![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1201)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Formazione del personale presso i comuni? ![]() Magari c'è anche il tasto per bestemmiare se ti si rovescia l'umido sul piede ![]() Quello che passa da casa mia lo fa circa una volta su due ![]() Comunque sono usciti anche di recente dei Flight Simulator, quindi penso che con la grafica siano arrivati anche li a ottimi livelli. |
|
![]() |
(#1202)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#1203)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Recensione god of war .... Una palla assurda mi ha deluso !! Specialmente per il multiplayer ... Non si capisce nulla. Si ritorna a fare il PRO su call of duty ![]() |
|
![]() |
(#1204)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Spero che il "mio" GoW invece non sia deludente, manca poco.... Il lancer è pronto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#1205)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#1206)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Activision mostra i volti della prossima generazione | Game Developers Conference 2013 | PS4 | GAMEmag La nuova frontiera del "real gaming".... |
|
![]() |
(#1207)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Occhio ai requisiti di sistema, a qualcuno potrebbe andare a scatti ![]() Excel diventa un geniale gioco di ruolo | GeekJournal |
|
![]() |
(#1208)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#1209)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stavo per dire "sì ad Orange".. non mi ero accorto che eri stato te a postarlo. Comunque già il cinema utilizza ampiamente tecniche di animazione e ritocco pesante dei fotogrammi.. già qualcuno però anni fa aveva ipotizzato che in futuro la maggior parte dei film sarebbero stati fatti utilizzando attori virtuali.. chissà se accadrà così o prevarrà la tradizione e la capacità espressiva umana |
|
![]() |
(#1210)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sto giocando ad injustice su iPad in pratica giocando a questo gioco poi comprando la versione per console si potranno sbloccare molte features e viceversa. Il gioco è gratis e come al solito accetta anche soldi veri. Credevo che fosse un gioco carino e bilanciato ma non è così. L ho quasi finito e sono arrivato agli ultimi scontri, il gioco in pratica ha delle carte bronzo, argento e oro, le oro sono le più forti e sono due versioni di Superman, doomsday, wonder woman Batman ecc Naturalmente meglio mettere da parte i soldi e comprare subito le carte oro, quando si trova la stessa carta la si addiziona e si crea un personaggio di élite. La fregatura è che gli ultimi scontri sono contro carte che hanno 5 volte la potenza normale e per comprare una carta oro scontata senza sapere cosa si compra in in pacchetto come l figurine bisogna pagare 75 mila scontato una volta a settimana o 100 mila altrimenti carte come Superman costano 220 mila questo vuol dire fare minimo 60 scontri al giorno o più |
|
![]() |
(#1211)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#1212)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi injustice mi ha rifregato i soldi ![]() comprando la carta è uscito batman e poi col cavolo che ce l' avevo ahah maledetti |
|
![]() |
(#1213)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il canto del cigno prima dell'uscita delle nuove console Il triplo trailer di Grand Theft Auto V | GeekJournal |
|
![]() |
(#1214)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io sono arrivato ad un punto ad Injustice nel quale non riesco ad andare avanti, mi uccidono tutti i personaggi. C'è Joker ed altra gente a livelli oltre quelli dei miei personaggi. Probabilmente dovrei comprare qualche potenziamento o eroi più potenti ma soldi veri non voglio spenderceli |
|
![]() |
(#1215)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quei giochi sono fatti apposta, ti fanno giocare gratis ma se vuoi arrivere a certi livelli o finire il gioco non riesci senza le aggiunte premium. Come i browser game online, se vuoi giocare a gratis puoi, magari raggiungi anche buoni livelli ma se ci sono scontri tra giocatori e incontri qualcuno che ha il profilo a pagamento non hai possibilità di vincere. |
|
![]() |