![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video Gamesil 20 settembre su xbox torna il re di questa generazione, GEARS OF WAR 3 con il capitolo conclusivo!!! non predetevelo assolutamente!!! se c'è qualcuno che lo vuole giocare in coop con me si faccia avanti che io lo inizio subito a difficoltà FOLLE |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io sto aspettando con ansia questo gioco, dato che fra poco penso prendero' la ps3 che è stata tagliata da sony di ulteriori 50 euro |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @ Kill E lo dici a me? E' tutto l'anno che lo sto aspettando. Ormai manca poco, sto già tirando fuori il lancer dall'armadio ![]() ![]() Però per ora non ho l'abbonamento gold, quindi lo gioco in coop in locale con mio fratello, come gli altri 2 Dopotutto il motto della campagna pubblicitaria è "Brothers to the end"....direi azzeccato! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bello *_* |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Leggendo i commenti del video ho potuto notare una cosa che non avrei mai visto visto che non avrei esaminato ogni fotogramma. Nella prima parte dove Marcusa è nascosto dietro alle colonne, in lontananza a comando delle locuste si vede il gen.RAAM |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si il video è una sorta di sunto della storia, fa vedere la lotta contro RAM (gears 1), l'inondazione di jacinto (gears 2) e la lotta contro gli splendenti (gears 3). Alla epic piace fare gli spot ''epici'' XD |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per David e per tutti i fan di GTA Peccato che sul PC non mi gira nemmeno gtaIV in versione normale, figurarsi con questa mod. Però è uno spettacolo! Grand Theft Auto IV: la versione finale della mod ENB in immagini |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Informazione di servizio Da oggi fino a martedì su Steam c'è Portal gratis... Un occasione da sfruttare, magari non vi piace, ma ho finito il 2 sulla 360 sia in singolo che in coop ed è un gioco geniale. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi sembra che a Trokji o ad altri interessava questo gioco... The Witcher Enhanced Edition Director's Cut a soli 3€ |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sì grazie Orange. Beh 3 euro va bene ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
inattivo
|
![]() ![]() (Attenzione, contiene spoiler) |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Miglior pubblicità legata ai videogiochi di sempre.... Memoria permettendo |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() This is the end...ho finito Gears of War 3 ![]() Il multi garantisce un ottima longevità...però spiace quando la storia finisce ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Finito anche io GoW3 ![]() |
|
![]() |