Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1276)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-09-2013, 08:27 PM


avete visto ps vita della sony non la portatile ma lo strumento domestico?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1277)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-09-2013, 10:11 PM


Si ma non ho letto bene di che si tratta.

A naso penserei che sia una trovata per rilanciare un dispositivo destinato al fallimento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1278)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-10-2013, 11:49 AM


È una console casalinga per giocare molti titoli in streaming fino alla ps3 credo e forse anche per vedere film on demand
Ho giocato a guild wars 2 perché c'era la beta questi giorni, beh che dire delusione totale.
La grafica non è questo granché sembra più un leggero aggiornamento di guild wars 1, il personaggio si muove in maniera più macchinosa, anche il sistema di combattimento non mi ha entusiasmato.
Una cosa che non mi è piaciuta poi sono stati i dialoghi tra due personaggi dove si vede il tuo e l' altro uno di fronte l' altro con lo sfondo disegnato a mano, che gli costava fare una cosa tipo filmati come guild wars 1
Meno male che non ho speso i soldi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1279)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-10-2013, 02:16 PM


qualcuno mi riesce a trovare le lingue di questi giochi pc (lingue ufficiali senza mod che quello poi vedo io in caso)
silent hunter 3 (che io sappia ufficiale solo inglese e tedesco) qui c'è la mod italiana.
silent hunter 4 inglese sicuro e ?
silent hunter 5, anche qui inglese sicuro e?

cioè sui siti ufficiali o sui siti di vendita non c'è scritto da nessuna parte la lingua
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1280)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-11-2013, 04:20 PM


Ho comprato un humble bundle con i primi due Batman e altra roba per 3 euro
Solo che non riesco ad entrare su steam, avevo un account ma nulla, ne ho fatto un altro idem
Stavo vedendo qualche buon notebook per giocare ma non ne ho trovati oltre alienware e altri due o tre modelli tipo MSI e Asus
Ma a questo punto conviene più un fisso dato che questi "notebook" sono da 5kg ad un prezzo un po' esagerato.

Ma non si doveva inventare la possibilità di fare upgrade con i portatili tipo schede video esterne?
Il mio portatile ha la possibilità di fare un upgrade di scheda video interna attraverso la porta mxm II peccato che non si trovino in giro chi le vende e con quel attacco la mia scheda é la più performante.

Per chi ha android é uscito injustice anche se solo in America sembra, il 29 novembre uscirà una versione ultimate sia per console che per pc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1281)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-12-2013, 03:52 PM



Visto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1282)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 06-12-2013, 10:40 PM


Injustice sul padfone già ce l'ho, anche se normalmente lo gioco su Ipad.
Portatili da gaming ti consiglio i Clevo, in Italia c'è Santech (puoi ordinare dal loro sito) che fa ottimi notebook da gioco.
Il problema dei notebook da gioco è che per avere le prestazioni di un desktop da 800 euro con un notebook ti ce ne vogliono 2000. E' anche vero però che così hai un unico dispositivo se necessiti comunque di muoverti e che puoi giocare anche in viaggio e puoi spostarti facilmente da una stanza all'altra. Una cosa che non mi piace del desktop è che generalmente sei costretto a stare in un posto solo e non puoi muoverti.
Schede video esterne sì ma attualmente ci sono poche possibilità e tutte molto costose. I clevo nuovi (compresi quelli che vende santech) hanno schede video sostituibili se non sbaglio proprio con mxm II. Questo ti consente magari un po' più di longevità perché puoi upgradare la vga alla generazione successiva avendo un notebook ancora valido in generale.
Ahah la gente è impazzita per le nuove console pare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1283)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-12-2013, 07:08 PM


Come notebook da gioco è vero che si spendono quelle cifre e anche di più.
In America e in certi paesi d' Europa c'è quello da 18 pollici della alienware che è bellissimo e molto potente.
Altre marche buone sono MSI e Asus, ho visto anche eurocom che non è male.
Preferirei farmi un notebook potente piuttosto che un desktop.

