![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1186)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se il sistema di combattimento è lo stesso della mod di cui ti ho scritto meglio lasciar perdere... |
|
![]() |
(#1187)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma di che mod parli? nell'altra pagina parlavi di mod per medieval total war |
|
![]() |
(#1188)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#1189)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Credevo che criticavi il mio amato Age of Empire ![]() Ormai è vetusto, ma se Nintendo fa miliardi con supermario dopo decenni non vedo perchè io non possa sperare chi mi diverta con il remake HD di AoE II ![]() |
|
![]() |
(#1190)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma su gw2 la tua esperienza da videogiocatore come va? |
|
![]() |
(#1191)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il gioco più palloso del mondo Mi stavo addormentando anche a vedere il video ![]() |
|
![]() |
(#1192)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma l'hai fatto tu il video? comunque non mi sembra così terribile quel gioco ![]() |
|
![]() |
(#1193)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma ti pare? ![]() Primo: Non installerei nemmeno per sbaglio la demo, figuriamoci il gioco completo Secondo: Anche volendo non ho un pc che supporta programmi complessi, figuriamoci un gioco ![]() Terzo: Direi qualcosa sul tipo in questione, ma visto che non mi conoscete effettivamente potrei essere chiunque (anche se ora potete escludere lui ![]() Comunque se andate nei reparti giochi per PC dei super o di mediaworld trovate dei titoli da lacrime agli occhi, per le risate Ci sono quelli simulativi che sono il top, c'è anche quello dei treni, quello della nettezza urbana (giuro!! ![]() |
|
![]() |
(#1194)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quasi dimenticavo... Non ti sembra terribile perchè già immagini di andare contromano in autostrada, a speronare autovetture e a passare col rosso. Immaginati a giocarlo seriamente da bravo camionista e non in stile GTA, fermandoti allo stop, rispettando la corsia, le precedenze, senza nemmeno toccare le altre auto, poi vediamo se è ancora "non male" ![]() ![]() |
|
![]() |
(#1195)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#1196)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che obiettivi vuoi che abbia? ![]() Porta i pomodori da taranto a dusseldorf Porta la legna da monaco a lisbona Dubito ci siano cose del tipo sperona 50 autovetture in autostrada, sfonda la vetrata di un negozio o fai una derapata da 20 secondi e intanto falcia 10 persone con il rimorchio ![]() Chissà se i viaggi sono in tempo reale ![]() |
|
![]() |
(#1197)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() ![]() Posso capire un simulatore di volo, che è una cosa che non fai facilmente nella realtà, ma simulare la guida di un camion, per quanto grosso possa essere, non è tanto diverso dal guidare un'auto. |
|
![]() |
(#1198)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avevo capito ![]() Io ho solo reso ancora più paradossale il tuo intervento, sai che quando si può mi piace esagerare, solo se i modder mettessero le mani su questo gioco potrebbero fare qualche miglioria, sempre che non sia proprio una ciofeca insalvabile. Io a casa di un amico provai Flight Simulator (il padre era appassionato di aerei) Ce l'ho messa tutta, ma esplodevo ancora prima di staccarmi dal suolo. Quando riuscivo stranamente a decollare iniziavano i problemi esistenziali "adesso cosa faccio" "dove sono gli aerei nemici" "come sparo i missili" ![]() |
|
![]() |
(#1199)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono questi i giochi che dicevo http://garbage-truck-simulator.softonic.it/ Costruisci il tuo impero di nettezza urbana! ![]() Ma perchè non fanno anche un simulatore di aspirapolvere per la Wii? ![]() Edit....e di questo ne vogliamo parlare? ![]() http://street-cleaning-simulator.softonic.it/ |
|
![]() |
(#1200)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Il bello del Flight Simulator era sapere che il paesaggio generato dal software era reale, nonostante la grafica super pixellosa ![]() Dai, però il simulatore della nettezza urbana a che pro!?!?!?!?!? ![]() |
|
![]() |