![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video Gamesio non bevo caffè ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma sapete da quanto ho smesso di bere caffè...? Considerate che i giochi della 360 costano 100 volte quelle App ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ne bevo sempre molto di caffè invecce |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah bene, giochiamo un po' poco allora ![]() Comunque io il caffè lo tengo come emergenza, non bevendolo mai quando lo bevo mi sento di un energico... Una volta invece era solo un abitudine, difatti non capivo l'utilità della caffeina ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh ma basta aumentare i dosaggi di caffeina ![]() Sì in effetti ultimamente non gioco moltissimo, ora però con l'integrata di ivy bridge dovrei poter usare diversi giuochi |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bene, tienici aggiornati, magari con delle brevi recensioni (una riga e il voto ![]() Io è da un po' che non uso la 360, con la scusa che è in salotto quando ho tempo di giocarci è ovviamente sera, quando i miei guardano la tv. Potrei spostarla in altre televisioni, ma ora che scollego i cavi, (è pure attaccata al dolby e passano tutti dietro ad un mobile ![]() Ogni tanto in questo periodo gioco a Dungeon Siege su pc. Vecchio ma è il migliore dei 3. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() su cosa è calata per te? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a parte qualche eccezione i giochi hanno perso molto nella giocabilità e nella trama. ad esempio per me il miglior street fighter è ancora quello in 2d dove puoi scegliere anche barlog, bison, vega, sagat. poi ora molti giochi durano anche meno. è anche vero che prima uno si divertiva con meno e adesso pretende un po' di più. però ci sono dei giochi vecchi che io gioco sempre volentieri tipo shinobi quelo del coin op, altered beast, turf master, metal slug ecc |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'importante è che poi non dicano che la crisi del settore è dovuta alla pirateria... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() basta comprare i giochi su steam a quei prezzi si prendono tranquillamente free to pay adesso ci sono dc universe, star wars di quelli mmorpg che sicuramente in questo caso ci sarà da spendere dentro al gioco però almeno lo provi e vedi se ti piace. guild wars non ha mai avuto crisi e dovevi solo comprare il gioco senza abbonamenti, wow 7 milioni di player paganti. insomma io penso che i bei giochi vendano. tanto il futuro delle console sarà tipo steam a discapito di quei negozianti specializzati nella vendita. a prezzi umani i videogiochi venderebbero, poi ci sta gente disposta a spendere più soldi per versioni speciali tipo con statuine ed alto fra qualche anno quindi secondo me avremmo smart tv potenti come pc di fascia media per far andare sul web e giocare a qualche titolo quasi sicuramente i migliori in cloud |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La qualità comunque c'è, secondo me i giochi di oggi dovremo rivederli tra 5-10 anni come facciamo con quelli del passato. Oggi ci ricordiamo di quanto ci appassionassero e fossero belli, ma molti di quelli se fossero usciti oggi sarebbero passati nell'indifferenza. Fare un gioco negli anni '80 o primi '90 era più semplice, bastavano pochi soldi e molti capolavori sono nati da due o tre programmatori con pochissimi mezzi. Oggi ci sono team impressionati che necessitano milioni di dollari di investimento. Fare un flop nelle vendite per una software house media vuol dire rischiare di chiudere, per questo ci si affida a schemi e routine collaudate e si ha poca voglia di innovare e sperimentare. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il problema è che quando c'è una buona idea però questa entra nella logica esclusiva del profitto sicuro, allora è chiaro che si entra nel giro delle software house da centinaia di milioni di dollari e si giunge alla "standardizzazione", proprio per abbassare al minimo i costi di sviluppo e cercare di mantenere profitti alti e certi. Quello che perde però è l'aspetto artistico. Per fortuna però per il gaming per pc ci sono, a parte le solite serie che più o meno, per quanto belle intrinsecamente rientrano nella logica precedente, sw house relativamente piccole che riescono a reintrodurre novità ed a produrre cose artisticamente valide. |
|
![]() |