Ma quest' anno le maggiori novità per i PC arriveranno a fine 2014.
Speravo in AMD per delle apu derivate da quelle della ps4, quindi octa core ecc...

Volevo prendere anche una ps3 slim da 320gb, solo che costa quasi come una ps4.
Visto le igpu Intel? Secondo te saranno migliori delle apu AMD?
Anche il prossimo anno Intel non presenterà CPU octacore, peccato.
Poi per il PC sto aspettando anche che calino i prezzi degli SSD 256gb della Samsung i pro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1284)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 10-12-2013, 01:37 AM


intel come tecnologia pura e capacità di creare tecnologia anche solo per i capitali che hanno ne ha probabilmente di più di AMD. I nuovi core i7 5770 che usciranno a fine del prossimo anno avranno una parte gpu come capacità di calcolo oltre il doppio delle gpu intel attuali, vuol dire che dal punto di vista della grafica potranno davvero competere anche con qualche scheda video fino a poco tempo fa di fascia media. AMD ha un progetto ambizioso fin dagli inizi: realizzare una vera APU, cioè in realtà non più CPU o GPU ma un'architettura completamente integrata in moduli omogenei che sono una cosa intermedia tra cpu e gpu. Questo al momento non è ancora e forse sarà nei prossimi anni, sarà un processo di integrazione graduale. AMD potrà avvantaggiarsi grazie alle console (non solo grazie alle commesse ma anche grazie alla compatibilità parallela console- pc, avendo hardware abbastanza simile) e Mantle inoltre è una novità interessante (si tratta di API di basso livello, vuol dire che in teoria sarà possibile ottenere di più in termini grafici a parità di hardware, questo con la collaborazione con gli sviluppatori potrebbe avvantaggiare AMD e colmare eventuali gap di prestazioni sulle CPU). D'altra parte soprattutto Intel come in misura minore NVIDIA hanno molti capitali e progetti in cantiere e il mercato guarda soprattutto al mobile (dove specie intel si espanderà sempre di più nei prossimi anni) , anche se a giudicare dalle attuali vendite di console la scelta di AMD di fornire il proprio hardware per le console è stata azzeccata

Ultima Modifica di Trokji : 10-12-2013 01:41 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1285)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-12-2013, 07:26 PM


Credo che AMD abbia fatto qualche sorta di contratto con Microsoft e Sony per non realizzare apu simili a quelle delle console.
Una apu octa core con ddr5 come sulla ps4 farebbe una bella figura.
Ho letto che è già pronta la roadmap per le nuove apu dopo kaveri, ma se ne parlerà per il 2015.
Ottima la notizia di Intel, non sarebbe male SR avesse una potenza grafica come la 280x di amd
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1286)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-12-2013, 04:57 PM


non sarebbe male se qualche hacker riuscisse a installare windows nella ps4 potrebbe diventare un bel pc dal costo contenuto, poi l' apu della ps4 è interessante, te che dici ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1287)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-01-2014, 05:14 PM


vorrei prendere una ps3 modificata per far girare le copie di backup, una slim.
sapete quale è il prezzo giusto orientativamente?
conoscete qualcuno che se la vuole vendere?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1288)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,220
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-01-2014, 05:25 PM


Le 360 super base originali le ho viste in offerta anche a 129, le ps3 non so ma credo si arrivi al massimo a 169 (in genere con gioco o 2° controller).
La modifica non costa quasi niente, quella della 360 la puoi fare anche da solo e credo che quella della ps3 non richieda chissà cosa, quindi la spesa oltre alla console sarà bassa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1289)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-01-2014, 06:14 PM


io so che la super slim è impossibile da modificare, mentre la 360 costicchia.
te hai qualche info? ero intenzionato alla ps3 per via di certe sue esclusive sui giochi jappo tipo cavlieri dello zodiaco, naruto, dragon ball ecc

volevo prendere la slim perchè la modifica sapevo era solo software.

se hai qualche info gentilmente potresti dirmi qualcosa a riguardo.

p.s. nuove con 2 controller e\o gioco io non ho mai visto offerte qui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1290)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-01-2014, 03:33 PM


orange? info sulle modifiche?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0