![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video Gamesa soul river, 10anni fa su ps! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dovrebbe essere uscito oggi StarCraft2 per PC |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e di mafia 2 non vuoi parlarne? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ho appena finito RED DEAD REDEMPTION...mamma mia che gioco..favoloso...credo il piu bello su xbox360...l'area di gioco hanno detto che è esattamente il doppio rispetto a GTA...sembra proprio di vivere nel vecchio far west tra usa e messico..uccidendo orsi e lupi..domando cavalli...catturando con il lazo i banditi..giocare a poker,braccio di ferro...spettacolo.. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ah il mitico worms, quanto mi ci sono divertito a suo tempo Questo che deve uscire sembra un bel ritorno alle origini e credo proprio che lo comprerò |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo è 1 altro gioco che volevo riproporvi....fantastico..uno dei videogiochi della mia infanzia.... Killer Instinct per Snes all'epoca era un un capolavoro della tecnologia, con una giocabilità ottima, grafica fenomenale e sonoro/musiche di alta qualità per i Mod: perchè non "stickate" questa discussione? ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se la giocabilità sarà all'altezza e non il solito gioco arcade che in genere fanno per la f1 sarà il migliore della storia. La grafica è paurosa. ! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ditemi una cosa, voi che siete più esperti di me, per la ps3 ci sono giochi carini da giocare in stile nintendo wii? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() I giochi della wii sono per bambini e stupidi, per la ps3 non ce ne sono, forse ora con il controller di movimento che arriverà tra poco ne faranno qualcuno. La wii ci giochi qualche giorno e poi la regali o la vendi. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dovrei prendere Gta IV per PC dato che non ho mai avuto tempo di poterlo provare ![]() ![]() qualcuno di voi ce l'ha per pc? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No, per 360. Però cambierà poco, anzi per me per i controlli semre meglio tastiera e mouse. Per sparare ecc. è superiore. Forse, anzi togli il forse meglio solo per guidare il controller. Bel gioco ma per me niente di speciale come storia. Gli altri mi hanno intrigato di più. Ho giocato ma non finito anche le due espansioni, ma visto che la trama principale non mi aveva preso non mi andava di passarci su altro tempo. Se sei un appassionato della serie comunque prendilo, tanto ora lo troverai a prezzi stracciati. Occhio solo al pc, certe schede video davano parecchi problemi, ma credo che ormai siano uscite patch per ognimodello per ottimizzarlo al meglio. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() orange io ho finito sia il gt con nico bellic e sia le due espansioni..per me le due espansioni sono molto piu belle come trama...pero non puoi comprarti i vestiti come in quello precedente XD in uno sei un biker e nell altro un buttafuori |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per gli amanti del genere puzze question, vi consiglio caldamente questi 3 titoli: another world (pc DOS/amiga 500 vi serve un emulatore se non trovate la versione xp) heart of darkness (su psx, vi serve un emulatore per poterlo giocare su pc) limbo (su xbox 360) |
|
![]() |