![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video Gamesbeh io ne ho 6 ma mi stanno stretti.. purtroppo però dove sto io massimo potrei averne 20. Beh se non sono reali è diverso |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche io dovrei avere 20 ma poi con il test sto massimo sui 12, dei periodi anche ad 8 arrivavo ma di media 11-12 quasi sempre. fastweb dove sto io non mi da la fibra anche se dovrebbe esserci non so il perchè, forse passa ma il palazzo non è allacciato. giocavi con una integrata? ![]() doveva essere bella potente la tua integrata, io su un notebook ho una 5650 amd e va lenta con molti nuovi giochi, batman va a rallenty e anche gli ultimi giochi dei lego. ma per questi ultimi sono convinto che sia colpa dei programmatori |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh giocavo con la HD 4000 che è sul 3570k.. alla fine se abbassi la risoluzione a 1024*720 su dettagli medi giochi quasi a tutto sui 25 fps. Non è il top certo ma meglio di niente sì per chi si accontenta. La 280x è il rebranding della 7970 sostanzialmente |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma la nuova 5000 di quanto sarà superiore riesptto a quella che avevi ? ma alla fine gli intel K sono come delle apu amd o no? dal lato cpu queste apu non sono buone, mi chiedo come si comportino con quei giochi che chiedono l' ausilio della cpu |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non so lì devi guardarti i bench. Sul lato gpu le apu AMD sono e saranno sempre un po' sopra anche nel prossimo futuro. Per le cpu intel 5000 si parla di un incremento reale delle prestazioni gpu rispetto alle 4000 attorno al 50% |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() GRRRRRRRRREEEEEEEAAAAAAATTTTT!!!!!! Su Grrrrrrrrrrrroupon c'è la Play 3 a 129 Euri!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah si? Ma non è che è solo nella tua zona o è una catena grande? Se è la super o ultra slim non mi interessa perche non si possono modificare Infatti sarei interessato ad una slim moddata con magari secondo controller e giochi ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No, è groupon nazionale Non c'è scritto se è slim o ultra slim e io non le riconosco, la foto è questa c'è in 2 versioni PS3 da 12 GB a 129 € invece di 199 PS3 da 500 GB a 198,99 € invece di 269 |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dovrebbe essere la super slim quella che non si puo' modificare |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Trovatemi un senso ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahah bellissimo ![]() è ubriaco no ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si, però come quadro potevano sceglierne uno tipo taverna...anche se la moglie dallo sguardo severo non è male ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() son tornato a casa eheh |
|
![]() |
(#14)
![]() |