potter. poi mi spieghi le meccaniche di gioco o almeno me le accenni. ho visto che per correre si usa muovere le braccia e per girare le spalle, è cosi sempre? dai orange fatti una giocata al volo e ci fai la recensione dei tuoi titoli non chiedo mica i video |
|
|
(#1038)
|
|
All the Truth Member
|
26-11-2012, 03:28 PM
|
|
|
(#1039)
|
|
All the Truth Member
|
01-12-2012, 09:58 PM
Ieri ho provato la Wii U Avevano appena montato lo stand nel centro commerciale del mio paese. Era un orario desolante, nel senso che c'ero io, e pochi altri. A giocare ero io con quattro Nintendo girls, più il boss promoter uomo che mi asciugava mentre io ero impegnato in altre faccende Devo dire che tutto sommato non è male come pensassi. Ovviamente niente di rivoluzionario nella grafica ecc., ma nemmeno la Wii lo era, e la Nintendo ha detto chiaro e tondo che non è a quel tipo di gaming che mira. Divertente la novità di poter giocare in 5 (specialmente se gli altri 4 sono ragazze fighe come in questo caso) dove chi ha il controller tablet ha poteri o può vedere cose aggiuntive, mentre i quattro fanno il gioco vero e proprio. Come potenzialità può bissare il successo della Wii, anche perchè le altre case devono battagliare per oltre un anno con quello che c'è. |
|
|
(#1040)
|
|
All the Truth Member
|
02-12-2012, 03:26 PM
potevi farti una foto ... almeno vedevamo le ninentdo girls a me non piace molto sicneramente. non l' ho provato e quindi la mia affermazione è personale, ma vedendo per ora i titoli presentati non mi hanno suscitato nessuna emozione niente ... anche l' uso del pad non mi ha colpito .. poi se non mi sbaglio è resistivo e si usa un pennino. vedere l' ennesimo mario mi da noia. cavolo almeno sonic la sega lo ha rimodernato ... la storia pure idem ha creato nuovi personaggi storie ... insomma ha provato a fare qualcosa di diverso. mario sta sempre li a sbattere la testa sui mattoncini e a salvare la principessa. da quando la sega è diventata software house poi ha fatto qualche titolo in esclusiva per wii come mario e sonic ai giochi invernali e alle olimpiadi di londra. ci sta gente che affezionato al marchio e gli basta avere maria, mario kart, zelda e altri che non ricordo tipo metroid. vediamo le altre console come saranno ... si vocifera che microsoft farà uscire la nuova xbox nel 2013 a natale e sony credo nello stesso tempo. ma poi ho letto che la wii u non legge ne dvd e ne blue ray ... assurdo. |
|
|
(#1041)
|
|
All the Truth Member
|
02-12-2012, 03:40 PM
Ma nemmeno io me la comprerò mai, ma non mi sarei comprato nemmeno la Wii, io sono fuori dal loro target. Invece credo che i loro fan boy saranno molto soddisfatti, perchè è in puro stile Nintendo. Il display touch va anche a tocco, il pennino lo usi poco, o comunque dipende dai giochi. Per il casual gaming non è male, come detto mi piace la divisione dei ruoli tra chi ha il tablet e chi usa i controller, una specie di super giocatore che decide di aiutare o giocare contro i player, o con poteri aggiunti. E' una cosa strana, quasi nuova per i videogame, poi di giochi interessanti ce ne sono anche per i giocatori più "seri" c'è zombiU, cod, batman arkam asylum versione speciale, tekken, ninja gaiden, mass effect, assassin's creed ecc. Poi per me non ha senso prendere la wii U solo per quei giochi, perchè è coni classici che vedi la differenza con le altre console |
|
|
(#1042)
|
|
All the Truth Member
|
02-12-2012, 04:59 PM
Dalla pubblicità sembra bella, di sicuro ha un buon potenziale |
|
|
(#1043)
|
|
All the Truth Member
|
02-12-2012, 05:54 PM
Infatti è carina come console, ma io aspetto tranquillamente la prossima xbox. Non che la prenderò di certo...aspetto solo a vedere cosa tireranno fuori Il problema vera-veramente grosso della wii U sai qual è? Se ti si rompe il controller piangi |
|
|
(#1044)
|
|
All the Truth Member
|
03-12-2012, 09:10 PM
Steam Big Picture trasforma il PC in una console next-gen - Tom's Hardware è arrivato anche da noi, anche se non ho ben chiaro come funziona |
|
|
(#1045)
|
|
All the Truth Member
|
04-12-2012, 07:50 PM
volevo regalare ad una mia amica un gioco carino per wii spendendoci il giusto quindi non sopra i 30 ... una cifra che molti giochi della wii si trovano. dato che le hanno appena regalato questa console e ha solo un gioco ... avevo pensato a questi due se no un paltform tipo mario, o una avventura tipo zelda ... twilight princess non costa molto e dicono sia molto bello anche se a qualcuno piace di più quello che è uscito dopo. se no se trovassi qualcosa con la ww balance board + sonic e mario magari ai giochi invernali o raving rabbids un gioco dove si balla ad una donna puo' piacere? lei mi ha detto che i platform gli piacciono pure |
|
|
(#1046)
|
|
All the Truth Member
|
04-12-2012, 07:53 PM
su just dance 4 ci sono belle canzoni c'è anche gangnam style non so se sono gratis da scaricare le altre che figata |
|
|
(#1047)
|
|
All the Truth Member
|
04-12-2012, 09:58 PM
Io prenderei Zelda, ma credo sia il meno indicato per una ragazza Ballo ci sta, ma a volte non si ha voglia di muoversi troppo Un platform per me è il miglior compromesso,magari quelli pieni di mini giochi da fare in multi Ti riposto il link alla top wii Wii - I migliori giochi di sempre - pagina 1 | Ludomedia mario galaxy è quasi perfetto vedendo il voto |
|
|
(#1048)
|
|
All the Truth Member
|
05-12-2012, 01:56 PM
si l'avevo letta la lista ... ma gli faro quello forse .. sperando che non se lo compri da sola oggi vado da gamestop o in un altro negozio meno famoso ma con prezzi migliori. si comunque ballare davanti alla tv non è il massimo ... anche se puo tornare utile per diventare un provetto ballerino |
|
|
(#1049)
|
|
All the Truth Member
|
05-12-2012, 03:02 PM
Secondo me sono carini solo se si è in gruppo e ci si diverte e si fanno quattro risate insieme Da solo è un po' insulso, almeno io non ballerei mai per i fatti miei davanti alla tv Altri giochi invece sono più sfruttabili |
|
|
(#1050)
|
|
All the Truth Member
|
06-12-2012, 01:28 AM
beh si molti giochi di questi sono carini in gruppo ma anche da soli dai sopratutto all' inizio magari poi fai il figo davanti agli amici quando lo provi, anche se è bello pure ballare tutti male fa ridere di più ho letto che il prossimo anno sia microsoft che sony dovrebbero lanciare le loro nuove console il gioco lo vado a vedere domani |
|
|