![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video GamesSi ma io non dico che in assoluto non ci sia qualche titolo che vale la pena di prendere, dico solo che nel 2011 saranno usciti 500 giochi e quelli belli si contano sulle dita di una mano. Quelli che dopo 1 anno vale ancora la pena di giocare poi sono ancora meno. Oppure ci sono quelli belli, come cod, che hanno in single una durata di gioco di 5 ore -.-' |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io molti non li conosco nemmeno lo ammetto. Però ci sono molti giochi in generale belli anche a distanza di molti anni, potrei portarne decine ad esempio (qualcuno anche del 2011 ma come detto i giochi più recenti non li conosco così tanto). Poi comunque dipende anche dai gusti personali e da cosa si cerca di preciso..quello che dicevo sopra ed è vero è che certe case molto grosse fanno un po' un appiattimento- omologazione per motivi economici, ma poi nulla vieta che comunque alcuni titoli siano divertenti anche tra quelli, e che seppure in minoranza ci siano ancora titoli molto validi anche artisticamente. Alcuni titoli poi sono pensati soprattutto per il multiplayer, cosa che su pc ammetto di avere usato sempre poco ma riconosco che giocare multiplayer può in certi casi essere molto più divertente del single. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Preso anche questo, che mi sa che tra poco torna al prezzo normale https://play.google.com/store/apps/d...m1pbmltb3RvIl0. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ma non c'è un gioco di corse tipo sega rally con visuale da dietro invece che dall'alto? pero io voglio i comandi fisici ![]() te come fai a giocare con tasti sullo schermo ? |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() great, se non sbaglio quel gioco dovrebbe uscire o è uscito anche per pc. Di sicuro ne deve uscire uno simile, ma non ricordando il nome non ne sono sicuro. Però doveva uscire verso il 20 giugno, quindi è probabile che sia quello. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però c'è questo: |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() effettivamente sembra bello ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il gioco preso da te non mi piace mi ricorda quello delle micromachines ![]() invece race champion sembra veramente bello. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma tu hai un sistema android? perchè è anche free, almeno inizialmente RoC |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ho android ma non riesco a giocarci sopra, mi mancano i tasti fisici |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh ma i giochi di auto, ci si gioca con il controller movimento, come se fosse un volante. Si i tasti fisici alcune volte mi mancano pure a me, però basta abituarsi un pò. |
|
![]() |