![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video Gamesviva l'xbox360. che rottura giocare con il pc,io pur avendo una maturità scientifica tecnologica,saper programmare con diversi programmi;non sono mai riuscito ad installare un gioco ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 6 maggio 2011 il duca tornerà su pc xbox 360 e playstation 3... segnatevi questa data, è stato confermato proprio dal presidente di gearbox (ex dipendente di 3d realms, SH che creò negli anni 90 questo gioco) |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Io col pc non ho quasi mai giocato. Ho la ps3 ma è praticamente di mio fratello perchè io non ci gioco mai. Devo però dire che anche le console pagano gli anni che passano. E' vero che nel tempo si migliora l'ingegneria dei giochi e si sviluppa di più con meno richiesta risorse, ma non è raro vedere giochi che si piantano, framerate che si abbassa a livelli inaccettabili ecc ecc. Ed ora parlo di ps3 che ha il vantaggio non indifferente del bluray. Certo, non succederà mai di arrivare ai livelli dei pc che in alcuni casi nemmeno ti fanno partire il gioco ![]() Quindi, in breve, i puristi-appassionati è necessario che mettano in conto investimenti consistenti e periodici. Il giocatore medio si troverà sicuramente meglio con una console. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un paio di news per i fan di metal gear... Metal Gear (Intruder): la prima versione di Metal Gear bocciata nel 1987 Metal Gear Solid: a breve una trilogia in HD su PlayStation 3? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Argomento mai trattato nella discussione, anche perchè di poco interesse credo. Comunque se a qualcuno interessano le console portatili è stata presentata la PSP2 Videogame, Sony lancia la Psp2 - Corriere della Sera Anche se personalmente sono più incuriosito dalla nintendo 3DS, più che per i titoli per vedere come sarà l'effetto 3D senza l'uso di occhiali. Gia che siamo in tema...Qualcuno a console portatili? Possibilmente più recenti di questo ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grande il GB. No, è l'ultima che ho comprato (Avevo anche il mitico GameGear)!!! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io (mia sorella), ho la nintendo DS. I "titoloni" famosi sono delle bambinate, i rompicapo, quiz logica e menate varie sono divertenti. Se si viaggia sui mezzi, sale d'attesa infinite ecc... è meglio che le riviste stropicciate che spesso ti trovi annoiato a sfogliare. Ovviamente se non avessi una sorella non avrei ne DS ne Kinect (Per evitare equivoci...va in seconda media,) |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che pagliacciata ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Perchè ne hanno fatto solo 16 esemplari, se no sai quante ne vendevano tra le ragazzine fashion ![]() Avendo una sorella in quella fascia di età invece ringrazio Microsoft di non aver messo nei negozi quel abominio ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ovvio che se la vincessi non avrei dubbi su come farla "fruttare". ![]() Comunque delle periferiche per giocare con i cell ci sono già. Questa nonostante il nome funziona anche per altri smartphone oltre all'iPhone. iControlPad | DottorGadget |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |