Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1231)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-05-2013, 02:41 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Mi sono chiarito qualcosa..tipo non sapevo che col cavaliere con alcune armi a 2 mani puoi impugnarle a 1 mano+ scudo. Lo scudo lo puoi usare anche per spingere gli avversari e con le armi puoi fare varie combo. Comunque il problema maggiore è trovare la tempistica giusta per parare e colpire..il gioco comunque è abbastanza sbilanciato a favore delle unità leggere (tranne gli arceri)
Erano anni che non rosikavo così
Vecchio
  (#1232)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-06-2013, 03:20 PM

Listino prezzi della PS4, non mi interessa il prezzo in se ma è solo per far notare il cambio, euro-dollaro-sterlina
Vecchio
  (#1233)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-06-2013, 04:28 PM

Tipico!

Cmq non costa poi molto.
Vecchio
  (#1234)
All the Truth Member

Predefinito 11-06-2013, 06:07 PM

Tipo si, però in genere ti mettono il cambio euro dollaro 1:1 e finisce li, vedere sotto che con le sterline fanno il cambio ti fa incazzare il triplo.
Capisco che la sterlina valga ancora più dell'euro ma fai una via di mezzo, dollari 399, euro 379, sterlina 349, poi se non era il cambio preciso fa niente, ma almeno era una cosa semi-onesta.

Comunque il problema sono i costi di gestione

Son capace anch'io di vendere una console sottocosto a prezzi accattivanti se poi i giochi costano 60 Euro l'uno.

Ultima Modifica di orange : 11-06-2013 06:09 PM.
Vecchio
  (#1235)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-06-2013, 06:32 PM

La ps3 costava molto di più perché aveva il cell (scelta che fu probabilmente sbagliata). AMD è riuscita a proporre un hardware molto potente a prezzi bassi sia su ps3 che xbox one. Il vero problema non sono i costi di gestione ma il mobile che fagociterà le console ed il fatto che ormai sono quasi pc quindi molti si terranno il pc.. comunque queste nuove console mi piacciono e secondo me almeno questa gen venderanno ancora bene (forse un po' meno della precedente però).
Vecchio
  (#1236)
All the Truth Member

Predefinito 11-06-2013, 06:43 PM

Se intendi i videogame come li intendo io ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che il mobile mi faccia rivedere le mie convinzioni

Divano, TV dalla polliciatura abnorme e possibilità di giocare in compagnia dal vivo.
Console portatili, smartphone e tablet me li tengo per momenti sporadici a zonzo, in fila, sale d'attesa, treno ecc...
Vecchio
  (#1237)
All the Truth Member

Predefinito 11-06-2013, 07:44 PM

Sì ma un tablet o un cellulare lo colleghi alla tua tv da 80 pollici Ultra HD e ci giochi, con un controller esterno..questo è il futuro ed è già possibile (anche se non in ultra HD) solo che per il momento Apple e gli altri non hanno deciso di spingere in questo senso (anche perché la potenza dei dispositivi ancora non è tale da competere significativamente con le console con una risoluzione HD - almeno non le console uscite ora, quelle tipo ps 2 ormai sì- anche se aumenta rapidamente). E' probabile che il futuro sia questo oppure il cloud gaming (ma lì abbiamo il problema delle connessioni anche se in qualche anno magari esce qualche tecnologia e migliorano molto visto che se rimane solo la fibra forse avremo connessioni decenti tra 50 anni). Come detto poi però sono considerazioni generali, per quanto ho visto ora sulle nuove console mi piacciono e posso capire chi le prende, secondo me fa un buon acquisto
Vecchio
  (#1238)
All the Truth Member

Predefinito 11-06-2013, 10:27 PM

Io di sicuro non le prendo, forse, e dico forse, quando cala un po' il prezzo e capisco come funzioneranno bene la nuova xbox e le varie esclusive.

Comunque oggi quando ho visto le foto della ps4 sono scoppiato a ridere, sui vari forum vedevo tutti i "sonari" a commentare la x-one dicendo che era orrenda, brutta, zero design ecc....
Oggi escono le foto della PS4... ed è un mattone nero come la xbox forse pure più brutta, della serie "aspettiamo prima di parlare"

Comunque potrei anche comprare la Wii U, se non la risollevano e fa la fine del dreamcast diventerà un cimelio
Vecchio
  (#1239)
All the Truth Member

Predefinito 11-06-2013, 10:48 PM

Eh anche la PS2 però non era troppo dissimile. La Wii U però non naviga in bellissime acque sembra, speriamo però che nintendo vada bene.
Beh ma vedrai che già dopo 6 mesi-1 anno trovi parecchie consoles usate..secondo me comunque a questa generazione i giochi sono davvero belli e con le consoles ci hanno azzeccato abbastanza come rapporto prezzo/prestazioni. Poi non poteva essere comunque troppo diverso perché quando uscirono le vecchie consoles eravamo in una situazione fortemente espansiva mentre ora diciamo stabile in questi mercati più o meno
Vecchio
  (#1240)
All the Truth Member

Predefinito 11-06-2013, 11:00 PM

Ma io sono uno che se ha cash in tasca spende e spande, io in punto di morte devo avere il conto a zero o in rosso, tanto dopo a cosa mi servono?

Comunque è un periodo di vacche magre, altrimenti un pensiero ce lo avrei fatto, magari non proprio il primo periodo come feci con la 360 ma la era un momento diverso.
Primo c'era cash(), secondo la PS3 uscì con 1 anno di ritardo quindi non c'era il dubbio su quale prendere.
Vecchio
  (#1241)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-06-2013, 07:06 PM

A luglio esce coh 2, a settembre rtw 2, neanche io ho dubbi che fra un po' cambierò il PC
Vecchio
  (#1242)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-06-2013, 04:27 PM

leggete
I giochi Xbox One all'E3 giravano su PC, anche allo stand Microsoft | E3 2013 | Xbox One | GAMEmag
Vecchio
  (#1243)
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2013, 06:15 PM

La fanno più grossa di quello che è.

Ora la console non sarà pronta e usano delle macchine virtuali montate su PC.
Tanto poi i giochi saranno così, non è che a novembre quando esce ti trovi i giochi in 16-bit.

Al massimo se lo fanno per pompare di più il gioco è per via dei mega schermi su cui usano i giochi nelle fiere, sulla TV di casa il risultato sarebbe il medesimo anche con risoluzioni più basse
Vecchio
  (#1244)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-06-2013, 06:37 PM

in pratica dicevano che sui pc i giochi andavano a 60fps e su hw delle console a 15
una volta si vociferava che la sony avrebbe venduto un add on per trasformare qualsiasi pc in console.
che bello sarebbe avere un pc dove poter far partire tutte le console in maniera nativa
Vecchio
  (#1245)
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2013, 06:39 PM

Per me uno smanettone con la nuova xbox riuscirebbe

Forse anche la ps3, dopotutto ora anche sony utilizza componenti PC, francamente non so per quale motivo i giochi delle console non riescono a farli girare su PC (non credo esistano emulatori per le attuali console)
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione