![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video GamesMa sta c.....a che le texture hd sono opzionali e da installare? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho la prima con Hard Disk di ben 20 GB ![]() Lo spazio è ridicolo, ma per ste cagate mi basta e avanza, quindi la slim col cavolo che la prendo. Tanto installo un gioco alla volta, quello che uso, giusto per eliminare i caricamenti, per il resto i salvataggi occupano pochissimo. Anzi, quelli li ho sulla memory card. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() PES e strategici in tempo reale |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Potresti argomentare un po' di più? ![]() Immagino che parli di PC perchè gli strategi su console è meglio evitarli. Non riesci ad abbandonare il caro vecchio (troppo vecchio) PES? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qualche mese fa ho acquistato top spin 4.. wow! troppo bello, anche se non si è appassionati di tennis, riesce ad acchiappare alla grande! :-) Diciamo che è un po il fifa del tennis. L'unica cosa che non mi garba è la poca fantasia del menù (un po scarno e triste) e magari la lentezza di alcuni caricamenti nelle varie schermate. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mah ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Penso che quando uscirà questo gioco non avrò più vita sociale! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
inattivo
|
![]() piccolo post notturno per condividere con voi che,nei pochissimi ritagli di tempo che ho ultimamente, sto giocando a metal gear solid 4 a difficoltà Big Boss Estremo; ovviamente per ottenerne l'emblema,quindi niente morti e niente allarmi! E' impegnativo,ma per ora non sembra impossibile (finito il 2' atto). Speriamo bene.... Voglio prendere gli emblemi! ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per tutti i fan di FIFA...occhio alle spalle! ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
inattivo
|
![]() ![]() E chi conosce il gioco SA cosa vuol dire ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahah complimenti! ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vedendo che qualcuno sta pensando a sistemare il PC direi che si potrebbe riesumare questa discussione. Anche perchè se non videogiocate che cavolo spendete soldi per potenziare la "macchina" ![]() Io di titoli nuovi non ne ho, anche se ne avevo segnati un po' sul taccuino per questo periodo. The Witcher 2 (Xbox 360 version, per PC è uscito già da un pò) Max Payne 3 (Le recensioni ne hanno parlato benissimo, giocone) Diablo 3 (ho giocato alla beta pubblica, ma non al gioco completo) In questo periodo c'è l'E3, difficile che arrivino annunci roboanti, ma un po' di bei giochi si presenteranno. (un certo Gears dovrebbe mostrare il nuovo capitolo) |
|
![]() |